|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
usa shareaza |
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Incredibile!
Stamattina andava a 45 kb/s Anche se ho notato che i server si sono disconnessi durante la notte
|
|
|
|
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Comunque questa mattina mi è partito bene con razorback periamo bene quando torno a casa all'ora di pranzo vediamo coa ha combinato |
|
|
|
|
|
|
#1004 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
strano, visto che si connette alla rete edonkey |
|
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
...in realta' ieri sera nn ho spento il pc...curioso di vedere se di notte la situazione sarebbe migliorata....e .... ho notato che si e' disconesso da razorback solo 1 volta verso le 4....in tutta la notte. E il kad la mattina nn era piu' firewalled... Oo
fatto sta che dormendo con il brusio del muletto negli orecchi stamattina aveva ...verso le 8 prima di uscire, scaricato 1,4 gb....nella sessione totale, quindi 24h +- e 1,3gb li ha fatti stanotte dalle 1 alle 8...quando sono uscito tutto continuava a d andare ma penso proprio che quando tornero' a casa durante l'arco della giornata tutto sara' tornato come gli altri giorni... vorrei sperare in 1 guasto momentaneo ma so che nn sara' cosi' ... SIGNORI DI LIBERO NN VENDETE 1 SERVIZIO SE POI NN SIETE IN GRADO DI SOSTENERE LE RICHIESTE DEL CLIENTE!!!!! E IL 12mb A 40 € ... POTETE PURE TENERVELO TANTO POI NN ANDIAMO CMQ + DI 1280!!!!! SIATE SERI E DATE 1280 A TUTTI, MA REALMENTE FUNZIONANTE!!!!!!!!
p1s1.it Ultima modifica di MrPi82 : 02-11-2005 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche gli utenti tele2 entrano nel club degli sfigati
Abito in prov. di Firenze e qui anche gli utenti di tele2 lamentano i soliti problemi nostri con la differenza che chi ha la 640 non riesce neanche a navigare in internet, qualcuno che ha fatto il test di velocità è arrivato alla velocità di 60k in download. Ora a qualcuno hanno risposto dopo svariate chiamate che i problemi sono dovuti a lavori sulle linee che telecazz sta effettuando scaricando la colpa dei disservizi su di loro. Sarà vero? Non mi meraviglierei se dietro tutto ci sia ancora una volta telecazz, ma mi fa incazzare il fatto che liberoschifo non comunichi ai propri utenti le motivazioni di tali problemi.
|
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga brutte notizie leggendo su vari forum sembra che molti sostengano che libero abbia implementato il sistema filtering di cisco ! cio' significherebbe addio al p2p !
Qualcuno ha notizie piu' precise magari capaci di smentire questa ipotesi? << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non si sa
Non si sa.Potrebbe essere quella la causa, ma mille altre.Meglio aspettare.Chiaramente se le cose non dovessero migliorare per meta mese allora sicuramente disdico libero. E mi sa che abbandono internet.Se filtrano il peer to peer non c'e motivo di usarlo.Visto che per navigare posso andare in biblioteca...quindi aspetto e poi valuto
|
|
|
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so che dire so solo che sono molto amareggiato << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
|
QUOTE: limitarlo per preservare una maggior quantità di rete da dedicare alla navigazione
Puo benissimo essere visto che ora come ora tutti i provider si fanno la guerra per offrire servizi di streaming...percio vogliono avere piu banda libera per questi eventi piuttosto che per il peer to peer,probabilmente è cosi.Io pero voglio essere sicuro e aspetto ancora per un po di tempo, poi disdico.Scaricare a 130 kb solo di notte e il giorno andare come un 56k mi sta sulle palle e non mi sembra nemmeno corretto visto che pago una 4 mega (29 e 95)della libero....Se comunque questa è la strada che vogliono seguire i provider un motivo ci sara e probabilmente sanno che molti disdirranno il loro contratto.Probabile che altra utenza piu interessata agli eventi in streaming e altri servizi prenda il posto di coloro che utilizzavano prevalentemente la rete per lo scambio peer to peer.Quindi i provider non ci rimettono nulla...Non vogliono rimetterci nemmeno loro,quindi un ragionamento commerciale c'e... |
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
|
Libero è il primo della serie !!
Penso che dopo 1 settimana di questi problemi la scusa dei lavori sia bella che caduta !!!!! Che fare non so !! mi sembra inutile disdire se poi la stessa situazione si presenterà con un altro provider << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
...infatti sarebbe troppo stupido da parte loro togliersi una cosi' grande fetta di mercato, quella dell'utenza p2p... considerando che l'80% degli "home user" fanno prorpio quello, sanno bene anche loro che il voip o la tv on demand e' solo 1 ristretta parte della richiesta....il grande problema e' che devono appoggiarsi a telec@m nn potendo quindi disporre della massima banda devono arrivare a compromessi.
La loro nn e' 1 guerra al p2p inteso come pirateria bensi' e' 1 ricerca di maggiori guadagni... Io spero, e credo, che stiano ben valutando se limitare in modo pesante i p2p...anche xche' sanno bene che in seguito alle loro decisioni molti saranno quelli che li abbandoneranno disdicendo e molti saranno quelli che nemmeno li considereranno x 1 nuovo contratto....Il loro scopo e' quindi quello di perdere clienti attuali e futuri? Nn credo..... vedremo, xche' se decidono di proseguire queste azioni di disturbo il loro fatturato en risentira', a favore di telec@m e [email protected] attuali nemici indiscussi di Liber@.... ...io almeno ci spero.. ...vedremo....
|
|
|
#1014 |
|
Senior Member
|
Guerra o non guerra al p2p sta di fatto che di notte il mulo funziona bene di giorno non ne vuol sapere !
Sta di fatto che se gli altri provider adottano questa linea politica ci attacchiamo al piffero ! << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Senior Member
|
Questa è una delle discussioni piu' accese : http://www.p2pforum.it/forum/forumdi...aysprune=&f=21
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sono appena tornato a casa sono esterafatto ho scaricato solo 5 mb (dalle 07 alle 14) e mi trovavo sul server sex xxx girls video con ping 187 e 3.36 utenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole adesso mi inc...o |
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Senior Member
|
Piu' tardi telefono all'assistenza e vi faro' sapere !
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
|
Non è per sfiduciarti..Ma cosa pensi che ti dicano?Innanzitutto troverai un operatore-trice che ne sa quanto noi..,poi ti farà fare il test di velocita dicendoti che va tutto bene, altrimenti postera il problema all'ufficio competente lasciandoti con l'amaro in bocca perchè probabilmente ti dira pure che stanno facendo lavori sulle linee e che non stanno facendo nessun tipo di filtro sulla rete...ma a tutto questo bisogna crederci?cosa è vero e cosa ci nascondono?la telecom tira i fili (in questo caso anche nella pratica)..e libero si adegua a telecom....
Spero di sbagliarmi e ti risponda Mr Free (signor Libero ahaha) chiarendoci la questione..ma dubito. Ti farà incazzare ancora di piu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.