|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Il rischio c'è eccome... ma secondo me, appunto, in quella partita bisogna puntare a farne almeno 4. Tanto 2-0 non vinciamo mai... e a quel punto passiamo dal dover fare 2 gol di scarto ad un solo dal momento che mettiamo dentro la quarta pera. E' un rischio, ma siamo una squadra senza fase difensiva, a prescindere dagli uomini che schieriamo. Quindi cercherei di ribaltare il banco. Certo è che vanno buttate dentro, non a fil di palo.
![]() |
#10402 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Anche barbaresco e' bergamasco
![]() polenta fregia, strachi' che sposa, l'e' la baosa di milanes ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#10403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#10404 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
onestamente il primo tempo a Manchester terrei il modulo di ieri sera, con solo Seedorf al posto di Beckham...poi nel secondo se non gira si dovrebbe rischiare, io farei così:
Silva Nesta Bonera Ambrosini Flamini Seedorf Pato---------------------------- Dinho Pippo Boriello
#10405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() Speriamo di avere l'arbitro dei Viola al ritorno e che lo United gli stia sulle p@lle... ![]() (se fanno un lavoro così al Milan tiro giù la tele ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10407 |
Senior Member
|
Incredibile Balotelli: ironia sull'Inter
Mario Balotelli risponde alle domande dei suoi fan. L'occasione è una chat organizzata da MSN Sport. Si parte con le sue mancate esultanze: «Non sempre esulto perché capita che non mi va di esultare. Il motivo non è perché io sia triste o arrabbiato, anzi, quando segno sono contento. Il mio pensiero va sempre alla mia famiglia». Un pò spiazzante, invece, la risposta di Balotelli a uno dei ragazzi che si augurava di vederlo in nerazzurro almeno finchè l'Inter non vincerà di nuovo la Champions League: «Allora resto a vita», ha detto con il sorriso sulle labbra. Che idolo. ![]() |
![]() |
![]() |
#10408 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
certo che balotelli e' un caso piu' unico che raro, io a memoria non ricordo una situazione simile. Io capisco gli interisti che rosicano per il fatto che un loro giocatore tifi ma soprattutto vada con frequenza allo stadio a tifare milan. Rosicherei a parti invertite. Cazzo sembra un infiltrato che sfotte dall'interno
![]() Qui ci starebbe un bello striscione se la sud fosse ancora viva L'altra sera 2 cori in tutta partita e lunghi momenti di silenzio. Io amavo i cori, i TAMBURI, cristo santo che belli i tamburi che davano ritmo ai cori, che cazzo di male fanno i tsamburi??? decreti di merda. Idem i megafoni per coordinare i cori. In piu' mettici che la fossa non c'e' piu' e il flop e' spiegato. Quyelli della nord non hanno avuto sto trauma perche' loro non li si sentiva manco prima
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#10409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#10411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dalla tv i cori si sentivano e come... la mia ragazza era allo stadio e ha confermato.... non so' come non fate a non sentirli.
#10414 |
Senior Member
|
E' vero, i due che han fatto si sentivano benissimo, però ti ricordi San Siro negli anni della Fossa?
![]() |
![]() |
![]() |
#10415 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di bendico' : 18-02-2010 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
#10416 |
Senior Member
|
Da gazzetta.it:
NOTIZIA FLASH Berlusconi: "Il Milan ha tutto per vincere, se solo lo facessero giocare bene..." Tra poco l’approfondimento Fra un pò si ride. Mi sa che non ha preso benissimo il risultato dell'altra sera... ![]() |
![]() |
![]() |
#10417 |
Senior Member
|
Mah... inizierà ad attaccare anche Leonardo?
#10418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
beh potrei capire se lui fosse florentino perez che dopo aver speso 250mln cash perde 1-0 col lione....e visto come gioca rischia l'eliminazione....
ma tu...caro presidente della pro loco....NON HAI SPESO UN CAZZO...LO VUOI CAPIRE....UN CAZZO... hai voluto risparmiare e abbiamo leonardo come allenatore (che si sta rivelando bravissimo imho..) hai voluto risparmiare e abbiamo preso l'unico attacante che non ci serviva (huntelaar) che però era aggratis hai voluto risparmiare e come terzini ci siamo ripresi due nostre vecchie conoscenze... hai voluto risparmiare e a centrocampo giochiamo con gli stessi di 7 anni fa... e ora presidente mi dica che MINKIA VUOLE...???? |
![]() |
![]() |
#10419 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ragazzi, questo secondo me sta andando di testa... O forse è già andato...
Non ci sono parole... Il povero Leo, ma anche Carletto, deve fare di necessità virtù... Chiaro che si potesse e si possa far meglio, ma siamo inferiori, come rosa, ad almeno una quindicina buona di squadre in europa... Ci sta di perdere, ci sta di commettere degli errori... Commenti o frasette pungenti del genere, in questo momento, fanno più male che bene!
#10420 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Berlusconi è completamente andato.
Se il senso di quel pre-discorso è quello che ho intuito, cioè attaccare leo, è proprio rincobronco. Abbiamo avuto nel 60% delle partite un gioco spettacolare, sacrificando ovviamente la parte difensiva xke sennò nn si possono schierare certi uomini in attacco. Insomma ci siamo divertiti un mondo, martedi incluso...e questo deve rompere i coglioni? Cuoce ma te che sei di milano e non fai un cazzo andare a dire al berluscolo che DEVE TIRARE FUORI I SOLDI E CHIUDERE LA BOCCA NO?! ![]() Rove dell'0altro mondo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.