|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ora, anche ranieri di questi tempi aveva i suoi problemi (rischiava l'esonero prima della partita a torino contro il real), ma non mi sembrava si fosse messi così male: un mese intero senza vittorie contro squadre almeno abbordabili (per non dire di peggio), punti buttati come se piovesse... E gli infortunati li avevamo anche lo scorso anno... E' inutile andare a roma e fare 6 punti quando poi con bologna napoli (in casa) palermo (fuori) fai 1 cazzo di punto... C'è poco da girarci intorno.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#10442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ferrara .... Ranieri ..... A questo punto dovevamo tenere Deschamps e aprire un ciclo con lui
|
|
|
|
|
#10443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
lavezzi è uscto arrabbiato, forse non aveva capito la calca contro amauri è stata dovuta dal gesto dell'attaccante (volontario o no, avrebbe potuto fargli male) sono cose che capitano sempre (anche se non corrette) e le fanno tutti i giocatori (anche nella juve) l'infortunio di camo è stato casuale, imho questo senza dubbio, è merito di mazzarri |
|
|
|
|
|
#10444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Scusate, ma il ragionamento di molti di voi mi sembra alquanto ipocrita.
Dopo la promozione, tutti qua dentro erano concordi nel dire che per tornare a grandi livelli ci volevano almeno 3-4 anni. Ranieri ha fatto molto di piu' di quello che da lui ci si aspettava.Ha fatto qualificare la squadra gia' al primo anno in CL e al secondo e' secondo. Qualificarsi alla CL ha permesso di incassare soldi che sono serviti quest'estate a fare un mercato importante. Non dico che abbia fatto un miracolo, sinceramente non so se qualcuno avrebbe potuto far meglio, ma di certo ha ottenuto buoni risultati,ergo ha fatto un buon lavoro rispetto alle aspettative vostre e della societa'. Invece lo avete criticato manco fosse l'ultimo dei mentecatti. Ora vedendo che anche Ferrara ha le sue (normalissime anche alla luce degli infortuni) difficolta', Ranieri torna buono. Ora tutti a dire meglio Conte, quando quest'estate tutti a dire meglio Ferrara di Conte. Siete piu' lunatici di una donna con le mestruazioni.
|
|
|
#10445 |
|
Senior Member
Città: Swords, Dublino
|
Da quello che si e' capito e' stato Deschamps a volersene andare, in quanto pretendeva una campagna acquisti di livello, che all'epoca la dirigenza non poteva/voleva permettersi.
|
|
|
#10446 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Che poi è inutile dare addosso a Ciro ora come si dava su a Ranieri l'anno scorso. Abbiamo mezza squadra fuori un'altra volta. L'Inter ha Balotelli con la febbre. Punto. Vorrei vedere che potrebbero fare l'Inter o la Samp con il nostro stesso numero di infortunati...
|
|
|
|
#10447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Cmq, il mio discorso, campionato a parte (che comunque ribadisco è già perso), era rivolto alla partita di CL di martedì (e qui non c'entra niente l'11° giornata) ...se perdiamo, il rischio di uscire diventerà altissimo, e a scanso di miracoli, ci ritroveremo alla prima settimana di novembre, con la coppa italia come unico obiettivo. A casa mia, visto il mercato, visto le aspettative e soprattutto visto gli obiettivi dichiarati della dirigenza...significa FALLIMENTO. ![]() Da questo scaturisce il mio "salvate il salvabile".
|
|
|
#10448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
la samp pareggia ( e il bari ha sbagliato 1 rigore al 90°) e l'itner vince
siamo secondi |
|
|
|
|
#10449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
|
|
|
|
#10450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Niente da fare... Senza la squadra al completo non si va da nessuna parte; Camoranesi e Sissoko sono troppo importanti per il gioco della Juve e Tiago e Poulsen sono troppo scarsi per sostituirli degnamente. Siamo più competitivi dello scorso anno, ma se salta qualche pezzo siamo nelle stesse condizioni; se Secco avesse tirato fuori quei milioncini in più per Xabi Alonso invece di ripiegare sul pacco Poulsen, probabilmente quest'anno non saremmo partiti così in sordina...
|
|
#10451 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() quoto tutto, specialmente l'ultima frase
|
|
|
|
|
|
#10452 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Io giudico SEMPRE alla fine... nel frattempo rimango ottimista e fiducioso. |
|
|
|
|
|
#10453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#10454 | |
|
Senior Member
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
|
|
|
#10455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Vorrei analizzare un secondo la partita di ieri:
-il primo tempo...direi che è andato piuttosto bene... -il secondo tempo.....non parliamone...il gol su calcio piazzato era nell'aria (già nel primo tempo si era rischiato su calcio d'angolo molte volte)...questo non me lo spiego... -il terzo gol è stato scandaloso...da come era partita sembrava una di quelle azioni destinate a sfumare nel nulla...invece arriva da dietro uno (datolo?) senza che nessuno lo considerasse (mi pare che superi diego), riceve palla indisturbato e la mette nel mezzo, ma come è possibile? In sostanza non mi spiego la diversità tra primo e secondo tempo (stanchezza?). Allora ci sarebbe da chiedersi come è svolta la preparazione, visto che si sa già che si deve giocare ogni 2 - 3 giorni. In ogni caso, non capisco tutti gli allarmismi. Si sapeva già che l'inter era la squadra da battere, sarebbe stata dura anche senza infortuni, con questo non voglio giustificare alcune prestazioni scadenti, ma è comunque una cosa da tenere in conto. |
|
|
|
|
#10456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io non cambio idea dopo la partita di ieri, ho già fatto le mie considerazioni
Ferrara era ottimo in ottica lungo periodo, ma non prendi un tecnico novello il terzo anno quando tutti vogliono un risultato concreto. quest'anno non c'è gioco, in più abbiamo gli infortuni come lo scorso anno. il discorso campionato non è chiuso, ma se perdiamo lo scontro diretto credo che si possa dire addio ai sogni di gloria. paradossalmente credo che abbiamo più speranze in coppa, il che è tutto dire... |
|
|
|
|
#10457 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
io per la partita di ieri e per molte altre pareggiate o perse ala fine mi chiedo come mai non siamo + cinici; con capello vincevamo di uno massimo 2 gol e poi rallentavamo la partita con la melina e con azioni ragionate; ora sul 2 a 0 attacchiamo come se dovessimo recuperare il risultato e lasciamo (come nel caso di 2 gol del Napoli) solo 2 e dico 2 uomini nella nostra metà campo su azione nostra e su calcio piazzato; inoltre quando tentiamo di tenere palla indietreggiamo sempre + fino alla classica spazzata di Buffon in avanti. Ieri sul 2-0 si dovea giocare di contropiede e non scoprirci per prenderne.
Io sono Napoletano e tifo Juventus e credetemi una sconfitta così in mezzo a tanti tifosi napoletani tra amici e parenti è una botta in fronte ancora + pesante.
|
|
#10458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comunque spero di sbagliarmi (ovviamente) e che il tuo giudizio finale, non venga anticipato di qualche mese...
|
|
|
#10459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bungiorno
ragazzi ho 105 minuti liberi tutti i week end fino a giugno, come mi consigliate di sfruttarli??? io resto convinto che il rpoblema della juve sono gli infortuni..non possiamo provare i ,pduli se non in partita...non possiamo dar fiato ai giocatori..non possiamo giocare con i più in forma..detto questo io lo avevo detto che zanetti non andava ceduto e che melo 25 milioni era una vergogna che nemmeno un dilettante avrebbe fatto! a questo punto paghiamo in nero moggi e che cominici a gestire la squadra nell'ombra. Ciro fa quel che può anche se non capsico perchè ha messo tiago e non de ceglie quando è uscito camo.. |
|
|
|
|
#10460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
potresti comprare il DVD delle grandi rimonte del Napoli e guardare quello. il commento è in cecoslovacco ma ci sono dei provvidenziali sottotitoli in tedesco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.