|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
Qualche news dagli store ufficiali riguardo a nuovi arrivi?
|
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a milano è tutto esaurito?
|
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Spero almeno che lo store online rispetti i tempi anche se lunghi. I negozi dalle mie parti (non apple store) comunque dicono che prenotandolo arriva in 2 settimane (non ci credo e tengo l'ordine sull'apple store).
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Il mio in america è arrivato prima della data prevista, credo che succederà lo stesso anche qui
|
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Conoscete supporti da auto compatibili con ipad 2? usarlo come mediacenter in macchina sarebbe fantastico, sorgente stereo, navigatore e film tutto in uno...
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
Quote:
ps: pure io lo voglio
|
|
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Io l'ho ordinata. Se hai voglia di aspettare fino al 9 maggio (data di consegna prevista), ti farò sapere.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma invece di parlare solo di spedizioni, chi ce l'ha già può dare le sue impressioni di questi primi giorni d'uso?? Specialmente graditi paragoni con ipad1 se ce l'avevate
|
|
|
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua vengono confrontati molti aspetti: http://www.youtube.com/watch?v=CXyMZ...layer_embedded
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
http://www.ipad-news.it/9049/blog/sc...-nei-guai.html
Se comincia a scarseggiare venderò il mio IPAD 2 16 gb wifi ad 800 euro .
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Vado a braccio, ti dirò sarà poco professionale, ma posso confermare che dove la differenza si avverte e si avverte non poco è con i giochi. Era la parte più zoppicante del primo iPad che faceva fatica a muovere tutta la ris dello schermo con i titoli più impegnativi , ma anche con quelli un po' meno impegnativi via ..Passando da iPad 1 ad iPad 2 da questo punto di vista si prova la stessa sensazione che si passando dalla SV integrata nella scheda madre che usa una sfiatata memoria condivisa ad una SV dedicata di fascia alta. Seconda differenza l'ho avvertita nel terreno dell'editing video .. montare un video, comprimerlo ed esportarlo è operazione che si fa molto rapidamente con l'iPad 2 e il dual core si sente. Terza differenza l'avverto con il browser, ma contrariamente a quanto si pensi, non tanto nella rapidità maggiore (che è pure presente ma non parliamo di un abisso, perchè il primo iPad era tutt'altro che lento da quel punto di vista e tale è rimasto). La differenza l'avverto quando inizio ad aprire schede su schede. Sarà la memoria in più, ma per un utilizzo pesante del browser iPad 2 è sicuramente più indicato. Quarta differenza, peso e dimensioni. Vorrei subito sgombrare il campo da equivoci, la differenza c'è, ma non è così stratosferica come la si vuole dipingere. E' chiaro che tra i due è da preferire il secondo, che non solo è meno spesso, ma ha anche quel cm in meno di larghezza che non dispiace ai fini dell'ergonomia. Quinto, in ordine sparso, una spruzzata di velocità in più in ogni app .. Come detto in precedenza, si tratta di piccole differenze velocistiche ma che messa una accanto all'altra aumentano la gratificazione nell'utilizzarlo. Sesto .. delle differenze ci sono anche nello schermo per quanto riguarda il tratto cromatico, Su questo punto però devo ancora fare delle prove più approfondite. Se ti serveno altre impressioni chiedi pure.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
uff solo 64gb nei due apple store qua vicino
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per chi lo prende online, quando arriverà a casa e si procederà con l'attivazione, occorre mettere la data di acquisto o più logicamente la data di arrivo del pacco?
E se non lo si attiva e sincronizza la prima settimana, lo si può registrare dopo? Questo per la garanzia apple... ??? |
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Senior Member
|
si infatti... sarà che quella capienza non lo scelgono in tanti o magari meglio 3G di taglio inferiore a quel prezzo...
comunque per chi volesse prenotarlo ecco il link rapido alla sezione: http://reserve.apple.com/WebObjects/....25.10.1.5.2.1 (scusino i moderatori se non si poteva inserire, ma credo di fare un favore ai meno pratici del sito apple) |
|
|
|
|
|
#1038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Dipende quando lo attivi
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vedi quando segui il form per le attivazioni, ti chiede di inserire la data... Ti sei contraddetto: si attiva quando arriva o quando fai l'attivazione? Es. mi arriva domani... lo attivo tra 1 mese... posso? E se lo attivo tra 2 mesi? o 3... o 4 o X... mah non credo sia possibile... credo sia legata all'evento consegna!? Qualcuno conferma? |
|
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
qualcuno recentemente ha trovato ipad disponibili a milano?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.

.