|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ahnn dimenticavo io ho un pc ibm PIII 1ghz, quindi non nuovissimo, però anche il mio amico dove ho provato la scheda era più o meno nelle mie condizioni.
domani se riesco lo provo con altri tipi di pc..... ...mamma come mi rode sta cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Member
|
x pippomostarda
te per curiosità che pc hai?
e che driver usi con la fx 5200 i 71.84? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Beh, non credo proprio che sia colpa del pc.
Insisto col dire che forse é il Dvi che fa la parte del leone. Cmq rimango in attesa di sapere quali schede usano chi utilizza 1680*1050. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
|
Re: x pippomostarda
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
|
Ora funzionaaaaaa
Ragazzi adesso va a 1680*1050.
Quale era il problema? Non usavo il suo cavo vga originale, ma un altro più lungo. in effetti nel cavo che usavo mancava 1 pin. messo il suo cavo vga, riavviato il pc messo il driver ed ora tutto ok!!! il dvi non centra io c'è l'ho collegato in VGA al D-sub con la fx 5200 che non è dvi saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: Ora funzionaaaaaa
Quote:
![]() ![]() Meno male che te ne sei accorto! Comunque aggiungo alla lista delle schede che supportano la risoluzione nativa: Radeon 8500 BBA: unica pecca non supporta la risoluzione del POST tramite DVI. Sapphire Radeon X800XL: tutto perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
Beh meno male che hai risolto.
Penso che sul sito, da una qualche parte che non so, dovrebbe esserci la lista delle schede "certificate". Qualcuno può postare il link????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Member
|
Se può servire ecco la lista schede
http://www1.us.dell.com/content/lear...tix&~tab=other ma va anche con altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
Grazie Enryg,
come volevasi dimostrare nessuna delle mie due schede é nella lista. Ati FireGL X1 e NVidia 9180 XT. Ma ripeto é alquanto strano. Se vedi sono molto poche le schede supportate rispetto alla reale offera del mercato. Insomma sta cosa mi sta un pò scoraggiando!!! Acquistare due monitor per lasciarli a prender polvere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
Giusto per curiosità.
Se si va sul link postato da Enryg tra le varie schede supportate c'é la Ati X300. Se poi si da un'occhiata sul sito Ati e nello specifico proprio al prodotto X300 tra le risoluzioni non c'é 1680*1050 e quando si parla dell'aspectio ratio wide della scheda si parla di 16:9 e non 16:10 (Dell). Continua a non capirci una mazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Perchè non provi a scrivere una email ai costruttori delle schede che ti interessano?
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
La 6800 GTO cos'è? una scheda video di prodotta a Maranello?
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ho installato i driver del monitor e la risoluzione è comparsa sulla mia ati xt 9600
![]() |
#1015 |
Senior Member
|
Beh questo mi consola.
Potrebbe essere che installando i driver. Proprio perché mi pare strano che una scheda per workstation pagata oltre 700 non supporti tale risoluzione. Cmq proverò a scivere alla Ati mentre pensavo si sotituire la NVidia con la più recente e suppongo performante Ati X300. Del resto mi pare non costi tantissimo. Nel dettaglio mi spieghi la storia dei driver. Da quel che ho capito tu non avevi la risoluzione 1680*1050 ma avevi cmq risoluzioni più alte. Poi dopo aver installato i driver ti é comparsa la risoluzione. Giusto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
In verità l'ho buttata li,
o forse perchè la vecchia NVidia mi ha deluso contrariamente alle ATI che mi ha sempre dato belle soddisfazioni. Poi nel tempo mi è sembrata la più indirizzata verso max contrariamente alla NVidia che è più verso maya. Perchè poi dovrei scartarla. Mi farebbe piacere sapere che difetti ha. L'essere non è mai abbastanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
6600gt con dvi tutto perfetto anche nel post.
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi hanno consegnato oggi il monitor in questione,
sono rimasto tuttosommato soddisfatto, ho riscontrato però ancora evidente il fenomeno di backligth (presenza di effetto luce nelle scene profondamente scure) nonostante la rev. a01. Se il backligth è notevolmente ridotto con la nuova rev, com'era nella rev. 00? Non oso immaginare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.