Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2009, 10:14   #10281
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Albys RR9 in one file

ecco l'oramai mitico RR9 in un solo file...

http://www.sendspace.com/file/jlqjjf
Old 21-09-2009, 10:26   #10282
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Sandeman84 Guarda i messaggi
Ragazzi con che squadra mi consigliate di iniziare una associazione?

prima del RR9 l'avevo iniziata con portland...

ora pensavo di usare i knicks o gli spurs...anche se sono vecchi!

però l'anno prossimo potrei acquistare lebron come potrebbe accadere nella realta...
Premesso che io sono per il mantenere le squadre così come sono (non mi piace chi prende una squadra di mezza classifica e poi ci aggiunge Bryant, LeBron, Maradona e Platinì, per dire, trasformandola in squadra da titolo), dipende cosa vuoi fare. Se vuoi vincere un titolo ti tocca scegliere le squadre forti, perchè - sempre mantenendo la legge della squadra invariata - se vinci il titolo Nba con Oklahoma City c'è qualcosa che non quadra.. Se invece vuoi divertirti, puntando ai playoff come obiettivo, i Grizzlies o i Blazers sono un bel manipolo di giovincelli
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:39   #10283
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Premesso che io sono per il mantenere le squadre così come sono (non mi piace chi prende una squadra di mezza classifica e poi ci aggiunge Bryant, LeBron, Maradona e Platinì, per dire, trasformandola in squadra da titolo), dipende cosa vuoi fare. Se vuoi vincere un titolo ti tocca scegliere le squadre forti, perchè - sempre mantenendo la legge della squadra invariata - se vinci il titolo Nba con Oklahoma City c'è qualcosa che non quadra.. Se invece vuoi divertirti, puntando ai playoff come obiettivo, i Grizzlies o i Blazers sono un bel manipolo di giovincelli
Si ma almeno nel gioco con Grizzlies o Blazers se non vinci al primo anno vinci al terzo....hai tutti giovani, tutti con un contratto forte da scambiare...
Ricordo che dopo 2 anni con i blazers ero riuscito ad avere in quintetto con

Bayless (avevo puntato tutto lo sviluppo su di lui ed era spaventoso da usare)
Roy (che è già spaventoso di suo )
LBJ (arrivato dopo una trade con nonno oden e Richard Jefferson)
Aldridge
Perkins

Ok centro a parte era un quintetto al limite della legalità
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:07   #10284
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
ecco l'oramai mitico RR9 in un solo file...

http://www.sendspace.com/file/jlqjjf
ottimo grazie
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:14   #10285
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Bon ho preso i Bobcats e gli ho già rivoluzionato il quintetto

Via Felton, Bell e Mohammed, ho preso una 1st round pick futura dai Blazers e dai free agent ho preso Von Wafer che anche se ha un totale macabro (76 ) mi trovo discretamente (edit: un fantasma nell'ultima partita).

Il quintetto ora vede

DJ Augustin
Wafer
Wallace (davvero bel giocatore da controllare, completissimo, gli mancano solo le stoppate)
Diaw (completo, mi sta piacendo molto anche lui)
Chandler

In panchina di interessante (forse dovrei dire "di non indecente" ho invece Darrel Arthur e il rookie Henderson, 40 anni in 2

Riguardo al gameplay, sto giocando ad all star, ovviamente con gli sliders RR9 (all star sempre).

Le prime due partite sono state molto intense. La squadra come overall fa davvero pena rispetto ad altre (48 in attacco ) e temevo il disastro coi Magic, invece ce la siamo portata a casa all'overtime. Contro i Warriors abbiamo rincorso tutta la partita salvo poi vincere all'ultimo canestro (san Wallace ). Non posto i punteggi perchè essendo quarti da 2 minuti mi sputate in faccia

Sul gameplay, sicuramente ho visto troppo poco, ma le squadre (mia compresa ) mi sembrano ancora privilegiare tantissimo il gioco nel pitturato (la cpu poi esegue degli schemi per il tiro da tre, e anche se sei davanti al tiratore pronto per stoppare tirano lo stesso, finendo con lo sbagliare). Personalmente come dicevo continuo anche io a cercare il rim, con tiri da 3 e dalla media solo quando un giocatore è smarcatissimo. Credo mi serva qualche schema, così siam messi male

Non so quanto possa interessare, ma ho notato che non facendo gli allenamenti (quelli che pompano troppo etc) i giocatori si deprimono molto più facilmente
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:21   #10286
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Si ma almeno nel gioco con Grizzlies o Blazers se non vinci al primo anno vinci al terzo....hai tutti giovani, tutti con un contratto forte da scambiare...
Ricordo che dopo 2 anni con i blazers ero riuscito ad avere in quintetto con

Bayless (avevo puntato tutto lo sviluppo su di lui ed era spaventoso da usare)
Roy (che è già spaventoso di suo )
LBJ (arrivato dopo una trade con nonno oden e Richard Jefferson)
Aldridge
Perkins

Ok centro a parte era un quintetto al limite della legalità
si ma è chiaro che se vuoi il quintetto all star te lo fai cn qualsiasi squadra in 1-2 anni... il discorso che fa il barba, e che ho fatto anche io, è quello di prendere una squadra e di cercare di allenare i suoi giovani, facendo anche scambi, ma sempre senza "fregare" le squadra comandate dalla cpu... io spesso ho fatto scambi svantagiosi per me, tirando su quei 3-4 giocatori e adesso c'ho una squadra fortissima, ma senza nessuno dei migliori cinque dellla lega... secondo me prendi i blazers e sviluppa 2-3 giocatori, o la stessa cosa con gli orsetti... ti sconsiglio però (perchè secondo me poi ti stufi presto) di prendere una squadra e in 2 mesi cambiarla del tutto... poi vedrai che per forza di cose al 3-4 anno di associazione sarà molto diversa, ma se avrai portato avanti cmq quei giocatori che oggi sono mezze seghe avrai più soddisfazione... o almeno questa è la mia esperienza...
Old 21-09-2009, 11:29   #10287
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Curiosita': che tipo di impostazioni usate per la telecamera?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:43   #10288
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Come dice il detto, se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna. Contattali te quelli della 2k, segnalagli le tue patch, fagliele provare (sarà il tuo curriculum) e vedrai che ti assumono: o lavori per loro da casa, o ti trasferisci armi e bagagli in America! O in Canada!
oppure potresti provare a proporre a quelli della Idoru di sviluppare grazie al tuo immenso sapere finalmente un simulatore decente per il basket di casa nostra. se continuano così vanno in rovina...

a parte gli scherzi Albys ti giungano i miei più sinceri ringraziamenti e i complimenti per il lavoro che hai messo a nostra disposizione, coi tempi che corrono non è roba comune. grande!
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:09   #10289
Larrymania
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
Albys io ho caricato tutte le tue patch sulle cyberfaces ma alcuni giocatori dei Bulls anni 90 sono ancora senza testa e con lebraccia bianche (HARPER e Buechler). Non ho controllato ancora tutte le squadre ma cosa potrei aver sbagliato (i rookies sembrano tutti ok).
Per quanto riguarda il gioco è davvero entusiasmante (a livello all stars se ti distrai un attimo sei fuori dalla partita).
Comunque il grosso difetto di questo gioco è l'applicazione degli schemi. Sono lentissimi e 9-10 finisci per arrivare al limite dei 24 senza alcuna possibilità di tiro.Mah...
Io ho preso i Knicks, squadra da sviluppare nel futuro con alcuni giovani interessanti (Gallo, Chandler, Hill a cui ho aggiunto il free agent Rubio). Le mie uniche trade sono state per liberare spazio salariale (Via Curry, Jeffries e Duhon per giovani sui 70 e per qualche scamorza).
Ora il mio quintetto è
RUBIO
CHANDLER
GALLO
HARRINGTON
LEE
con Robinson 6 uomo ed i vari Milicic, Hughes, Hill a supporto.
Per ora 1 vinta di 1 allo scadere a Minnesota ed una strapersa in casa con i Clippers che mi hanno bombardato da 3 da tutte le posizioni e che sotto canestro hanno dominato a rimbalzo.
Non so voi ma a rimbalzo che percentuali avete?A me quasi sempre mi fanno male nei rimbalzi offensivi.C'è un trucco particolare per avere il tempo giusto per prenderli?Il mio problema è che comandando il difensore sul tiratore nell'attimo in cui prendo il controllo di quello a rimbalzo il mio avversario ha già preso posizione. Attendo consigli
Larrymania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:20   #10290
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
agli esperti patchatori faccio una domanda da inesperto:
avendo attivato le 4 squadre extra con i codici reperibili in rete (2K Sports team - NBA 2K9 development team - Superstars team - Visual Concepts team) è possibile sostituirle con 4 squadre reali tipo historic team, nazionali o euroteams?
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:33   #10291
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
si ma è chiaro che se vuoi il quintetto all star te lo fai cn qualsiasi squadra in 1-2 anni... il discorso che fa il barba, e che ho fatto anche io, è quello di prendere una squadra e di cercare di allenare i suoi giovani, facendo anche scambi, ma sempre senza "fregare" le squadra comandate dalla cpu... io spesso ho fatto scambi svantagiosi per me, tirando su quei 3-4 giocatori e adesso c'ho una squadra fortissima, ma senza nessuno dei migliori cinque dellla lega... secondo me prendi i blazers e sviluppa 2-3 giocatori, o la stessa cosa con gli orsetti... ti sconsiglio però (perchè secondo me poi ti stufi presto) di prendere una squadra e in 2 mesi cambiarla del tutto... poi vedrai che per forza di cose al 3-4 anno di associazione sarà molto diversa, ma se avrai portato avanti cmq quei giocatori che oggi sono mezze seghe avrai più soddisfazione... o almeno questa è la mia esperienza...
Non sono d'accordo...prova a fare un quintetto all star con minnesota, nets o anche gli hornets...ti ridono dietro quando cerchi di imbastire una trade
Sicuramente far crescere i propri giovani è più stimolante, però imho la gestione dell'umore non è fatta benissimo, a volte ti ritrovi a dicembre con giocatori già indecisi o sul piede di guerra, per esempio ora io sto usando washington e a gennaio mi ritrovo blatche (o come cacchio si scrive) che è già furibondo...ed è sesto uomo, non panchinaro
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:38   #10292
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Non sono d'accordo...prova a fare un quintetto all star con minnesota, nets o anche gli hornets...ti ridono dietro quando cerchi di imbastire una trade
Sicuramente far crescere i propri giovani è più stimolante, però imho la gestione dell'umore non è fatta benissimo, a volte ti ritrovi a dicembre con giocatori già indecisi o sul piede di guerra, per esempio ora io sto usando washington e a gennaio mi ritrovo blatche (o come cacchio si scrive) che è già furibondo...ed è sesto uomo, non panchinaro
..mmm non so però penso che se non sono 2-3 mesi max un anno il pc lo freghi.. negli scambi è abbastanza scarso... tipo hai una squadra fortissima e offri la prima scelta quello scambierebbe sua sorella per la tua prima scelta... dopodichè tu vinci il titolo e lui sceglie spazzatura... insomma anche la gestione umori fa rodere certe volte (io ho 12 giocatori in roster e ne mando via un paio a stagione perchè non li faccio giocare se nn per qualche minutino ogni 2-3 partite, quindi sono sempre imbestialiti)... però sicuramente con i Raptors (che uso io) avrei potuto easy avere al quinto anno un quintetto di all star.. invece ho un quintetto di all star ma perchè ho sviluppato i miei giocatori e ora sono fortissimi (soprattutto Bosh e Gallinari che ho comprato in cambio di Marion nel 2008)...
Old 21-09-2009, 12:54   #10293
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Larrymania Guarda i messaggi
Ora il mio quintetto è
RUBIO
CHANDLER
GALLO
HARRINGTON
LEE

Non so voi ma a rimbalzo che percentuali avete?A me quasi sempre mi fanno male nei rimbalzi offensivi.C'è un trucco particolare per avere il tempo giusto per prenderli?Il mio problema è che comandando il difensore sul tiratore nell'attimo in cui prendo il controllo di quello a rimbalzo il mio avversario ha già preso posizione. Attendo consigli
Un po' deboluccio sotto: David Lee è un giocatore che piace molto anche a me, ma non può reggere il ruolo di pivot titolare. Prenditi un buon Roy Hibbert da Indiana (costa poco, rende molto) e vedi che di rimbalzi ne tiri giù a raffica..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:58   #10294
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
signor gaetano

se continua a giocare quarti da 2 minuti le sarà tolto il ruolo di vice

distinti saluti

la direzione
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:02   #10295
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
signor gaetano

distinti saluti

la direzione

Amen, non ho il tempo davvero
Old 21-09-2009, 13:09   #10296
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
signor gaetano

distinti saluti

la direzione
Concordo!

Dai Michelgaetano, sparati ste partite da 40 minuti, il resto non è basket!

Felton sacrificio sanguinoso, grande ball handler. Spero almeno che tu l'abbia venduto per valorizzare Augustin... che è un ottimo prospetto.
Concordo su Diaw e Wallace, buoni.
Wafer è bell'attacante, hai fatto bene a prenderlo.
Dovrebbe però essere piuttosto discontinuo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:10   #10297
Tubia87
Junior Member

L'Avatar di Tubia87

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Io con gli Oklahoma City Thunders son arrivato ai playoff (è stata MOLTO dura). Gli unici acquisti pregnanti che ho fatto sono stati Ilgauskas e McCants, così ho risolto il centro e la shooting guard che tira da tre. Nella seconda stagione ho invece preso Kapono. In effetti gioco solo a livello Pro, però non essendo bravissimo, le sfide sono accese e intense
Tubia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:17   #10298
Tubia87
Junior Member

L'Avatar di Tubia87

Iscritto dal: Sep 2009
Approfitto per ringraziare Albys per il suo straordinario lavoro e per la continuità con cui crea, di volta in volta, delle perle, rinnovando sempre il gioco in tutti i suoi aspetti.
Io purtroppo, avendo tele2, sto ancora scaricando la parte 1 del RR...
Tubia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:20   #10299
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Concordo!

Dai Michelgaetano, sparati ste partite da 40 minuti, il resto non è basket!

Felton sacrificio sanguinoso, grande ball handler. Spero almeno che tu l'abbia venduto per valorizzare Augustin... che è un ottimo prospetto.
Concordo su Diaw e Wallace, buoni.
Wafer è bell'attacante, hai fatto bene a prenderlo.
Dovrebbe però essere piuttosto discontinuo...
Eh...

Felton l'ho sacrificato appunto perchè gli preferivo Augustin (che vorrei tenere e sviluppare), e gli avrebbe levato tanti minuti In prospettiva ho puntato su lui Wafer mi piace, ma davvero sembra discontinuo... Poi approfondisco

Pensavo di fare molto peggio ad All Star... okay ho vinto di un punto e all'overtime, però come inizio non è male
Old 21-09-2009, 13:24   #10300
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Amen, non ho il tempo davvero
caisco benissimo

ma giocare 2-3 minuti a quarto è ome non sfruttare minimamente questo gioco
a quel punto giochi a nba live ed è la stessa cosa o quasi

il tuo ruolo di vice è in dubbio
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian