|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Do via ufficialmente questa cacata di gioco. Chi interessato mi contatti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post38535770 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
mi sa che così non trovi tanti interessati
![]()
![]() |
![]() |
#1003 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io ormai nemmeno li segnalo più. Io se subisco goal ho più stimoli. Forse porto la cosa su un livello troppo elevato, ma secondo me si capiscono molto cose (negative) da un comportamento così. Inoltre così facendo ammettono di non essere in grado di recuperare 1 goal di svantaggio in una partita intera... ridicoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Se ti riferisci al mio annuncio, hai ragione, infatti mi sa che alla fine lo darò dentro per qualche pre-ordine (se lo do ora a Mediaworld mi posso prendere Far Cry 3, Crysis 3 o Tomb Raider a 9,90). Però preferisco essere chiaro, non voglio assolutamente soldi perchè ci perderei e basta e voglio subito evitare di ricevere messaggi con offerte di soldi o scambi poco convenienti.
![]() Ultima modifica di stefano76 : 14-11-2012 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
si era una battuta, cioè se metti in vendita una cosa dicendo che fa schifo la vedo dura
![]() Io mi limiterei a dire che a me non è piaciuto ![]()
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io cmq dopo l'ultima patch non riesco più a giocare...
credo di aver vinto una partita su venti, e a fatica! non vinco mezzo contrasto, spesso i giocatori che comando fanno tutt'altro, vengo spostato di metri e metri dagli avversari mentre io al primo tocco faccio fallo, gente che sbaglia gol a porta vuota...mah...
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ultima modifica di stnf74 : 15-11-2012 alle 07:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
io oltre al pro club con 6 o 7 amici, gioco la carriera.
A livello campione ma con le slide ritoccate nelle impostazioni di gioco. Premo molto poco lo scatto, solo quando è necessario. Anche in fase difensiva. Elenco i miei settaggi CONTROLLER cambio automatico: palle alte aiuto movimento cambio automatico: limitato aiuto forza passaggi: no scatto analogico: no difesa: difesa tattica il resto tutto manuale IMPOSTAZIONI DI GIOCO livello di difficoltà: campione velocità di gioco: lento tempo: 6 minuti PERSONALIZZAZIONE GIOCO - UTENTE errore tiri: 45 errore passaggi: 30 frequenza inserimenti: 52 posizione esterni: 55 altezza difesa: 49 lunghezza difesa: 49 ampiezza difesa: 49 errore controllo tocco di prima: 48 il resto lasciato a 50 PERSONALIZZAZIONE GIOCO - CPU accelerazione: 49 errore tiri: 52 errore passaggi: 55 velocità tiri: 49 velocità passaggi: 49 frequenza infortuni: 51 gravità infortuni: 51 abilità portiere: 49 marcatura: 47 frequenza inserimenti: 58 altezza difesa: 47 lunghezza difesa: 54 ampiezza difesa: 54 posizione esterni: 58 errore controllo di prima: 54 il resto a 50 visuale campo largo predefinita sinceramente non ho motivi di lamentarmi come quanti ne leggo
BballZone : Nema Problema Ultima modifica di Il-Mago : 15-11-2012 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
io con quella impostazione ne ho avuti 4 nella prima metà. Mediamente 3-4 settimane di stop. Il più grave 8 settimane
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
in pratica da ciò che vedo a livello utente non hai toccato nulla sulla frequenza infortuni. Caspita, io ho messo utente 65%, e non si infortuna nessuno. Non hai un'idea del motivo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non saprei
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
gioco solo stagioni online praticamente...sesta divisione al max, ora retrocesso senza scampo in ottava...a rischio di scendere ancora in nona
![]()
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
ieri ho preso gol dopo 2 minuti.. a fine partita ho vinto 3-1 ![]() ![]() ps: nella penultima partita, primo tempo: tiri in porta dell'avversario 4; gol 4. tiri in porta miei: 9; gol 0. cmq mi è successa una cosa nuova.. in una partita stavo vincento 3-1 al minuto 75.. a fine partita ho perso 3-6 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
|
ah beh, sono cose quasi normali...
io davvero dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a vincere...ma non solo, gioco proprio male perchè non riesco a giocare. mi intercettano il 90% dei passaggi mentre l'avversario è sempre, dico sempre, libero e smarcato. mi parano dei tiri che sono già in porta, io prendo gol praticamente a ogni tiro. spesso ho dei comportamenti assurdi nei miei giocatori...l'altro giorno ne comandavo uno che andava in direzione opposta al mio comando, giuro. oppure i difensori non spazzano, e se spazzano la tirano addosso a un giocatore avversario libero fuori area. ho sbagliato dei gol a porta vuota che non capisco come sia possibile... e poi i contrasti, forse la cosa peggiore...mi vengono addosso di corsa, da dietro magari, mi spostano o mi fanno volare per terra e mi rubano la palla, se lo faccio io o mi saltano o se li prendo è fallo.
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
sì...
capitava anche nel 12 eh, ma non così pesantemente.
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
ok.. erano dieci giorni che non giocavo.. ed ero salito in divisione 6 senza giocare ancora una partita. metà dei passaggi che faccio va a caso in alcune partite.. e si che l'analogico lo sposto giusto. ieri durante una partita ci sono stati 3-4 secondi assurdi.. l'avversario aveva palla, io provavo a pressarlo con un mio giocatore ma continuava a spostarmi il cursore da un giocatore ad un altro ad una velocità di 3-4 al secondo (ovviamente ho il cambio cursore impostato su manuale) e i giocatori scappavano dal portatore di palla. meno male che poi dopo qualche secondo si è ripreso.. ma è allucinante una cosa del genere ![]() altra cosa: prendo palla sulla fascia sinistra, supero in dribbling il primo avversario, arrivo sul lato corto dell'area di rigore, con il giocatore avversario più vicino che sta a 3 metri che si fa uno scatto nemmeno fosse lanciato da una fionda che mi recupera con due passi il mio scaraventandolo per terra con un volo di 2-3 metri, niente fallo ovviamente.. notare che stavamo correndo tutti e due e lui mi inseguiva già da qualche metro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x il resto mi fa piacere sentire che non sono da solo! ho un amico che gioca quanto me, ma non ha questi problemi, se non qualche partita con i giocatori un pò inchiodati e l'avversario che corre di più.... poi certo, lui è sicuramente più bravo di me... mi sembra strano però che gioco, vinco, perdo e pareggio normalmente...trovo quello bravo che magari mi bastona anche, poi trovo io uno scarso con il quale vinco facile... poi a un certo punto boh, inizio a perdere, perdere e perdere(ho provato a infilare tipo 12 sconfitte di fila, e vi giuro che non era possibile fare altrimenti) contro chiunque? mah... alle volte mi viene quasi da pensare che sia un problema di connessione...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.