|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
beh provale a cercare di domenica ![]() io le avevo ma non le trovavo quindi mi sono arrangiato e alla fine non sono neanche graffiate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pagato 4 euro della usag
![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ehehe cambiato macbook ..questo è perfetto:-)
![]() |
#1004 |
Senior Member
|
ma fatemi capire cliccando sulla X l'applicazione non si chiude?
Altra cosa, essiste una sequenza tipo ALT+F4 e una Ctrl+alt+canc? taskmanager? grazie
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
sta sotto utilities il task manager |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
ti ringrazio, se voglio per esempio modificare le impostazioni della email?
voglio togliere lo scaricamente automatico. è l'opzione in linea vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
per il backup cosa consigliate?
Volevo qualcosa di alternativo a Time Capsule che dite i WD passport possono andare? o sono troppo lenti i 5400? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Da oggi pomeriggio anche io sono un fiero possessore del nuovo MacBook!!Modello da 2.0 Ghz con tutta la dotazione base...Devo solo mettere l'HDD da 320 a 7200. Provengo da PC, quindi il primo impatto è stato abbastanza traumatico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oggi pomeriggio mi son anch'io portato a casa il mio primo mac
![]() ![]() Come potete immaginare son proprio a livello base, so che questo non è il posto giusto per parlarne, ma cosa potrei leggere per cominciare a capirci qualcosa??
![]() |
#1011 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Quote:
Si si perfetto metto in AUX, è lo stesso cavo che stò usando per fari girare un lettore mp3 20gb, solo che mi serve da 10 metri per arrivare dallo stereo alla postazione macbook. Volevo un cavo già fatto perche con i "fatti in casa" ho avuto problemi in passato... ![]()
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
cavolo sto impazzendo di nuovo con questo wireless mi sa che mi vado a comprare un bel modem router wireless domani...che mi consigliate??avevo pensato ad un netgear 834gti ma è pienamente compatibile con il mac?
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Se avete qualche consiglio è ben accetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Domandina: vorrei una custodia per il mio nuovo MacBook, ho viso sul sito Apple questa
http://store.apple.com/it/product/TQ...mco=MjIzNjUxOQ Mi chiedevo se va bene anche per il nuovo Macbook oppure se ci sono alternative. Grazie
![]() |
#1015 |
|
|
![]() |
![]() |
#1016 | |
|
Quote:
2 ho l'impressione che nel giro di 3 ms ogni pertugio si riempirebbe di sporcizia immonda e la plastica ingiallirebbe. Io prenderei una second skin normale ![]() 3 è proprio brutta brutta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1017 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Effettivamente hai ragione ma cercavo qualcosa di aderente e da poter usare senza dover togliere il Macbook dalla custodia...
![]() |
![]() |
#1018 | |
|
Quote:
![]() ALTRIMENTI ci sono delle specie di pellicole da applicare sopra. A me non hanno mai ispirato molto comunque si chiamano qualcosa tipo isheld se non mi ricordo male |
|
![]() |
![]() |
#1019 | |
|
Quote:
javascript:self.moveTo(0,0);self.resizeTo(screen.availWidth,screen.availHeight); da salvare tra i preferiti cosi ci clicchi sopra e basta ![]() ![]() giustamente preciso che non è farina del mio sacco.. non saprei nemmeno da dove iniziare a programmare in java ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
si ma dove lo aggiungo sto script?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.