Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2009, 15:00   #1021
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Ho installato anche io PreWare, forse ho messo qualche patch, pero' voglio togliere tutto... a me sembra che il PRE sia perfetto cosi, non ha bisogno di nessuna patch... forse di quella per disattivare il traffico internet!

Io sento solo il bisogno di 2 programmi: uno per blocare le telefonate indesiderate e l'altro per registrare le conversazioni telefoniche....
per il resto non mi serve nient'altro!
Bè anche io ho installato pochissime cose, qualcosa la installerò di nuovo dopo l'aggiornamento perchè anche se ti do ragione il PRE è già perfetto così se serve qualche utility in più per il calendario le mail traduttori o altro ben vengano...cmq dopo una settimana di utilizzo devo dire che sono veramente entusiasta di questo dispositivo, tanta attesa è stata premiata meno male che ho resistito alla tentazione di prendere altro, e pensare che siamo solo all'inizio con questo WebOS....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 15:54   #1022
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Anche io sono entusiasta di come lavora questo terminale... e' la prima volta in assoluto che compro un telefono nuovo e praticamente dopo poche ore abbandono quello vecchio!!
Di solito facevo un perido di prova del nuovo terminale abituandomici piano piano, ma devo dire che non ce ne e' stato alcun bisogno... ho praticamente abband0onato l'iphone immediatamente... soprattutto perche' ho immediatamente acquistato Misiing Sync per Pre... e' stato un attimo sincronizzare tutti i contatti, foto, musica etc etc dal Mac al Pre (con l'HTC e' stato un INCUBO perche' continuava a scombussolarmi tutti i nomi, a perdere le info ad incasinarmi tutto)

Cmq non c'e' storia tra i due terminali... con il PRE mi sento libero di fare tutto cio' che voglio! Passare da un programma ad un altro senza il problema dell'attesa che si carica ogni volta il programma, passare da una applicazione ad un'altra senza problemi... ma soprattuo mi piace COME le applicazioni interagiscono tra di loro! E questo me lo aspettavo da Palm tenendo conto di come lavoravano i vecchi Treo..
Ho appena scoperto una cosa carina... puoi settare un "reminder" collegato ad un nominativo, cosi quando quel nominativo ti chiama ti ricordi che cosa dovevi dirgli! Alcune volte capita che chiamo qualcuno, non mi rispondo che sono magari ocupati e quando mi richiamano mi sono dimenticato cosa volevo dire... invece cosi e' fantastico!

Aspetto con ansia la 1.3.1 europea
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 16:17   #1023
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Anche io sono entusiasta di come lavora questo terminale... e' la prima volta in assoluto che compro un telefono nuovo e praticamente dopo poche ore abbandono quello vecchio!!
Di solito facevo un perido di prova del nuovo terminale abituandomici piano piano, ma devo dire che non ce ne e' stato alcun bisogno... ho praticamente abband0onato l'iphone immediatamente... soprattutto perche' ho immediatamente acquistato Misiing Sync per Pre... e' stato un attimo sincronizzare tutti i contatti, foto, musica etc etc dal Mac al Pre (con l'HTC e' stato un INCUBO perche' continuava a scombussolarmi tutti i nomi, a perdere le info ad incasinarmi tutto)

Cmq non c'e' storia tra i due terminali... con il PRE mi sento libero di fare tutto cio' che voglio! Passare da un programma ad un altro senza il problema dell'attesa che si carica ogni volta il programma, passare da una applicazione ad un'altra senza problemi... ma soprattuo mi piace COME le applicazioni interagiscono tra di loro! E questo me lo aspettavo da Palm tenendo conto di come lavoravano i vecchi Treo..
Ho appena scoperto una cosa carina... puoi settare un "reminder" collegato ad un nominativo, cosi quando quel nominativo ti chiama ti ricordi che cosa dovevi dirgli! Alcune volte capita che chiamo qualcuno, non mi rispondo che sono magari ocupati e quando mi richiamano mi sono dimenticato cosa volevo dire... invece cosi e' fantastico!

Aspetto con ansia la 1.3.1 europea
cavolo questa è veramente utile...come si fa?
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 16:51   #1024
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
cavolo questa è veramente utile...come si fa?
Parti dalla lista chiamate, tocchi alla destra del nome dove c'e' l'icona o la foto del contatto, ti apre la scheda del contatto, tocchi in alto a sx dove c'e' scritto "contacts", ti apre il menu e selezioni la voce "add contact reminder" (scusa non so in italiano perche' io utilizzo sempre la lingua inglese per tutti i miei apparecchi, cmq e' la terza voce a partire dall'alto...

Ti appare un'altra scheda dove puoi scrivere il tuo promemoria...
C'e' scritto che questo promemoria ti apparira' la prossima volta che mandi una mail, un messaggio oppure parli con il contatto...

Favoloso no?
L'ho sempre saputo che la Palm fa le cose con le p..le!!! Per questo quando e' uscito il Palm l'ho aspettato con ansia... avevo (ed ho ancora!) il Treo680 che in quanto a funzionalita' da una pista all'iPhone! Purtroppo e' un dinosauro ma per una utenza professionale era il massimo... Il Pre e' il degno successore della serie Treo!

Piuttosto, a me servirebbe creare un evento a partire dall'ultima chiamat fatta o ricevuta... sai come si fa?
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 21:06   #1025
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Parti dalla lista chiamate, tocchi alla destra del nome dove c'e' l'icona o la foto del contatto, ti apre la scheda del contatto, tocchi in alto a sx dove c'e' scritto "contacts", ti apre il menu e selezioni la voce "add contact reminder" (scusa non so in italiano perche' io utilizzo sempre la lingua inglese per tutti i miei apparecchi, cmq e' la terza voce a partire dall'alto...

Ti appare un'altra scheda dove puoi scrivere il tuo promemoria...
C'e' scritto che questo promemoria ti apparira' la prossima volta che mandi una mail, un messaggio oppure parli con il contatto...

Favoloso no?
L'ho sempre saputo che la Palm fa le cose con le p..le!!! Per questo quando e' uscito il Palm l'ho aspettato con ansia... avevo (ed ho ancora!) il Treo680 che in quanto a funzionalita' da una pista all'iPhone! Purtroppo e' un dinosauro ma per una utenza professionale era il massimo... Il Pre e' il degno successore della serie Treo!

Piuttosto, a me servirebbe creare un evento a partire dall'ultima chiamat fatta o ricevuta... sai come si fa?
Non so..ci ho smanettato un pò ma non sono riuscito, se tovo qualcosa in rete ti faccio sapere...se fai prima tu fammi sapere che interessa anche a me la cosa...
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 08:39   #1026
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Non so..ci ho smanettato un pò ma non sono riuscito, se tovo qualcosa in rete ti faccio sapere...se fai prima tu fammi sapere che interessa anche a me la cosa...
Se non si trova subio il modo molto probabilmente non e' stato ancora previsto... strano perche' con i vecchi Treo si poteva fare...
Ho appena scaricata la 1.3.1 e sta installando... ma che cambia di preciso?
hanno implementao funzioni nuove?
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 09:23   #1027
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Master tu dove l'hai preso sempre sulla baia?avevo intenzione di prenderlo anche io....
Direttamente dallo shop di Pre|Central http://store.precentral.net/
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Io li prenderei tutti gli accessori dal touchstone al caricabatteria da auto e poi le custiodie
ed è esattamente quello che ho fatto io ... ho preso proprio quei 3 accessori.
Ocio che, putroppo, alla consegna si paga il dazio / oneri doganali (20% di IVA più spese di gestione): a fronte di una spesa di circa 85€ ho dovuto sborsare 34€ circa di balzelli (di cui la metà IVA).

Ora scarico pure io la 1.3.1 europea , qui c'è il changelog http://kb.palm.com/wps/portal/kb/na/...en.html#N1003B , qui http://www.precentral.net/undocument...s-131-features i miglioramenti non dichiarati ufficialmente

Ultima modifica di M4st3r : 23-11-2009 alle 09:26.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 10:26   #1028
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
ragazzi potete usare il pre come connessione internet con il portatile? magari via Wifi...
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 11:54   #1029
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Ocio che, putroppo, alla consegna si paga il dazio / oneri doganali (20% di IVA più spese di gestione): a fronte di una spesa di circa 85€ ho dovuto sborsare 34€ circa di balzelli (di cui la metà IVA).
Basta mettersi d'accordo col venditore... all'interno si mette la fattura reale ed all'esterno una fattura nella quale si dichiara che e' materiale sostitutivo/promozionale oppure una riparazione esente da tasse...

Al limite dichiarare una somma molto piu' piccola, invece di 84 basta dichiarare 30...
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:01   #1030
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Ora scarico pure io la 1.3.1 europea , qui c'è il changelog http://kb.palm.com/wps/portal/kb/na/...en.html#N1003B , qui http://www.precentral.net/undocument...s-131-features i miglioramenti non dichiarati ufficialmente
Nelle features ufficiali parla di Yahoo IM ma nella lista degli account disponibili non appare... sapete se devo settare qualche preferenza per attivarlo? adesso smanetto un po'...
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 13:51   #1031
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Basta mettersi d'accordo col venditore... all'interno si mette la fattura reale ed all'esterno una fattura nella quale si dichiara che e' materiale sostitutivo/promozionale oppure una riparazione esente da tasse...

Al limite dichiarare una somma molto piu' piccola, invece di 84 basta dichiarare 30...
Non tutti i venditori accettano di fare questo giochetto , anche perché poi in caso di controlli in dogana sono dolori...
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 08:00   #1032
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Domanda a chi ha aggiornato al firmware 1.3.1: vi funziona l'App Store?
A me, come ad altri http://forums.precentral.net/gsm-pre...s-1-3-1-a.html , risulta non raggiungibile
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 18:06   #1033
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Domanda a chi ha aggiornato al firmware 1.3.1: vi funziona l'App Store?
A me, come ad altri http://forums.precentral.net/gsm-pre...s-1-3-1-a.html , risulta non raggiungibile
neanche a me va...
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:22   #1034
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
neanche a me va...
Non va a nessuno...pare che non funzioni nei paesi dove non è commercializzato, si inventeranno qualche patch....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 20:35   #1035
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
ragazzi potete usare il pre come connessione internet con il portatile? magari via Wifi...
Si può installando una patch, non so però via wifi....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 12:26   #1036
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Non va a nessuno...pare che non funzioni nei paesi dove non è commercializzato, si inventeranno qualche patch....
Ma veramente la Palm ragiona cosi'??? Cioe' un telefono destinato all'utenza business non puo' essere usato liberamente se io mi trovo all'estero... boh?!?!?

insomma un povero tedesco che viene a Roma per lavoro non puo' usare il Catalog...
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 13:55   #1037
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Qui ho postato una patch che ri-abilita l'App Catalogue
http://forums.precentral.net/2064190-post105.html
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:10   #1038
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
perdonate la domanda stupida ma dove avete preso voi il pre?
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:19   #1039
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
perdonate la domanda stupida ma dove avete preso voi il pre?
Su ebay ce ne sono molti che lo vendono.. tra i 400 ed i 450.. adesso forse anche meno... io l'ho preso da handango come altri qui sul forum..
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:20   #1040
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
tastiera qwery o qwertz?
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v