|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Caso vuole che al capo (che non era tale al momento della fondazione) piaccia molto Fate Stay Night, per cui ha spostato l'attenzione su questa serie. Ma il nome originariamente era riferito a Feito-chan. E lo posso dire con certezza, dato che... è farina del mio sacco (è stato messo ai voti, ovviamente, ma l'ho proposto io )In ogni caso penso che la visual novel di Fate Stay Night sia molto più completa e senza "buchi" nella trama. Non l'ho mai giocata, ma da come ne parlano sembra sia così...
|
|
|
|
#10462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
l'anime di Gaiking com'è? merita?quello del 2005
http://it.wikipedia.org/wiki/Gaiking...of_Daiku-Maryu
|
|
|
#10463 |
|
Senior Member
|
Ma, ma, ma...
Ore Tama (Le mie palle), capitolo 39. Titolo eng: "What's wrong with a tsundere?" Titolo ita (kiavik): "Che fa se sono dolceamara?" ![]() Ma lasciare tsundere no, eh? Dolceamara...
|
|
|
#10464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ah
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10465 |
|
Senior Member
|
Sì, per carità, il termine esiste (ed è usato pure da D'Annunzio, volendo
Al momento la mancanza di ADSL Ma in un dialogo non ce lo vedrei molto bene: "Certo che sei proprio dolceamara!" Tu ce la vedi Konata dire a Kagami che è... dolceamara?
|
|
|
#10466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#10467 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Quote:
Quote:
ora me lo spiego ... ... certo è che ha ragione Destiny non avrei mai posto quella domanda se il gruppo non mi fosse sembrato così "orientato" verso FSN, da qui l'origine della mia domanda PS mi immagino già la home dei subzero con il logo di MK e la faccia del personaggio ad ogni angolo
|
|||
|
|
|
|
|
#10468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10469 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Moyashimon
![]() Terminata questa breve serie composta da soli 11 episodi. Il protagonista delle vicende è Sawaki che ha una particolare abilità: riuscire a vedere i microbi (a modo suo
![]() Se cercate qualcosa di leggero e rilassante questa serie fa al caso vostro byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
||
|
|
|
|
|
#10470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho trovato un finale alternativo del School Days,uno dei rari anime che ho visto dall'inizio alla fine e che fine!!...
video: http://www.youtube.com/watch?v=tOuEe...mbedded#at=331 Sayonara.....
|
|
|
|
|
|
#10471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10472 |
|
Senior Member
|
cacchio non vedo l'ora di vedere la seconda serie di HOTD,ultimamente non ci sono altri anime che attirano la mia attenzione.
oggi mi sono rivisto la 9° puntata.. quando Takashi guarda Saeko rimane sempre stordito.... ... ..... ![]() ... |
|
|
|
|
|
#10473 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
almeno nel manga non sono le pantsu a essere al centro dell'attenzione in ogni scena.. seriamente... per me anime ridotti così, possono benissimo essere buttati giu per il water p.s. e ora ho anche visto che hanno implementato pantsu e loli nude su to aru majutsu no index II... e io che pensavo che jc staff fossero seri... |
|
|
|
|
|
|
#10474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
![]() resta che hotd anime è un fail su tutta la linea... hanno pure modificato la trama pur di introdurre altro fan service, come il bacio tra saeko e takashi che nel manga non esiste...
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE® "more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime" Ultima modifica di geargod : 18-10-2010 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
|
#10475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#10476 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
qui sembra proprio roba gratuita, puro fanservice privo di scopo |
|
|
|
|
|
|
#10477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scena di lui che fa scuba diving nelle pantsu della suora era esagerata dai.. passi la scena al bagno con index che fa la doccia, ma quella della suora proprio no...
|
|
|
|
#10478 |
|
Senior Member
|
HOTD è un'anime che piace o non piace.
basta vedere i voti di queste 19 recensioni. link: http://www.animeclick.it/anime.php?s...&CodAnime=2860 i voti vanno da 1 personalmente gli do 9 Ultima modifica di maggiore scia : 18-10-2010 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#10479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il manga imo è nettamente migliore e piace pure a me
|
|
|
|
#10480 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

(è stato messo ai voti, ovviamente, ma l'ho proposto io
)