Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2009, 13:48   #10441
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
a me risulta che AL MOMENTO ferrara stia facendo COME ranieri (2° posto,ranieri l'anno scorso c'avrebbe fatto arrivare sicuramente al 4°)....non certo peggio

se ranieri ha fatto un buon lavoro signori miei allora l'ha fatto anche ferrara
2° posto potrebbe non esserci, inter a 7 punti, passaggio in CL in dubbio.

Ora, anche ranieri di questi tempi aveva i suoi problemi (rischiava l'esonero prima della partita a torino contro il real), ma non mi sembrava si fosse messi così male: un mese intero senza vittorie contro squadre almeno abbordabili (per non dire di peggio), punti buttati come se piovesse...

E gli infortunati li avevamo anche lo scorso anno...

E' inutile andare a roma e fare 6 punti quando poi con bologna napoli (in casa) palermo (fuori) fai 1 cazzo di punto...

C'è poco da girarci intorno.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 01-11-2009, 13:49   #10442
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Ferrara .... Ranieri ..... A questo punto dovevamo tenere Deschamps e aprire un ciclo con lui
grazg è offline  
Old 01-11-2009, 13:50   #10443
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Quindi fammi capire. Stare a terra 50 secondi a simulare un infortunio non è antisportività?
Prendere e andare dall'altra parte del campo quando vedi che sei sostituito per perdere tempo non è antisportività?
Gettarsi in 4 contro un giocatore che si è scontrato col tuo protiere per menarlo non è antisportività?

Se la tua risposta è no, allora chiaramente no. Non c'è stata antisportività.

Poi se aggiungi a questo il fatto che abbiamo subito 10 falli in più e che l'unico giocatore ad uscire rotto è stato uno dei nostri con una maschera di sangue, puoi anche non farti certe domande...
ma ti riferisci a de sanctis? il colpo l'ha avuto (anche se lieve)
lavezzi è uscto arrabbiato, forse non aveva capito
la calca contro amauri è stata dovuta dal gesto dell'attaccante (volontario o no, avrebbe potuto fargli male)

sono cose che capitano sempre (anche se non corrette) e le fanno tutti i giocatori (anche nella juve)

l'infortunio di camo è stato casuale, imho
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ringraziate mazzarri, che è un grande allenatore (insieme a del neri è quello tra i meno noti che mi piace di più), è lui l'artefice di questa rinascita .
questo senza dubbio, è merito di mazzarri
Old 01-11-2009, 13:59   #10444
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Scusate, ma il ragionamento di molti di voi mi sembra alquanto ipocrita.
Dopo la promozione, tutti qua dentro erano concordi nel dire che per tornare a grandi livelli ci volevano almeno 3-4 anni.
Ranieri ha fatto molto di piu' di quello che da lui ci si aspettava.Ha fatto qualificare la squadra gia' al primo anno in CL e al secondo e' secondo.
Qualificarsi alla CL ha permesso di incassare soldi che sono serviti quest'estate a fare un mercato importante.
Non dico che abbia fatto un miracolo, sinceramente non so se qualcuno avrebbe potuto far meglio, ma di certo ha ottenuto buoni risultati,ergo ha fatto un buon lavoro rispetto alle aspettative vostre e della societa'.
Invece lo avete criticato manco fosse l'ultimo dei mentecatti.
Ora vedendo che anche Ferrara ha le sue (normalissime anche alla luce degli infortuni) difficolta', Ranieri torna buono. Ora tutti a dire meglio Conte, quando quest'estate tutti a dire meglio Ferrara di Conte. Siete piu' lunatici di una donna con le mestruazioni.
Old 01-11-2009, 14:01   #10445
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Città: Swords, Dublino
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Ferrara .... Ranieri ..... A questo punto dovevamo tenere Deschamps e aprire un ciclo con lui
Da quello che si e' capito e' stato Deschamps a volersene andare, in quanto pretendeva una campagna acquisti di livello, che all'epoca la dirigenza non poteva/voleva permettersi.
Old 01-11-2009, 14:03   #10446
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
dai,pero' non facciamo gli incontentabili.....veniamo da 2 anni e mezzo di quello Schifo di Ranieri,ora siamo cmq messi meglio....
Quote:
a me risulta che AL MOMENTO ferrara stia facendo COME ranieri (2° posto,ranieri l'anno scorso c'avrebbe fatto arrivare sicuramente al 4°)....non certo peggio

se ranieri ha fatto un buon lavoro signori miei allora l'ha fatto anche ferrara
Ranieri a questo punto della stagione aveva fatto meglio. Ma che poi trovo veramente da ingrati e assolutamente non-oggettivi dimenticare tutto quello che di buono ha fatto a Torino (battere l'Inter, il Real, tanti buoni risultati) per l'ultimo sciagurato periodo in cui è stato chiaramente silurato dai giocatori.

Che poi è inutile dare addosso a Ciro ora come si dava su a Ranieri l'anno scorso. Abbiamo mezza squadra fuori un'altra volta. L'Inter ha Balotelli con la febbre. Punto. Vorrei vedere che potrebbero fare l'Inter o la Samp con il nostro stesso numero di infortunati...
Old 01-11-2009, 14:09   #10447
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ma dai

siamo alla undicesima giornata

U-N-D-I-C-E-S-I-M-A
Appunto, ed andremo già a -7, e tu pensi veramente che allo stato attuale delle cose, potremmo vincere gli scontri diretti contro l'itner? Capisco l'ottimismo...ma tu vai oltre, senza offesa (ci mancherebbe) rasenti quasi l'illusione.
Cmq, il mio discorso, campionato a parte (che comunque ribadisco è già perso), era rivolto alla partita di CL di martedì (e qui non c'entra niente l'11° giornata) ...se perdiamo, il rischio di uscire diventerà altissimo, e a scanso di miracoli, ci ritroveremo alla prima settimana di novembre, con la coppa italia come unico obiettivo.
A casa mia, visto il mercato, visto le aspettative e soprattutto visto gli obiettivi dichiarati della dirigenza...significa FALLIMENTO.
Da questo scaturisce il mio "salvate il salvabile".
Old 01-11-2009, 17:27   #10448
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
la samp pareggia ( e il bari ha sbagliato 1 rigore al 90°) e l'itner vince

siamo secondi
proevolution è offline  
Old 01-11-2009, 18:43   #10449
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
la samp pareggia ( e il bari ha sbagliato 1 rigore al 90°) e l'itner vince

siamo secondi
uhhh , si aprono nuovi scenari allora !!!!!
grazg è offline  
Old 01-11-2009, 19:51   #10450
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Niente da fare... Senza la squadra al completo non si va da nessuna parte; Camoranesi e Sissoko sono troppo importanti per il gioco della Juve e Tiago e Poulsen sono troppo scarsi per sostituirli degnamente. Siamo più competitivi dello scorso anno, ma se salta qualche pezzo siamo nelle stesse condizioni; se Secco avesse tirato fuori quei milioncini in più per Xabi Alonso invece di ripiegare sul pacco Poulsen, probabilmente quest'anno non saremmo partiti così in sordina...
Old 01-11-2009, 20:06   #10451
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
Dopo la promozione, tutti qua dentro erano concordi nel dire che per tornare a grandi livelli ci volevano almeno 3-4 anni.
Ranieri ha fatto molto di piu' di quello che da lui ci si aspettava.Ha fatto qualificare la squadra gia' al primo anno in CL e al secondo e' secondo.
Qualificarsi alla CL ha permesso di incassare soldi che sono serviti quest'estate a fare un mercato importante.
Non dico che abbia fatto un miracolo, sinceramente non so se qualcuno avrebbe potuto far meglio, ma di certo ha ottenuto buoni risultati,ergo ha fatto un buon lavoro rispetto alle aspettative vostre e della societa'.
Ora vedendo che anche Ferrara ha le sue (normalissime anche alla luce degli infortuni) difficolta', Ranieri torna buono. Ora tutti a dire meglio Conte, quando quest'estate tutti a dire meglio Ferrara di Conte. Siete piu' lunatici di una donna con le mestruazioni.

quoto tutto, specialmente l'ultima frase
jimmywarsall è offline  
Old 01-11-2009, 20:08   #10452
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Appunto, ed andremo già a -7, e tu pensi veramente che allo stato attuale delle cose, potremmo vincere gli scontri diretti contro l'itner? Capisco l'ottimismo...ma tu vai oltre, senza offesa (ci mancherebbe) rasenti quasi l'illusione.
Cmq, il mio discorso, campionato a parte (che comunque ribadisco è già perso), era rivolto alla partita di CL di martedì (e qui non c'entra niente l'11° giornata) ...se perdiamo, il rischio di uscire diventerà altissimo, e a scanso di miracoli, ci ritroveremo alla prima settimana di novembre, con la coppa italia come unico obiettivo.
A casa mia, visto il mercato, visto le aspettative e soprattutto visto gli obiettivi dichiarati della dirigenza...significa FALLIMENTO.
Da questo scaturisce il mio "salvate il salvabile".
non è qustione di "illudersi".. è questione di SMETTERLA di dare giudizi affrettati AD OGNI SCONFITTA e a nemmeno un quarto della stagione.

Io giudico SEMPRE alla fine... nel frattempo rimango ottimista e fiducioso.
jimmywarsall è offline  
Old 01-11-2009, 20:19   #10453
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Quotissimo
Old 01-11-2009, 20:55   #10454
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
D'accordo su tutto
Old 01-11-2009, 21:11   #10455
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Vorrei analizzare un secondo la partita di ieri:

-il primo tempo...direi che è andato piuttosto bene...

-il secondo tempo.....non parliamone...il gol su calcio piazzato era nell'aria
(già nel primo tempo si era rischiato su calcio d'angolo molte volte)...questo non me lo spiego...

-il terzo gol è stato scandaloso...da come era partita sembrava una di quelle azioni destinate a sfumare nel nulla...invece arriva da dietro uno (datolo?) senza che nessuno lo considerasse (mi pare che superi diego), riceve palla indisturbato e la mette nel mezzo, ma come è possibile?

In sostanza non mi spiego la diversità tra primo e secondo tempo (stanchezza?). Allora ci sarebbe da chiedersi come è svolta la preparazione, visto che si sa già che si deve giocare ogni 2 - 3 giorni.

In ogni caso, non capisco tutti gli allarmismi. Si sapeva già che l'inter era la squadra da battere, sarebbe stata dura anche senza infortuni, con questo non voglio giustificare alcune prestazioni scadenti, ma è comunque una cosa da tenere in conto.
manu@2986 è offline  
Old 01-11-2009, 22:30   #10456
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io non cambio idea dopo la partita di ieri, ho già fatto le mie considerazioni
Ferrara era ottimo in ottica lungo periodo, ma non prendi un tecnico novello il terzo anno quando tutti vogliono un risultato concreto.
quest'anno non c'è gioco, in più abbiamo gli infortuni come lo scorso anno.

il discorso campionato non è chiuso, ma se perdiamo lo scontro diretto credo che si possa dire addio ai sogni di gloria.

paradossalmente credo che abbiamo più speranze in coppa, il che è tutto dire...
recoil è offline  
Old 02-11-2009, 00:45   #10457
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
io per la partita di ieri e per molte altre pareggiate o perse ala fine mi chiedo come mai non siamo + cinici; con capello vincevamo di uno massimo 2 gol e poi rallentavamo la partita con la melina e con azioni ragionate; ora sul 2 a 0 attacchiamo come se dovessimo recuperare il risultato e lasciamo (come nel caso di 2 gol del Napoli) solo 2 e dico 2 uomini nella nostra metà campo su azione nostra e su calcio piazzato; inoltre quando tentiamo di tenere palla indietreggiamo sempre + fino alla classica spazzata di Buffon in avanti. Ieri sul 2-0 si dovea giocare di contropiede e non scoprirci per prenderne.
Io sono Napoletano e tifo Juventus e credetemi una sconfitta così in mezzo a tanti tifosi napoletani tra amici e parenti è una botta in fronte ancora + pesante.
Old 02-11-2009, 08:54   #10458
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
non è qustione di "illudersi".. è questione di SMETTERLA di dare giudizi affrettati AD OGNI SCONFITTA e a nemmeno un quarto della stagione.

Io giudico SEMPRE alla fine... nel frattempo rimango ottimista e fiducioso.
A parte che siamo quasi ad un terzo della stagione, se per stagione intendiamo il campionato e contiamo le partite giocate (la matematica non è un'opinione), e poi io non ho neanche cominciato a criticare...ho solamente preso atto degli scenari che si potrebbero aprire dopo un eventuale sconfitta di martedì in CL.

Comunque spero di sbagliarmi (ovviamente) e che il tuo giudizio finale, non venga anticipato di qualche mese...
Old 02-11-2009, 09:31   #10459
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
bungiorno
ragazzi ho 105 minuti liberi tutti i week end fino a giugno, come mi consigliate di sfruttarli???

io resto convinto che il rpoblema della juve sono gli infortuni..non possiamo provare i ,pduli se non in partita...non possiamo dar fiato ai giocatori..non possiamo giocare con i più in forma..detto questo io lo avevo detto che zanetti non andava ceduto e che melo 25 milioni era una vergogna che nemmeno un dilettante avrebbe fatto!
a questo punto paghiamo in nero moggi e che cominici a gestire la squadra nell'ombra.
Ciro fa quel che può anche se non capsico perchè ha messo tiago e non de ceglie quando è uscito camo..
syfer82 è offline  
Old 02-11-2009, 09:34   #10460
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
bungiorno
ragazzi ho 105 minuti liberi tutti i week end fino a giugno, come mi consigliate di sfruttarli???
uhm non so, ma presumo che questi 105 minuti tu li abbia pure il martedì o mercoledì, bisogna trovare una soluzione

potresti comprare il DVD delle grandi rimonte del Napoli e guardare quello. il commento è in cecoslovacco ma ci sono dei provvidenziali sottotitoli in tedesco
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian