|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Albys RR9 in one file
|
|
|
#10282 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ricordo che dopo 2 anni con i blazers ero riuscito ad avere in quintetto con Bayless (avevo puntato tutto lo sviluppo su di lui ed era spaventoso da usare) Roy (che è già spaventoso di suo )LBJ (arrivato dopo una trade con nonno oden e Richard Jefferson) Aldridge Perkins Ok centro a parte era un quintetto al limite della legalità |
|
|
|
|
|
|
#10284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Bon ho preso i Bobcats e gli ho già rivoluzionato il quintetto
![]() Via Felton, Bell e Mohammed, ho preso una 1st round pick futura dai Blazers e dai free agent ho preso Von Wafer che anche se ha un totale macabro (76 ) mi trovo discretamente (edit: un fantasma nell'ultima partita). Il quintetto ora vede DJ Augustin Wafer ![]() Wallace (davvero bel giocatore da controllare, completissimo, gli mancano solo le stoppate) Diaw (completo, mi sta piacendo molto anche lui) Chandler In panchina di interessante (forse dovrei dire "di non indecente" ho invece Darrel Arthur e il rookie Henderson, 40 anni in 2 Riguardo al gameplay, sto giocando ad all star, ovviamente con gli sliders RR9 (all star sempre). Le prime due partite sono state molto intense. La squadra come overall fa davvero pena rispetto ad altre (48 in attacco ) e temevo il disastro coi Magic, invece ce la siamo portata a casa all'overtime. Contro i Warriors abbiamo rincorso tutta la partita salvo poi vincere all'ultimo canestro (san Wallace ). Non posto i punteggi perchè essendo quarti da 2 minuti mi sputate in faccia ![]() Sul gameplay, sicuramente ho visto troppo poco, ma le squadre (mia compresa ) mi sembrano ancora privilegiare tantissimo il gioco nel pitturato (la cpu poi esegue degli schemi per il tiro da tre, e anche se sei davanti al tiratore pronto per stoppare tirano lo stesso, finendo con lo sbagliare). Personalmente come dicevo continuo anche io a cercare il rim, con tiri da 3 e dalla media solo quando un giocatore è smarcatissimo. Credo mi serva qualche schema, così siam messi male ![]() Non so quanto possa interessare, ma ho notato che non facendo gli allenamenti (quelli che pompano troppo etc) i giocatori si deprimono molto più facilmente
|
|
|
#10286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10287 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Curiosita': che tipo di impostazioni usate per la telecamera?
|
|
|
|
|
|
#10288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
a parte gli scherzi Albys ti giungano i miei più sinceri ringraziamenti e i complimenti per il lavoro che hai messo a nostra disposizione, coi tempi che corrono non è roba comune. grande! |
|
|
|
|
|
|
#10289 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
|
Albys io ho caricato tutte le tue patch sulle cyberfaces ma alcuni giocatori dei Bulls anni 90 sono ancora senza testa e con lebraccia bianche (HARPER e Buechler). Non ho controllato ancora tutte le squadre ma cosa potrei aver sbagliato (i rookies sembrano tutti ok).
Per quanto riguarda il gioco è davvero entusiasmante (a livello all stars se ti distrai un attimo sei fuori dalla partita). Comunque il grosso difetto di questo gioco è l'applicazione degli schemi. Sono lentissimi e 9-10 finisci per arrivare al limite dei 24 senza alcuna possibilità di tiro.Mah... Io ho preso i Knicks, squadra da sviluppare nel futuro con alcuni giovani interessanti (Gallo, Chandler, Hill a cui ho aggiunto il free agent Rubio). Le mie uniche trade sono state per liberare spazio salariale (Via Curry, Jeffries e Duhon per giovani sui 70 e per qualche scamorza). Ora il mio quintetto è RUBIO CHANDLER GALLO HARRINGTON LEE con Robinson 6 uomo ed i vari Milicic, Hughes, Hill a supporto. Per ora 1 vinta di 1 allo scadere a Minnesota ed una strapersa in casa con i Clippers che mi hanno bombardato da 3 da tutte le posizioni e che sotto canestro hanno dominato a rimbalzo. Non so voi ma a rimbalzo che percentuali avete?A me quasi sempre mi fanno male nei rimbalzi offensivi.C'è un trucco particolare per avere il tempo giusto per prenderli?Il mio problema è che comandando il difensore sul tiratore nell'attimo in cui prendo il controllo di quello a rimbalzo il mio avversario ha già preso posizione. Attendo consigli
|
|
|
|
|
|
#10290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
agli esperti patchatori faccio una domanda da inesperto:
avendo attivato le 4 squadre extra con i codici reperibili in rete (2K Sports team - NBA 2K9 development team - Superstars team - Visual Concepts team) è possibile sostituirle con 4 squadre reali tipo historic team, nazionali o euroteams? |
|
|
|
|
|
#10291 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Sicuramente far crescere i propri giovani è più stimolante, però imho la gestione dell'umore non è fatta benissimo, a volte ti ritrovi a dicembre con giocatori già indecisi o sul piede di guerra, per esempio ora io sto usando washington e a gennaio mi ritrovo blatche (o come cacchio si scrive) che è già furibondo...ed è sesto uomo, non panchinaro |
|
|
|
|
|
|
#10292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10293 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
signor gaetano
se continua a giocare quarti da 2 minuti le sarà tolto il ruolo di vice distinti saluti la direzione
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#10295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Amen, non ho il tempo davvero
|
|
|
|
#10296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Dai Michelgaetano, sparati ste partite da 40 minuti, il resto non è basket! Felton sacrificio sanguinoso, grande ball handler. Spero almeno che tu l'abbia venduto per valorizzare Augustin... che è un ottimo prospetto. Concordo su Diaw e Wallace, buoni. Wafer è bell'attacante, hai fatto bene a prenderlo. Dovrebbe però essere piuttosto discontinuo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#10297 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10298 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Approfitto per ringraziare Albys per il suo straordinario lavoro e per la continuità con cui crea, di volta in volta, delle perle, rinnovando sempre il gioco in tutti i suoi aspetti.
Io purtroppo, avendo tele2, sto ancora scaricando la parte 1 del RR... |
|
|
|
|
|
#10299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Felton l'ho sacrificato appunto perchè gli preferivo Augustin (che vorrei tenere e sviluppare), e gli avrebbe levato tanti minuti Pensavo di fare molto peggio ad All Star... okay ho vinto di un punto e all'overtime, però come inizio non è male
|
|
|
|
#10300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
caisco benissimo
ma giocare 2-3 minuti a quarto è ome non sfruttare minimamente questo gioco a quel punto giochi a nba live ed è la stessa cosa o quasi il tuo ruolo di vice è in dubbio
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

)
) mi sembrano ancora privilegiare tantissimo il gioco nel pitturato (la cpu poi esegue degli schemi per il tiro da tre, e anche se sei davanti al tiratore pronto per stoppare tirano lo stesso, finendo con lo sbagliare). Personalmente come dicevo continuo anche io a cercare il rim, con tiri da 3 e dalla media solo quando un giocatore è smarcatissimo. Credo mi serva qualche schema, così siam messi male