Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2010, 13:51   #10401
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
se nn sono "abituati" rischiamo di prenderne un secchio a 3
Io invece farei l'atto di lasciare fuori pirlo (anche se ieri nn ha giocato male, ma nn è stato di certo sopra le righe)

abbiati (per favore leo, basta dida)
?? nesta silva ??
becks ambro
seedorf
pato borriello inho

Insomma quel 4-2-1-3 che facevamo a cavallo di novembre dicembre.

Saresti da inventare se non ci fossi

Il rischio c'è eccome... ma secondo me, appunto, in quella partita bisogna puntare a farne almeno 4. Tanto 2-0 non vinciamo mai... e a quel punto passiamo dal dover fare 2 gol di scarto ad un solo dal momento che mettiamo dentro la quarta pera.

E' un rischio, ma siamo una squadra senza fase difensiva, a prescindere dagli uomini che schieriamo. Quindi cercherei di ribaltare il banco.

Certo è che vanno buttate dentro, non a fil di palo.
Old 17-02-2010, 14:01   #10402
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Anche barbaresco e' bergamasco

polenta fregia, strachi' che sposa, l'e' la baosa di milanes

Old 17-02-2010, 14:32   #10403
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Anche barbaresco e' bergamasco

polenta fregia, strachi' che sposa, l'e' la baosa di milanes

non ho capito ma...

DrunknAndry è offline  
Old 17-02-2010, 15:29   #10404
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
onestamente il primo tempo a Manchester terrei il modulo di ieri sera, con solo Seedorf al posto di Beckham...poi nel secondo se non gira si dovrebbe rischiare, io farei così:
Silva Nesta Bonera
Ambrosini Flamini
Seedorf
Pato---------------------------- Dinho
Pippo Boriello
Old 18-02-2010, 07:41   #10405
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno

Speriamo di avere l'arbitro dei Viola al ritorno e che lo United gli stia sulle p@lle...

(se fanno un lavoro così al Milan tiro giù la tele mi spiace per la Viola )
Old 18-02-2010, 08:27   #10406
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Giorno

Speriamo di avere l'arbitro dei Viola al ritorno e che lo United gli stia sulle p@lle...

(se fanno un lavoro così al Milan tiro giù la tele mi spiace per la Viola )
Old 18-02-2010, 09:16   #10407
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Incredibile Balotelli: ironia sull'Inter

Mario Balotelli risponde alle domande dei suoi fan. L'occasione è una chat organizzata da MSN Sport. Si parte con le sue mancate esultanze: «Non sempre esulto perché capita che non mi va di esultare. Il motivo non è perché io sia triste o arrabbiato, anzi, quando segno sono contento. Il mio pensiero va sempre alla mia famiglia».
Un pò spiazzante, invece, la risposta di Balotelli a uno dei ragazzi che si augurava di vederlo in nerazzurro almeno finchè l'Inter non vincerà di nuovo la Champions League: «Allora resto a vita», ha detto con il sorriso sulle labbra.

Che idolo.
Old 18-02-2010, 09:33   #10408
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
certo che balotelli e' un caso piu' unico che raro, io a memoria non ricordo una situazione simile. Io capisco gli interisti che rosicano per il fatto che un loro giocatore tifi ma soprattutto vada con frequenza allo stadio a tifare milan. Rosicherei a parti invertite. Cazzo sembra un infiltrato che sfotte dall'interno

Qui ci starebbe un bello striscione se la sud fosse ancora viva
L'altra sera 2 cori in tutta partita e lunghi momenti di silenzio. Io amavo i cori, i TAMBURI, cristo santo che belli i tamburi che davano ritmo ai cori, che cazzo di male fanno i tsamburi???
decreti di merda. Idem i megafoni per coordinare i cori. In piu' mettici che la fossa non c'e' piu' e il flop e' spiegato. Quyelli della nord non hanno avuto sto trauma perche' loro non li si sentiva manco prima
Old 18-02-2010, 09:44   #10409
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Mario Balotelli risponde alle domande dei suoi fan. L'occasione è una chat organizzata da MSN Sport. Si parte con le sue mancate esultanze: «Non sempre esulto perché capita che non mi va di esultare. Il motivo non è perché io sia triste o arrabbiato, anzi, quando segno sono contento. Il mio pensiero va sempre alla mia famiglia».
Un pò spiazzante, invece, la risposta di Balotelli a uno dei ragazzi che si augurava di vederlo in nerazzurro almeno finchè l'Inter non vincerà di nuovo la Champions League: «Allora resto a vita», ha detto con il sorriso sulle labbra.

Che idolo.
Certo che questo è un tipo strano davvero!
Old 18-02-2010, 09:44   #10410
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
certo che balotelli e' un caso piu' unico che raro, io a memoria non ricordo una situazione simile. Io capisco gli interisti che rosicano per il fatto che un loro giocatore tifi ma soprattutto vada con frequenza allo stadio a tifare milan. Rosicherei a parti invertite. Cazzo sembra un infiltrato che sfotte dall'interno

Qui ci starebbe un bello striscione se la sud fosse ancora viva
L'altra sera 2 cori in tutta partita e lunghi momenti di silenzio. Io amavo i cori, i TAMBURI, cristo santo che belli i tamburi che davano ritmo ai cori, che cazzo di male fanno i tsamburi???
decreti di merda. Idem i megafoni per coordinare i cori. In piu' mettici che la fossa non c'e' piu' e il flop e' spiegato. Quyelli della nord non hanno avuto sto trauma perche' loro non li si sentiva manco prima
La fossa non c'è ufficialmente, quella coreografia "a parte" oltre a quella dei Guerrieri è roba loro...

[?] è offline  
Old 18-02-2010, 09:48   #10411
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
...Quyelli della nord non hanno avuto sto trauma perche' loro non li si sentiva manco prima
Fantastico
Old 18-02-2010, 09:48   #10412
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La fossa non c'è ufficialmente, quella coreografia "a parte" oltre a quella dei Guerrieri è roba loro...
E perchè non si sente una cippa di coro allora?
Old 18-02-2010, 10:05   #10413
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
E perchè non si sente una cippa di coro allora?
Dalla tv i cori si sentivano e come... la mia ragazza era allo stadio e ha confermato.... non so' come non fate a non sentirli.

[?] è offline  
Old 18-02-2010, 10:21   #10414
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

E' vero, i due che han fatto si sentivano benissimo, però ti ricordi San Siro negli anni della Fossa?
Old 18-02-2010, 11:12   #10415
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:

Che idolo.
grande !!!! Un ragazzo difficile, ma nella squadra dell'ammmore... diventerebbe un

Ultima modifica di bendico' : 18-02-2010 alle 11:32.
bendico' è offline  
Old 18-02-2010, 12:03   #10416
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Da gazzetta.it:

NOTIZIA FLASH
Berlusconi: "Il Milan ha tutto per vincere,
se solo lo facessero giocare bene..."
Tra poco l’approfondimento

Fra un pò si ride. Mi sa che non ha preso benissimo il risultato dell'altra sera...
Old 18-02-2010, 12:09   #10417
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Da gazzetta.it:

NOTIZIA FLASH
Berlusconi: "Il Milan ha tutto per vincere,
se solo lo facessero giocare bene..."
Tra poco l’approfondimento

Fra un pò si ride. Mi sa che non ha preso benissimo il risultato dell'altra sera...
Mah... inizierà ad attaccare anche Leonardo?
Old 18-02-2010, 12:11   #10418
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
beh potrei capire se lui fosse florentino perez che dopo aver speso 250mln cash perde 1-0 col lione....e visto come gioca rischia l'eliminazione....

ma tu...caro presidente della pro loco....NON HAI SPESO UN CAZZO...LO VUOI CAPIRE....UN CAZZO...

hai voluto risparmiare e abbiamo leonardo come allenatore (che si sta rivelando bravissimo imho..)
hai voluto risparmiare e abbiamo preso l'unico attacante che non ci serviva (huntelaar) che però era aggratis
hai voluto risparmiare e come terzini ci siamo ripresi due nostre vecchie conoscenze...
hai voluto risparmiare e a centrocampo giochiamo con gli stessi di 7 anni fa...

e ora presidente mi dica che MINKIA VUOLE...????
DrunknAndry è offline  
Old 18-02-2010, 12:30   #10419
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Ragazzi, questo secondo me sta andando di testa... O forse è già andato...

Non ci sono parole... Il povero Leo, ma anche Carletto, deve fare di necessità virtù... Chiaro che si potesse e si possa far meglio, ma siamo inferiori, come rosa, ad almeno una quindicina buona di squadre in europa... Ci sta di perdere, ci sta di commettere degli errori... Commenti o frasette pungenti del genere, in questo momento, fanno più male che bene!
Old 18-02-2010, 12:38   #10420
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Berlusconi è completamente andato.

Se il senso di quel pre-discorso è quello che ho intuito, cioè attaccare leo, è proprio rincobronco.
Abbiamo avuto nel 60% delle partite un gioco spettacolare, sacrificando ovviamente la parte difensiva xke sennò nn si possono schierare certi uomini in attacco. Insomma ci siamo divertiti un mondo, martedi incluso...e questo deve rompere i coglioni?

Cuoce ma te che sei di milano e non fai un cazzo andare a dire al berluscolo che DEVE TIRARE FUORI I SOLDI E CHIUDERE LA BOCCA NO?!

Rove dell'0altro mondo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian