Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2006, 16:35   #1021
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
esistono sub di cui quasi non ti accorgi in quanto a dimensioni
Old 22-12-2006, 09:08   #1022
fabry74
Senior Member

L'Avatar di fabry74

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da madking
esistono sub di cui quasi non ti accorgi in quanto a dimensioni
foto !

fabry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 10:08   #1023
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
ti cerco un paio di modelli e te li posto

se non ricordo male ce ne sono anche non da baule
Old 22-12-2006, 10:42   #1024
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da fabry74
d'accordo che sono cose diverse, ma il sub e' proprio scomodo da mettere nel bagagliaio...

le casse davanti sono valide in relazione ad altre casse in predisposizione che sentii quando la macchina era nuova (che bello correva l'anno 1998...) ad esempio la gofl IV aveva degli altoparlanti orrendi

cmq su quella nuova infinity kappa separata anteriore e 6x9 infinity kappa dietro (se esistono ancora ! forse adesso hanno cambiato nome...)

prima dell JBL avevo le 6x9 infinity ed era un altra cosa
Per carità,non voglio convincere nessuno,però penso k un sub sia importantissimo in ambito musicale poichè solo con esso si riproducono certe frequenze;é come vedere il mondo senza un colore fondamentale tipo il rosso! E purtoppo x le leggi della fisica deve muovere una grossa quantità d'aria e x farlo non può avere dimensioni minime! Cmq x esempio quello k ho io non è grandissimo in assoluto,è fatto a tubo e una volta sistemato su un lato del bagagliaio non lo pregiudica in maniera sostanziale.Ho una punto II serie
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 10:47   #1025
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Eccolo...clicca
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Old 25-12-2006, 13:17   #1026
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Ciao ragazzi allora oggi per natale ho ricevuto un'autoradio Sony modello CDX-GT414U con uscita USB e AUX. Montata in macchina ho provato un pò a smanettare.... radio ok legge i cd MP3 però.... non mi va il Creative ZenV

Ho provato sia con la USB sia con la AUX ma non cè verso di farlo andare, il bello è che se ci attacco il Creative Muvo che ho preso 4 anni fa mi funziona

Mi son fatto regalare l'autoradio solo per poterci attaccare lo ZEN qualcuno sa dirmi se cè da fare qualcosa in particolare o se proprio non è supportato il mio lettore MP3?? Sul sito della Sony e della Creative non ho trovato niente in merito a compatibilità
Old 25-12-2006, 15:38   #1027
the V
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Prendi quanto segue come un'annebbiata teoria, perché non conosco nè l'autoradio nè lo ZenV

Sul manuale della mia c'è scritto:

«[...] alcune unità USB potrebbero non essere compatibili, soprattutto quelle unità USB che richiedono l'installazione di un driver. [...]»

In sostanza - così ho capito io - la parte della chiavetta/lettore/periferica USB dove si trovano le canzoni dovrebbe essere visibile come un "disco" normalissimo, di quelli che appena collegati all'USB del computer si installano da soli e funzionano subito, con una lettera d'unità, come se fossero una partizione di un hard disk.

Inoltre, se anche nel tuo caso fosse verificato quanto sopra, fai attenzione al tipo di partizione di tale "disco" USB.
FAT16 dovrebbe essere riconosciuta dalla totalità delle autoradio. Per le altre (tipo FAT32) più adatte a capacità multi-giga, dovresti controllare.
Eventualmente, se sullo ZenV hai - per ora - roba "sacrificabile", prova a formattare cambiando tipo di partizione, o usare i vari tool disponibili in rete che smanettano queste cose.
the V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 19:55   #1028
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Grazie proverò a vedere se riesco a far qualcosa per l'uscita Aux ho risolto cambiando il cavo.... non so perchè ma con il primo che ho usato non funzionava poi ho trovato un'altro e quello funziona
Old 29-12-2006, 20:23   #1029
donaz13
Senior Member

L'Avatar di donaz13

Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
Salve volevo prendere un autoradio con usb per attaccarci una pendrive da 4 gb. Volevo spendere dai 200 ai 300 euro max.

Cosa consigliate?

Com'è la JVC KD-SH1000? Qualcuno ce l'ha?

Grazie fin da ora
donaz13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 08:44   #1030
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Quote:
Originariamente inviato da donaz13
Salve volevo prendere un autoradio con usb per attaccarci una pendrive da 4 gb. Volevo spendere dai 200 ai 300 euro max.

Cosa consigliate?

Com'è la JVC KD-SH1000? Qualcuno ce l'ha?

Grazie fin da ora
Sò di una persona k ce l'ha....è soddisfattissima.E supporta anche i 4GB.
Old 31-12-2006, 10:33   #1031
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Città: Roma
ciao ..scusate..mi sapete konsigliare qualke stereo x la makkina ke legga anke l mp3 ..il mio budget arriva a 70 €..grz
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 09:37   #1032
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Quote:
Originariamente inviato da Roman91
ciao ..scusate..mi sapete konsigliare qualke stereo x la makkina ke legga anke l mp3 ..il mio budget arriva a 70 €..grz
Ciao,x quella cifra si trovano ma non te li consiglio (Majeestic & Co.) Se alzi fino a 80/90 si può trovare anche Sony o altri in promozione
Old 01-01-2007, 10:00   #1033
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Città: Roma
infatti chai ragione ...nn è ke mi sai konsigliare un modello buono (80/90€) ??
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 18:40   #1034
.pazuzu.
Member

L'Avatar di .pazuzu.

Iscritto dal: Jan 2006
CLARION CD6100USB

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se il CLARION CD6100USB ha limiti di capienza per quanto riguarda gli hd che si possono collegare tramite l'uscita usb?
E' ormai un modello di oltre un anno fa e il sito della Clarion non ne porta più le specifiche tecniche: ricodo però di avervi letto lo scorso anno che gli unici limiti erano dati dal numero di cartelle e/o di caratteri nella singola cartella, mentre ora in vari siti di vendita online leggo "Uscite: 2 uscite pre-out RCA. Ingresso USB frontale. Slot SD card (fino a 512 Mb)". Nella mia ignoranza non so se la Slot SD card sia l'eventuale pen drive da collegae via USB o altro...
Qualcuno che questo stereo ce l'ha mi sa dare delucidazioni? Bisogna collegarci pen drive di capienza non superiore ai 512mb o ne legge anche di capienza maggiore?
.pazuzu. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 19:04   #1035
the V
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da .pazuzu.
Qualcuno che questo stereo ce l'ha mi sa dare delucidazioni? Bisogna collegarci pen drive di capienza non superiore ai 512mb o ne legge anche di capienza maggiore?
Uhm... leggi la pagina precedente di questa discussione

Cmq ho il manuale in formato .pdf, son riuscito a scaricarlo (non so più assolutamente da dove) a novembre, prima che ne scomparisse ogni traccia.

Se t'interessa, mandami un'e-mail tramite il forum, lo allego alla successiva risposta.
the V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:16   #1036
fabry74
Senior Member

L'Avatar di fabry74

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71
Per carità,non voglio convincere nessuno,però penso k un sub sia importantissimo in ambito musicale poichè solo con esso si riproducono certe frequenze;é come vedere il mondo senza un colore fondamentale tipo il rosso! E purtoppo x le leggi della fisica deve muovere una grossa quantità d'aria e x farlo non può avere dimensioni minime! Cmq x esempio quello k ho io non è grandissimo in assoluto,è fatto a tubo e una volta sistemato su un lato del bagagliaio non lo pregiudica in maniera sostanziale.Ho una punto II serie
beh... due OTTIME 6x9 nel bagagliaio fanno i loro bei bassi (parlo di infinity, JBL di fascia alta... 200 euro di casse)

cmq sto valutando una soluzione con SUB sotto il sedile (unica disposizione di mio gusto: dentro il baule non lo voglio)

anche se mi sembrano un po' sacrificati quelli per i sedili

P.S. A casa ho un Sub della infinity e non regge il confronto con le mie casse, sempre infinity: ovvio le casse hanno il woofer da 30cm, ma era per dire che il "colore rosso" lo puoi ottenere anche senza Sub

grazie per il consiglio cmq
fabry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 17:25   #1037
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Quote:
Originariamente inviato da fabry74
beh... due OTTIME 6x9 nel bagagliaio fanno i loro bei bassi (parlo di infinity, JBL di fascia alta... 200 euro di casse)

cmq sto valutando una soluzione con SUB sotto il sedile (unica disposizione di mio gusto: dentro il baule non lo voglio)

anche se mi sembrano un po' sacrificati quelli per i sedili

P.S. A casa ho un Sub della infinity e non regge il confronto con le mie casse, sempre infinity: ovvio le casse hanno il woofer da 30cm, ma era per dire che il "colore rosso" lo puoi ottenere anche senza Sub

grazie per il consiglio cmq
Non sono d'accordo ma rispetto il tuo pensiero.Per avere Bassi sotto i 100HZ ci vuole il SUB...Gli altoparlanti,ottimi che siano,non sono progettati x ottenerle.
Old 27-01-2007, 17:26   #1038
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
ho appena preso una Clarion cd6000rmp volevo qualcosa di semplice ma allo stesso tempo qualitativamente valido

impressioni in merito?
Old 27-01-2007, 21:02   #1039
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Quote:
Originariamente inviato da Neo_
ho appena preso una Clarion cd6000rmp volevo qualcosa di semplice ma allo stesso tempo qualitativamente valido

impressioni in merito?
non mi ha mai convinto xk allo stesso prezzo si prende di meglio,cmq le impressioni puoi dirle tu k lo hai preso,cosi qualcuno interessato può avere qualche chiarimento
Old 27-01-2007, 21:14   #1040
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
lunedì lo faccio montare poi saprò dirvi nel frattempo speravo in qualcuno che lo avesse o lo conoscesse, ho girato un po' e a 59€ non è che si trovasse altro di marca seria,ma magari mi sbaglio
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian