|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
esistono sub di cui quasi non ti accorgi in quanto a dimensioni
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ti cerco un paio di modelli e te li posto
se non ricordo male ce ne sono anche non da baule
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
|
Eccolo...clicca
![]() |
#1026 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ciao ragazzi
![]() ![]() Ho provato sia con la USB sia con la AUX ma non cè verso di farlo andare, il bello è che se ci attacco il Creative Muvo che ho preso 4 anni fa mi funziona ![]() Mi son fatto regalare l'autoradio solo per poterci attaccare lo ZEN ![]() ![]()
![]() |
#1027 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prendi quanto segue come un'annebbiata teoria, perché non conosco nè l'autoradio nè lo ZenV
Sul manuale della mia c'è scritto: «[...] alcune unità USB potrebbero non essere compatibili, soprattutto quelle unità USB che richiedono l'installazione di un driver. [...]» In sostanza - così ho capito io - la parte della chiavetta/lettore/periferica USB dove si trovano le canzoni dovrebbe essere visibile come un "disco" normalissimo, di quelli che appena collegati all'USB del computer si installano da soli e funzionano subito, con una lettera d'unità, come se fossero una partizione di un hard disk. Inoltre, se anche nel tuo caso fosse verificato quanto sopra, fai attenzione al tipo di partizione di tale "disco" USB. FAT16 dovrebbe essere riconosciuta dalla totalità delle autoradio. Per le altre (tipo FAT32) più adatte a capacità multi-giga, dovresti controllare. Eventualmente, se sullo ZenV hai - per ora - roba "sacrificabile", prova a formattare cambiando tipo di partizione, o usare i vari tool disponibili in rete che smanettano queste cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Grazie proverò a vedere se riesco a far qualcosa
![]() ![]()
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
Salve volevo prendere un autoradio con usb per attaccarci una pendrive da 4 gb. Volevo spendere dai 200 ai 300 euro max.
Cosa consigliate? Com'è la JVC KD-SH1000? Qualcuno ce l'ha? Grazie fin da ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
Città: Roma
|
ciao ..scusate..mi sapete konsigliare qualke stereo x la makkina ke legga anke l mp3 ..il mio budget arriva a 70 €..grz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Città: Roma
|
infatti chai ragione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CLARION CD6100USB
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se il CLARION CD6100USB ha limiti di capienza per quanto riguarda gli hd che si possono collegare tramite l'uscita usb?
E' ormai un modello di oltre un anno fa e il sito della Clarion non ne porta più le specifiche tecniche: ricodo però di avervi letto lo scorso anno che gli unici limiti erano dati dal numero di cartelle e/o di caratteri nella singola cartella, mentre ora in vari siti di vendita online leggo "Uscite: 2 uscite pre-out RCA. Ingresso USB frontale. Slot SD card (fino a 512 Mb)". Nella mia ignoranza non so se la Slot SD card sia l'eventuale pen drive da collegae via USB o altro... Qualcuno che questo stereo ce l'ha mi sa dare delucidazioni? Bisogna collegarci pen drive di capienza non superiore ai 512mb o ne legge anche di capienza maggiore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cmq ho il manuale in formato .pdf, son riuscito a scaricarlo (non so più assolutamente da dove) a novembre, prima che ne scomparisse ogni traccia. Se t'interessa, mandami un'e-mail tramite il forum, lo allego alla successiva risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
Quote:
cmq sto valutando una soluzione con SUB sotto il sedile (unica disposizione di mio gusto: dentro il baule non lo voglio) anche se mi sembrano un po' sacrificati quelli per i sedili P.S. A casa ho un Sub della infinity e non regge il confronto con le mie casse, sempre infinity: ovvio le casse hanno il woofer da 30cm, ma era per dire che il "colore rosso" lo puoi ottenere anche senza Sub ![]() grazie per il consiglio cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
ho appena preso una Clarion cd6000rmp volevo qualcosa di semplice ma allo stesso tempo qualitativamente valido
impressioni in merito?
![]() |
#1039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
lunedì lo faccio montare poi saprò dirvi nel frattempo speravo in qualcuno che lo avesse o lo conoscesse, ho girato un po' e a 59€ non è che si trovasse altro di marca seria,ma magari mi sbaglio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.