|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ovviamente mai na volta che mi stupisci afferrando un concetto e non partendo per la tangenziale con tutt'altro eh.
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Beccatevi questi spezzoni di rece che demolisconi di brutto il gioco: http://www.nma-fallout.com/article.php?id=45725
In effetti, dopo aver letto robe simili... le mie speranze cadono a picco Non so veramente che dire. A questo punto spero di trovarmi di fronte ad un brutto gioco... ma almeno divertente. Mah...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#1003 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E comunque lo stile dei Fallout non è il Rococò del 1700, ma l'art Decò del 1900. Come citazione dotta hanno toppato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#1005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
|
|
|
#1006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ora, sia chiaro che non voglio difendere Fallout 3 a tutti i costi, però il tizio dell'ultima rece -anzi preview- postata, a me pare un tantinello esagerato nei toni.
Confrontandola con la recensione del Paglianti, poi, emergono contraddizioni evidenti. Il Paglianti sostiene che per terminare solo la Main Quest si necessita di circa 10 ore di gioco: il tizio qua sopra afferma che un suo amico spagnolo lo avrebbe finito senza colpo ferire in meno di un pomeriggio...e già qui... Paglianti parla di scelte nei dialoghi che influenzano e aprono nuove strade narrative o missioni, con abilità e tratti che a loro volta influiscono sulla dialettica -addirittura il sesso del protagonista spesso influisce sulle reazioni altrui nei dialoghi-: il tizio dice che è impossibile convincere qualcuno o fargli anche solo cambiare idea...altra incongruenza. Paglianti parla di location e dungeon ricchissimi di dettagli e particolari sempre diversi, con sempre qualcosa di nuovo da fare o scoprire, il tizio dice che son tutti uguali e ripetitivi. Per finire parla male anche del VATS, là dove sempre il Paglianti dice essere uno strumento indispensabile per sconfiggere i nemici -afferma che il 90% degli scontri senza VATS sono durissimi-. Edit: qui mi correggo, effettivamente dicono entrambi la stessa cosa, là dove il Paglianti la interpreta in ottica positiva, l'altro recensore lo vede come un fatto negativo. Qui è soggettivo: di mio posso dire che preferisco giocarlo con il VATS, là dove i critici mirati mi devono uscire non in automatico, ma in base e alla difficoltà di puntare una determinata parte del nemico, ed in base a caratteristiche come mira, destrezza, ecc. Insomma, sono stato io a dire qualche pagina fa, di fronte a due recensioni dagli esiti discordanti da me postate, che fino a prova contraria entrambe hanno pari validità...però, ecco...ho letto il Paglianti, ho letto quello stralcio sopra, io mi fido di quello che dice il Paglianti: la sua è una recensione scritta con passione e motivata in ogni aspetto, trasuda voglia di render partecipe il lettore della meraviglia che ha provato in anteprima e, se non altro, so dove andarlo a cercare nel caso abbia scritto boiate
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 16-10-2008 alle 00:16. |
|
|
|
|
#1007 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ovviamente è presto per dirlo, e ci sono sempre fattori come la trama, che esentano da questo discorso e possono influire parecchio sul giudizio, nonostante mantengano le promesse... Vedremo... ![]() Comunque ho letto la rece postata su No Mutant Allowed..... Boh...ormai sembra un orgia di opinioni dissonanti...anche se quest'ultima non sembra voler recensire il gioco, ma solo demolirlo in ogni suo aspetto... Mah...
|
|
|
|
|
|
#1008 | |||||
|
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() Quote:
Ad esempio.... Quote:
Quote:
. No dai seriamente, c'è qualcosa che non quadra. Quote:
|
|
|
#1009 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
concordo con versalife, sicuramente la verità stà nel mezzo....
Comunque sinceramente manco l'ho letta, mi è bastato vedere il link per capire di che sito parliamo, è un po come se darkless aprisse un suo blog e scrivesse la recensione di fallout 3 e oblivion (può anche farlo ora, tanto i giochi non li gioca, ma comunque sa tutti i difetti Per review attenderei quelle dei vari siti, pur prendendoli sempre con le pinze (non sempre giochi che davano 9 mi piacevano come non sempre giochi che hanno dato 7 mi risultavano mediocri). Diciamo che game rankings bene o male si avvicina sempre alle mie idee con la media dei voti, e poi da fine mese vedremo lo sproloquio dei vari utenti con gioco finale in mano, ovviamente ci saranno gli esaltati e i detrattori, di fatto stà che dopo un pò che si raffreddano gli animi saltano fuori i veri commenti.... per cui chi è dubbioso, forse meglio attendere almeno dopo qualche settimana di gioco uscito (cosa che volente o nolente farò io, visto che prima mi gioco fable 2 Ultima modifica di dani&l : 16-10-2008 alle 09:36. |
|
|
|
|
#1010 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#1011 | ||
|
Bannato
|
Quote:
I tizi di NMA non andrebbe presi troppo seriamente, sono ancorati ai vecchi giochi e di lì non si schiodano. Quote:
Tieni conto che finora abbiamo visto video che esaltavano questa componente, ma nel gioco finale non è detto che i nemici cadano con un colpo solo... e soprattutto che se ne stiano lì impalati durante la sequenza. |
||
|
|
|
|
#1012 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Prima voglio capire se FC2, F3 e anche Dead Space girano tranquillamente sul mio PC, poi.... prendo GoW2 |
||
|
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Con un E6400, 2GB di RAM e una 8800GTS 320MB OC dite che ce la farò a giocarlo a dettagli medio-alti?
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
penso de sì dai, la scheda non è così caccosa
i tizi di no mutant allowed sono dei fanatici dei primi due e rinnegano anche il tactics, è logico che lo avrebbero denigrato. Loro vogliono un fallout 2.90
|
|
|
#1015 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
L'attendibilità dei tizi di NMA è sicuramente in discussione ma la "recensione" (?) non l'hanno scritta loro
|
|
#1017 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Devo ancora capire se il gioco è una merda atomica oppure un buon gioco.
Sarebbe bello comunque se ci fossero tutte le caratteristiche dei vecchi Fallout comunque. |
|
|
|
|
#1018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
In altre parole, danno l'impressione di essersi irrigiditi nel considerare in maniera acritica Fallout 3 un pessimo prodotto, e di andare alla ricerca di meteriale a supporto della tesi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#1019 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Dani una curiosita' ma perche ti hanno bannato dal forum di multiplayer? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |