|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10321 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non so se si debba pensare che flamini avrebbe fatto meglio (oggi la prima partita intera che vedo dopo molto tempo), però azzarderei che per la presenza al milan ed in campo di beckham ci siano anche ragioni contrattuali/pubblicitarie/percentuali ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
#10322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
bon vedo che sei rinsavito, io invece sono ancora arrabiato.... e se domani Ambrosini si rompesse il cazzo di correre per tutti mentre gli altri si fanno belli con un gol di tacco..... o peggio solo per il loro look
#10323 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#10325 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
no, no aggiungerei che sono forti anche fuori casa, i miracoli poi possono anche accadere per carità e sarei il primo ad esserne contento, mi aspetto una prestazione con le palle anche li, ma almeno bisognerà dare una mano ad ambrosini la in mezzo o pensi di poter giocatre li con pirlo ronaldigno becam e sedorf?
#10326 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
la differenza stasera è stata esclusivamente nel fatto che nel nostro miglior momento non abbiamo finalizzato ... loro si
il calcio è questo ... quando in 11 minuti segni 1 goal, arrivi al tiro da dentro l'area con Dinho e sprechi un occasione d'oro con Antonini meriti di perdere ... sul 2-0 dopo 11 minuti avremo visto un altra partita .. e se entra il tiro di huntelaar o da la giusta punizione con conseguente esplusione di ferdinard da ultimo uomo ... ma purtroppo con i se non si fa niente .. dovevamo essere + cinici sotto porta .. abbiamo giocato una bella partita per gran parte del tempo e quei 20-25 minuti in cui si è mollato il ritmo ci hanno condannato .. il milan attualmente non può competere ma non manca molto .. certo esce antonini ti tocca far giocare favalli perchè non hai cambi .. bonera non è un laterale dx ma non hai di meglio .. ambro alla fine è scoppiato forse era meglio mettere gattuso o flamini per dargli una mano ma beckham non ha giocato male .. purtroppo han giocato molto male pato e huntelaar .. Dida la solita insicurezza e purtroppo il 3 goal (e anceh il 2) non sono da Nesta e Silva .. dalla coppia centrale + forte del mondo non si può fare un errore cosi da dilettanti .. lasciare rooney da solo in mezzo a loro 2 .. ![]()
#10327 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
PS:ma se togliamo pirlo ronaldigno becam e sedorf con chi giochiamo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10328 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
abbiamo fato una partita strepitosa a parte 15 minuti dopo il 2-1, 10 tiri in prota contro 2 circa, lol
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#10329 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nel complesso concordo con entrambi. Notte
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
#10330 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo. Anche se inzaghi non puoi aspettare 10 minuti dalla fine per metterlo.
|
![]() |
![]() |
#10331 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Abbiamo avuto 8 palle gol nitidie contro 3, 2 gol contro 3. Insomma il discorso della grande squadra cinica è anche giusto, ma poi se è la sera che non ti entra c'è poco da fare. MIlan real 5-0 abbiamo avuto gli stessi tiri quasi, eppure li sono entratie: partita sontuosa. Se finiva 3-0 il primo tempo stasera saremmo qui a raccontare la stessa cosa al 90%. Però è il calcio, e capita che fai tutto te e perdi pur avendo giocato da solo per quasi 70 minuti. Siamo fuori, ma abbiamo fatto un partitone. Il che è forse la cosa ancora piu bastarda
|
![]() |
![]() |
#10333 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10334 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ma il nostro grandissimo presidente, ieri c'era allo stadio?
![]() ma perhce' dobbiamo ridurci a dover affrontare le squadre piu' frti del mondo affidandoci a 40 enni come favalli o 37enni come pippo inzaghi? Perche' tutto questo ci tocca sorbire?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#10335 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
io sono dell'idea che il primo gol, al di là di come l'ha fatto, sia dovuto ad un errore del centrocampo!! infatti hanno tutti raddoppiato su quello che portava palla (non mi ricordo che fosse quello del manu), scoprendo la fascia destra....
Anche il secondo gol... ma caxxo si fa a farsi fare un gol in quel modo!!!!!!!!!!!!! ![]() comunque sarà difficile farne 2 da loro, però io ci voglio credere!! e comunque non guarderò la partita almeno abbiamo qualche possibilità di vincerla, dato che quelle volte che vedo le partite del milan, perde... ![]() Ultima modifica di perdegola : 17-02-2010 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
#10336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() ![]() ![]() Ieri sera, purtroppo, si sono visti tutti i pregi ed i limiti di questo Milan: 1) Quando la squadra gioca sull'entusiasmo è fortissima; 2) Appena quest'entusiasmo finisce ed aumenta la stanchezza è una formazione che non sta in piedi: 4 dietro, 3 in avanti talmente lontani da sembrare spettatori in curva e due vittime in mezzo, nel deserto più totale, dove chiunque si inserisce e sembra volare; 4) Non abbiamo cambi decenti. Esce Antonini entra Favalli. Può essere un cambio da ottavi di CL? 3) L'allenatore non sa ancora gestire la partita ed intervenire per apportare migliorie. Perdiamo 3-1 in casa e cosa fa? Cambia gli omini uno ad uno mantenendo lo stesso identico schieramento, sperando solo che il singolo faccia meglio del singolo che esce. Ieri sera bisognava, secondo me ovvio, togliere un difensore (Favalli) e mettere su Seedorf, togliere Pato (ha giocato? ![]() ![]() Detto ciò, io ci credo. Forza vecchio Diavolo!! ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di matteo10 : 17-02-2010 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
#10337 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
#10338 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#10339 |
Senior Member
|
NON E' FINITA
16/02/2010 22.56.00 Al termine della sfida di San Siro contro i Red Devils, i rossoneri si sono fermati ai microfoni di Milan Channel e tutti sono concordi nel dire che "NON E' FINITA". La carica non manca! MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Manchester United 2-3: THIAGO SILVA “Per riuscire ad essere in campo questa sera dopo il mio infortunio, è stato importante lavorare sia sabato che domenica a Milanello, mattina e pomeriggio. Devo ringraziare Dario che è stato sempre con me e mi ha aiutato a recuperare per questa sera, un grande professionista. Adesso, dopo novanta minuti in campo, sono un po’ stanco. A fine partita ho sentito un po’ di crampi, ma per fortuna non sento più nessun fastidio all’adduttore. Tornando sulla partita ho visto la squadra bene nel primo tempo, potevamo fare anche più gol, ma il calcio è davvero incredibile. Speriamo di cambiare questa situazione con la gara del ritorno all’Old Trafford. Dobbiamo crederci perché non è finita, una squadra che calcia cinque volte e realizza solo tre gol come ha fatto il Manchester United questa sera, non è difficile da battere. Il Milan gioca meglio dei Red Devils e dobbiamo andare a Manchester per recuperare, cercando di stare tranquilli.” DAVID BECKHAM "E' stata una serata di grandi emozioni per me, perchè era la prima volta che giocavo contro il Manchester United, dopo 7 anni di militanza in Inghilterra. Mi sono divertito per certi tratti della partita, poi peccato che abbiamo perso. Questo mi dispiace, perchè non meritavamo. Adesso non dobbiamom pensare che sia finito tutto. Dobbiamo andare a vincere all'Old Trafford. Non sarà semplice, ma dobbiamo crederci, perchè possiamo fare i gol necessari per superare il turno. Dida? Lo ritengo uno dei portieri più forti del mondo e non lo ritengo responsabile per i gol subiti e poi quando si vince insieme e quando si perde si perde insieme". CLARENCE SEEDORF "Non possiamo ripetere la frase di 4 anni fa "Dio c'è e provvede". Abbiamo giocato bene, ma ora stiamo pagando molto caro quello per cui non siamo attenti. Prevedo una partita simile a quella di oggi, in Inghilterra, con occasioni e palle-gol per noi. Dobbiamo essere positivi nei pensieri. Il mio gol? Era l'unico modo per colpire la sfera, perchè non avevo molto spazio; è stata un'intuizione, perchè non potevo colpirla in una altro modo, se non facendomi aspettare dal portiere, ma non avrebbe aspettato! Per il ritorno ci dobbiamo rifare alla frase del nostro Presidente: "Più forti della sfortuna". In questa stagione dobbiamo essere più cattivi per andare a vincere, non dobbiamo essere solo belli. Ma concreti. Ora ci aspetta il campionato e sapremo reagire subito anche a questo risultato non positivo. Il Bari ci aspetta."
#10340 |
Senior Member
|
BRAVI LO STESSO
16/02/2010 23.49.00 Al termine della sfida contro il Manchester United, Mister Leonardo è dispiaciuto per la sconfitta, ma non rimprovera nulla ai suoi ragazzi. Il tecnico è fiducioso per la gara del 10 marzo all'Old Trafford. (NELLA FOTO: AMBROSINI IN AZIONE IN MILAN-MANCHESTER UNITED 2-3) MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo al termine della sfida contro il Manchester United terminata 3-2 per i Red Devils: “Non posso rimproverare nulla alla mia squadra. Il loro primo gol è stato fortunato e anche dopo il 3-1 il Milan ha ritrovato la forza di realizzare il secondo gol. Non credo che sia finita. Anche psicologicamente siamo stati sfortunati perché abbiamo creato numerose occasioni e poi loro sono riusciti a segnare. Oggi il Milan si è comportato bene e devo comunque fare i complimenti a questo gruppo. Dopo il gol di Clarence la squadra ha ritrovato la forza, le energie e la voglia per recuperare. Ripeto, non credo che sia finita.”
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.