Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 20:40   #1001
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano

Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 20:47   #1002
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi

Se usciva un 10 al river secondo me spaccavi il pc!
Old 01-03-2010, 21:01   #1003
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Se usciva un 10 al river secondo me spaccavi il pc!
Non ci credo, ho avuto 5 mani paurose, non posso non postarle

Old 03-03-2010, 02:46   #1004
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
non ci credo... raga non ci credo.... allora ho osservato un donk per almeno un'ora che sculava e bluffava palesemente solo che non ho mai avuto mani per chiamarlo.... restiamo in 30.. io ak... call (volevo slowplayare), altri due callano e lui va all in. SAPEVO CHE NON AVEVA NIENTE. ed infatti aveva 54... al river 4... NON CI CREDO
Old 03-03-2010, 09:28   #1005
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
non ci credo... raga non ci credo.... allora ho osservato un donk per almeno un'ora che sculava e bluffava palesemente solo che non ho mai avuto mani per chiamarlo.... restiamo in 30.. io ak... call (volevo slowplayare), altri due callano e lui va all in. SAPEVO CHE NON AVEVA NIENTE. ed infatti aveva 54... al river 4... NON CI CREDO
QQ di bb con stack 4500, il più forte del tavolo punta 2000 con buio 300/600, un'altro va in all in di 2000, io lo seguo e il ca@@one gira e ha A10 , A al river
Old 03-03-2010, 09:29   #1006
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Non credi alla fortuna? Tu hai fatto bene a chiamare il suo all in perché AK vs 54 parti con vantaggio di un buon 10-15%, ma in generale e contro uno cui girano le carte in questo modo non è molto.
Dovevi sperare che accadesse questa situazione quando avevi in mano una coppia medio-alta allora lì per lui è dura.
Cmq se ci sono alcuni presupposti andare all in preflop con 54 può avere una sua logica in un torneo sit&go al di là del fatto che l'oppo sia un donk o no.
Es se ha uno stack considerevole rispetto agli altri, se è in posizione, se gli altri giocano chiuso, l'all in diventa un arma per giocare ad eliminare l'avversario e questo compensa il rischio. Se qualcuno chiama il suo all in sicuramente ha un punto più alto del suo, ma molto probabilmente è un punto che non copre le sue carte. Quello che deve sperare è di non scontrarsi con una coppia dal 6 in su perché in quel caso ha solo un 15/20% di probabilità di vincere ed è molto diverso dal partire con uno svantaggio di 10-15 punti %.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 12:58   #1007
KuWa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Non credi alla fortuna? Tu hai fatto bene a chiamare il suo all in perché AK vs 54 parti con vantaggio di un buon 10-15%, ma in generale e contro uno cui girano le carte in questo modo non è molto.
Dovevi sperare che accadesse questa situazione quando avevi in mano una coppia medio-alta allora lì per lui è dura.
Cmq se ci sono alcuni presupposti andare all in preflop con 54 può avere una sua logica in un torneo sit&go al di là del fatto che l'oppo sia un donk o no.
Es se ha uno stack considerevole rispetto agli altri, se è in posizione, se gli altri giocano chiuso, l'all in diventa un arma per giocare ad eliminare l'avversario e questo compensa il rischio. Se qualcuno chiama il suo all in sicuramente ha un punto più alto del suo, ma molto probabilmente è un punto che non copre le sue carte. Quello che deve sperare è di non scontrarsi con una coppia dal 6 in su perché in quel caso ha solo un 15/20% di probabilità di vincere ed è molto diverso dal partire con uno svantaggio di 10-15 punti %.
mah non c'erano le condizioni, avrebbe rubato un piatto piuttosto misero. era pure di bb.
Old 03-03-2010, 13:05   #1008
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
mah non c'erano le condizioni, avrebbe rubato un piatto piuttosto misero. era pure di bb.
Infatti ho specificato SE ci sono alcuni presupposti.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 13:35   #1009
KuWa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Infatti ho specificato SE ci sono alcuni presupposti.
tra l'altro aveva callato uno da utg... infatti la parola è passata a lui e ha foldato (non si sa perchè, se io callo da utg sono pronto a chiamare pure l'all in).
Old 03-03-2010, 17:21   #1010
KuWa
Senior Member

bad beat al di la dell'incredibile... a9, raiso 3 per perchè sapevo che l'oppo bluffava molto spesso, lui con j10 chiama (off suited). Flop 9910. Va all in, call istant mio (con altre persone ci avrei pensato temendo poket 10). turn 10, river giusto per sfottermi e darmi del coglione ace.
Old 03-03-2010, 18:20   #1011
KuWa
Senior Member

credevo ci fosse un limite, io smetto per un paio di settimane dopo questa
AA, raise 3 x da middle position, altri due vanno all in, dico ok andiamo.
Uno 1010, l'altro jj, esce l'asso al flop. Ok ho vinto MA NO, al tizio con jj esce il colore al river. RIDICOLO, SEMPLICEMENTE RIDICOLO.
Old 03-03-2010, 18:22   #1012
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Uno 1010, l'altro jj, esce l'asso al flop. Ok ho vinto MA NO, al tizio con jj esce il colore al river. RIDICOLO, SEMPLICEMENTE RIDICOLO.
a me è successo in una partita reale X_X
Old 03-03-2010, 18:45   #1013
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
ma infatti capita nelle partite reali anche, c'è poco da fare, alla fine rimane un gioco di carte.

Giusto mercoledi scorso vi ho raccontanto del poker tra amici, da chip leader sono uscit in 3 mani consecutiv, TRE.
1- AQ vs A9. L'oppo floppa il 9
2- KK vs QTs. L'oppo ha beccato il colore al turn
3- A4 vs QJ. L'oppo ha beccato il J al river.

On line sarebbe venuto da dire room truccata etc etc, ma era tutto vero
Che poi certe room possano avere dei sw di merda, e li hanno, per carità. Ma le schifezza che ho visto dal vivo sono impareggibaili. Una volta sempre con i miei amici, KK vs QQ vs JJ, nella stessa mano ovviamente

Ps. Prima sono uscito io kk l'altro j-3, ovviamente ha fatto doppia lui. Ma ho nche scuolato io 99 contro AA, settando al flop
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 19:57   #1014
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Avevi poco più del 30% di possibilità di perdere chiamando 2 all in. Dipende anche a che punto era il sit e il tuo stack, anch'io forse avrei chiamato però la possibilità di perdere c'è

A me live era capitato di perdere uno showdown a 3 io, full di k e 10, un tizio scala e il vincitore scala REALE...(penso d'averlo scritto nel thread) purtroppo succedono, sia live che online però anch'io online ogni tanto penso che possa esserci qualcosa di strano quando lo short stack perde anche se avanti di una vita, ma credo sia normale pensarlo non avendo la certezza al 100% che è tutto regolare come live
Old 03-03-2010, 20:01   #1015
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
A me prima hanno scoppiato AA con 22 Full di 2. Il bello è che al turn io avevo colore e a lui è entrato il 10 al river.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 20:16   #1016
KuWa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Avevi poco più del 30% di possibilità di perdere chiamando 2 all in. Dipende anche a che punto era il sit e il tuo stack, anch'io forse avrei chiamato però la possibilità di perdere c'è

A me live era capitato di perdere uno showdown a 3 io, full di k e 10, un tizio scala e il vincitore scala REALE...(penso d'averlo scritto nel thread) purtroppo succedono, sia live che online però anch'io online ogni tanto penso che possa esserci qualcosa di strano quando lo short stack perde anche se avanti di una vita, ma credo sia normale pensarlo non avendo la certezza al 100% che è tutto regolare come live
si avevo il 30% piu o meno ma al FLOP avevo qlcosa come il 90% di vincere...
Old 04-03-2010, 13:54   #1017
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Sono entrato in classifica dei primi 1000 nei sit&go di serie D di sisal, sono 265°! Vediamo se riesco a fare la scalata
Old 04-03-2010, 14:00   #1018
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Secondo me l'errore è tuo perchè io sono dell'idea che lo slow play non vada mai fatto con certe carte in mano.

All-in con AA e forse avevi una chance di salvezza
Old 04-03-2010, 14:01   #1019
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Sono entrato in classifica dei primi 1000 nei sit&go di serie D di sisal, sono 265°! Vediamo se riesco a fare la scalata
Ma lo fai per lavoro?
Old 04-03-2010, 14:19   #1020
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ma lo fai per lavoro?
Non ho capito.... comunque no.
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Tado X e valvole in super offerta: l'upg...
Lenovo accende il CES 2026 alla Sphere: ...
Scopa elettrica potente e intelligente: ...
Acer stupisce al CES 2026: notebook AI, ...
NVIDIA porta G-Sync Pulsar sui primi mon...
Corsair unisce tastiera meccanica e Stre...
Motorola presenta Moto Pen Ultra, l'acce...
Dreame svela Kosmera Nebula 1, il salto ...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
AMD entra nell'era dei 2 nanometri: EPYC...
ARC Raiders potrebbe diventare un film o...
Muffa addio spendendo poco: questo deumi...
Micron 3610: il primo SSD PCIe Gen5 QLC ...
Roborock annuncia la nuova gamma Saros 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian