|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
perchè, fare il trofeo birra moretti pensi possa servire a qualcosa? o peggio ancora fare delle improbabili tourneè all'estero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
più che altro dovremmo giocare con squadre al nostro stesso livello di preparazione.. andiamo a giocare contro squadre che fanno la presentazione ufficiale prima dell'inizio dei loro campionati, e prendiamo le sveglie, mi pare pure logico
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
i laziali ci prendono per culo perchè loro hanno preso solo un goal dal liverpool |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1006 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1008 | |
Junior Member
|
Quote:
Ah, sti laziali... ce vo pazienza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Junior Member
|
Dici? Se le perde la Roma non contano mai niente... ma se le perde la Lazio... a pippe! A squadra de seghe! A burini! A poracci! Però si sa, ste partite non contano niente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Ciao a Tutti! Compagni di asfaltate!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Per altri versi, non è stata una partita "nuova". In generale, è l'ennesima dimostrazione che il gioco della Roma è un castello di carte: se De Rossi non è in giornata, ci infilano da tutte le parti. I giocatori che mi hanno fatto una pessima impressione: - Mexes, sempre il primo a fare falli e a perdere la testa. L'anno passato è stato sufficiente come rendimento (e grazie per il gol in finale di coppa italia), ma come atteggiamento in campo IMO lascia molto a desiderare. - Aquilani... bravo quanto volete, ma personalità zero. Se la partita non va per il verso giusto, è il primo a scomparire. - I panchinari, ovvero Montella, Esposito, Artur ecc... dai su, siamo seri. ![]()
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi voi siate na squadra de pippe non lo dice mica il calcio d'agosto ![]()
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
|
sinceramente non so come la vedete voi, ma quest'anno ho la netta sensazione che il giocattolo sia destinato a rompersi.... non è certo per la partita col Tottenham, ma una serie di circostanze che mi lasciano piuttosto inquieto: intanto partiamo col Capitano in condizioni fisiche ignote, la campagna acquisti ha fatto semplicemente ridere e non è certo con Riise e Baptista (dando per scontato il suo acquisto) che possiamo puntare a qualcosa in più rispetto alle ultime due stagioni, senza contare il fatto che Spalletti non sembra minimamente intenzionato a trovare un'alternativa al gioco di questa squadra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Stranamente non concordo con te.. Totti è uscito 2 anni fa da un'infortunio ben peggiore alla grande, vincendo la scapa d'oro. la campagna acquisti ha fatto ridere?Beh scusa ma Riise è uno dei terzini sinistri più esperti d'europa, preso per un tozzo di pane perchè in rotta con l'allenatore. Baptista è un gran giocatore, voluto fortemente anche da Wenger all'arsenal che non mi pare proprio uno che di calcio ne capisce poco(ricordo che l'arsenal non è riuscito a riscattarlo dopo il prestito perchè il real non ha voluto), con grande esperienza, forza fisica e duttile. Preso per 10 milioni di euro(ricordo che è il costo di dossena che è passato al liverpool ad esempio oppure di melo alla fiorentina) è un vero e proprio colpaccio. E ci saranno altri 2 colpi. Chi non lo so, ma la campagna acquisti sarà grandiosa. Ne riparliamo al 30 agosto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
![]() In attesa di Baptista arriva la batosta ![]()
![]() |
#1018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
premetto che la partita di ieri non l'ho vista, però quello che mi preoccupa ed in parte quoto Jcd's, è che la campagna acquisti termina si il 30 però con il campionato che inizia il 31 agosto ( o ricordo male?). Quindi ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Di rientro dalle ferie... e di nuovo a lavoro, con una tristezza addosso... infinita !!!....
![]() Sono d'accordo con chi "denuncia" una mancanza di personalità da parte di alcuni componenti della squadra... almeno in questo periodo... ma ci può stare, siamo "ancora" in fase di preparazione... diciamo che, se proprio devono avere un calo psicologico, è meglio che ci sia in questo periodo... ![]() Discorso tattico... è vero, oramai la Roma fà lo stesso gioco da 4 anni ... a me capita la stessa cosa con gli amici a calcetto... ci gioco da circa 2 anni, e sanno per filo e per segno come mi muovo, quali sono le mie caratteristiche... e la mia risposta è "MO CHE ME INVENTO ?!" ... probabilmente, l'avrà pensato anche Spalletti... al di là degli acquisti di Riise e Baptista (nn ancora ufficializato.. Mutu docet!!) , la Roma nn ha una rosa competitiva ... nn l'ha mai avuta... il calcio è diventato un "giocattolo"... di grossi nomi della finanza... che comprano squadre, le riempiono di "giocattolini" ... e li fanno correre in campo.... beh, l'Inter quest'anno è cosi'... l'ennesima dimostrazione di quanto, nel calcio, contino i soldi e i nomi... per attirare le masse, fare marketing, e nn avere problemi di turn over... ammetto che, a volte, vorrei far parte di chi gode delle prestazioni di questi "giocattolini"... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.