|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
In poche parole....se la predo japan cosa rischio???
Di non poterci vere gli umd in italiano??? si o no Link-sang fa pagare le spese doganali? è affidabile? Aiutatemi pls....poi non rompo più le scatoline a nessuno. |
![]() |
![]() |
#1002 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
la PSP-1000 (o piu comunemente JAP) dava problemi al tasto quadrato che non rientrava dopo la pressione, questo verso gennaio. In seguito alle segnalazioni SONY ha: - sostituito a tutti quelli che avevo il problema la console con una nuova - risolto il problema direttamente in fase di assemblaggio sulle nuove console Quindi acquistando una console ora è praticamenze impossibile che ti becchi una difettosa. ![]() Quote:
Hehe ragazzi, quante seghe mentali eh? ![]() Se prendi la versione JAP non rischi NULLA! - Ti arriva col firmware 1.5, quindi full ITA - Ci puoi usare giochi JAP, US e quando escono EUR - Ci puoi vedere UMD-Video JAP e EUR è molto probabile che le console che vedremo in europa non saranno altro che console JAP... Lik-Sang: - è affidabile - le spese doganali le paghi se sei sfigato e ti fermano il pacco ![]() bye! |
||
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Lik-Sang è MOLTO affidabile...
Ma xchè nn japanpa??230€ la Value e 197€ liscia.Aggiungi il 4% x Paypal. 2 metodi di spedizione:EMS Speedpost a 22,8€ o Japan Post Airmail a 15,5€. La seconda è meno probabile incappare nella dogana...la prima è + rapida. Oltre a costare un pò meno la console ed il sw jap puoi chiedere nel form dell'ordine di inviarla come Gift e di specificare un valore molto basso (5000 Yen o meno) in modo che eventualmente la dogana sia molto poca... Da Japanpa ho acquistato Lumines ed in 6 gg hanno consegnato,con spedizione standard (4€). Ciao ciao |
![]() |
![]() |
#1004 |
Bannato
|
Non conosco "japanapa", cmq da Lik standard costa (~191.26 EUR) e value (~214.22 EUR).
Il DHL pure mi sembra fosse molto economico... vedi un po' tu ![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
quindi le console con il problema risolto hanno sempre lo stesso codice il dubbio mi viene acquistandola su ebay, non vorrei incappare in qualche console vecchia che sia ancora difettosa cmq a questo punto credo sia molto difficile |
|
![]() |
![]() |
#1006 |
Bannato
|
Ma comprando da link-sang non c'è la possibilità che mi rifilino una psp del vecchio stock?
Quindi con tasto "ingrippato" e con alta prob di avere bad pixel? |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo te, con la velocità con cui le PSP vanno via è possibile che Lik-Sang abbia in magazzino una console di dicembre/gennaio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
In sostanza capitainD compra dove vuoi,uno vale l'altro e nessuno dei 2 ti invierà una console vecchia. |
|
![]() |
![]() |
#1009 |
Bannato
|
Magari le hanno messe da parte, perchè si non accorti dei pixel bruciati, per poi venderle ad acquirenti esteri che difficilmente potranno richiedere il cambio della console.
|
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma alla fine se volessi acquistarla da Lik-sang quanto mi verrebbe a costare fra iva, spediz, dogana ecc...?
#1011 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sei fenomenale ![]() Quote:
L'IVA Lik-Sang ovviamente non la carica. Paghi il prezzo più le SS (consiglio DHL) Se ti va male alla dogana paghi il 20% (aliquota dell'IVA Italiana) piu le spese.. Qui in in Svizzera anche se va male l'IVA sta al 7.6% ed è ancora accettabile, il 20% però è sicuramente più "fastidioso" ... ciao |
||
![]() |
![]() |
#1012 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
fra l'altro ho provato a fare un ordine e mi da come unica alternativa UPS....
come mai?
#1014 |
Bannato
|
le spese del FHL dipendono dal peso del pacco ovviamente.
io per due giochi ho pagato 22$ (imho pochissimo) Le spese doganali ci sono quando fermano il pacco per controllarlo (qualcuno deve pagare quei rompiballe ![]() Io ho fatto un solo ordine e non ho pagato nulla di iva/dogana ![]() bye |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Bannato
|
Quote:
Uhmz, forse non fanno spedizioni DHL in italia? Stranissimo però ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
|
Il punto è questo: la psp + ss postale viene circa 240€
se mi va male e lo fermano alla dogana quanto dovrei pagare in più? L'iva che ammonta a 48€ e cos'altro? In pratica dite che conviene rischiare?
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Appena mi arriva ti sò dire, ho preso psp value + wipeout da lik sang,
per ora è ferma a CHEK LAP KOK ![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
può rispondermi chi ha avuto già esperienze? Qualcuno di voi si è trovato a dover pagare anche iva e dogana?
#1019 |
Bannato
|
NIENTE DOGANA 100%
vi riporto di seguito un estratto di quanto riportato sul sito link-sang europe in merito alle spese dognali All orders shipped within the European Union, no extra duties and taxes or hidden costs a questo link trovate più informazioni link |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.