Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2007, 14:44   #1001
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ola Ola Ola a todos!!

Oggi son a casa giusto per cambiare la roba in valigia, domani si riparte

Facile che questo pomeriggio o questa sera un po di macello lo vengo a fare
Rapido salutino a tutti anche da parte mia...domani partenza all'alba e devo ancora preparare tutto
Cribbio cosa darei per un aperitivo a Berlino
Ci si vede next week...
Old 25-08-2007, 22:34   #1002
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
io mi son ripreso un po ora da ierisera...era un po che non mi sbronzavo così!!! Povero Tico mi sa che ti ho fatto piantare al suolo svariate volte...mamma mia che trinza! Kerniiiii ma anche tu arrampichi ?!? mi sa che abbiamo parecchie cose in comune io e la mia metà domani dato che il mare è inagibile andiamo sul Pizzo d'uccello una splendida vetta sulle nostre alpi.
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 05:03   #1003
ticoti
Member

L'Avatar di ticoti

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chiavari (Genova)
No stai tranky, tutti i punti che faccio sono una manna dato che sto' giocando con il portatile di mio figlio, una fatica da bestia!!, anche perche tutto al minimo, ma cmq avremo altre occasioni spero!! Un saluto a tutti e anche a quelli che partono, io purtroppo avendo la pizzeria e vivendo sul mare forse a novembre...
p.s. per Valzuf: quando mi vieni a trovare?? sono all'uscita dell' autostrada di Chiavari (magari) naturalmente lo sconto e' d'obbligo per gli iscritti al forum
Ciao belli a dimenticavo il locale si chiama battlefield 2142 mhhhhhhhh scherzavo! Locanda degli Incantesimi ciauxxxxxxxxx
Stacker stc01-Mobo Asus Striker-cpu core duo 6600-dissi Asus silent pro square-Vga 2x 7950gx2 gforce-scheda audio x-fi fidel1ty-pioneer 111d-cooldrive6-hdd wd raptor 150gb-muskeeter3-psu epsilon fx700w-corsair 2xcm2x1024-6400c4-Logitech g15-logitech g7-Razer Mantis Speed
ticoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 11:00   #1004
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Qui marcano visita un po' tutti, compreso il sottoscritto. Adesso mi sono preso bene a 9dragons (RPG multiplayer free online di arti marziali, molto coreografico) ma non disdegno di tornare a sparare 2 colpi ogni tanto.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 11:54   #1005
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Qui marcano visita un po' tutti, compreso il sottoscritto. Adesso mi sono preso bene a 9dragons (RPG multiplayer free online di arti marziali, molto coreografico) ma non disdegno di tornare a sparare 2 colpi ogni tanto.
Ehehehe,io invece sono impegnato con Bioshock!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 13:35   #1006
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ho scaricato il demo ma devo ancora installarlo. Da quei due o tre video che ho viisto graficamente mi sembra molto bello.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
Old 26-08-2007, 14:16   #1007
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
eh si, Bioshock ne ha portati via molti Anche perchè è bellissimo
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 14:39   #1008
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Ho giocato la demo di bioshock, ma non mi ha pigliato tanto.
Cmq graficamente un capolavoro e ho sentito che pure ambientazione e storia sono di alto livello.
Bah, per ora io sono ancora inscimmiato duro a fare il soldatino

@Valzuf: io arrrampico dal 2003, qui a Trieste e dintorni è strapieno di falesie, e poi ci sono le alpi Giulie a un paio d'ore di macchina, anche se devo dire che per ora ho fatto poche ascensioni in montagna vera e propria.
Il posto più bello in cui sono stato è Paklenica in Dalmazia.
E' stato lì che ho preso ad amare l'arrampicata, dopo una salita di 400m in verticale...
Old 26-08-2007, 20:03   #1009
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
Bah, per ora io sono ancora inscimmiato duro a fare il soldatino
A proposito hai visto il filmato di Battlefield Bad Company ?
Old 26-08-2007, 22:53   #1010
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Io l'ho visto!Figata!
Peccato che per pc non esce!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 22:56   #1011
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

a parte che c'è da scompisciarsi in quel filmato...ma vogliamo parlare della grafica ?!?
@Kerni oggi uno spettacolo quel monte li è fantastico, se ti piace fare pareti quello ti soddisferebbe sicuro...700 mt di lastra verticale manco fosse tagliata col coltello noi siamo passati dal sentiero trekking xche il corso di roccia benchè in programma non l'abbiamo ancora fatto cmq presenta anche li qualche grado di diff discreto semmai poi ti passo il filmato in vetta così ti gusti il panorama!
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Old 27-08-2007, 08:10   #1012
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Io l'ho visto!Figata!
Peccato che per pc non esce!
Invece sono felice di dirti ke uscirà anke per Pc!

Ekko una mini recensione: DiCE ha sviluppato un nuovo motore grafico chiamato Frosbite che sarà utilizzato per la prima volta in Battlefield: BAD Company. Ecco dunque nuove immagini di questo motore. Ricordiamo che Battlefield: BAD Company è in sviluppo su Pc, Xbox 360, Playstation 3 e Psp.

P.S: a me mi crasha sempre battlefield 2142 con skermata fissa e rumore continuo, lo fa a random quando gli pare mentre gioco, e mi tokka riavviare il pc... ho provato tutte le possibilità che ho trovato in internet... quakuno di voi sa qualke soluzione? P.S. ho anche NS ma lo faceva anke prima. Grazie!
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 08:48   #1013
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
hai provato a cancellare i file cache?! Cmq raga per la cronaca, nn so come mai ma io non mi ricordo neanche qual'è l'ultima volta che BF2142 mi ha crashato, è un periodo che sta girando liscio come l'olio
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 11:52   #1014
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

è capitato anche a me Lepo, prima un po di artefatti poi blocco del sistema con rumore fisso poi ho scoperto che l'errore era nel driver scheda video, subito prima di cambiare driver ho riprovato ad'accendere il gioco e mi aveva perso la config, dalla pass ai tasti personalizzati alle impostazioni video audio e addirittura mi ha ricominciato a dare le finestre di aiuto come se avessi appena cominciato a giocare...inzomma nn ho fatto na mazza e ora rifunziona...misteri EA...
Old 27-08-2007, 12:07   #1015
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78 Guarda i messaggi
è capitato anche a me Lepo, prima un po di artefatti poi blocco del sistema con rumore fisso poi ho scoperto che l'errore era nel driver scheda video, subito prima di cambiare driver ho riprovato ad'accendere il gioco e mi aveva perso la config, dalla pass ai tasti personalizzati alle impostazioni video audio e addirittura mi ha ricominciato a dare le finestre di aiuto come se avessi appena cominciato a giocare...inzomma nn ho fatto na mazza e ora rifunziona...misteri EA...
oh mio dio!!! è il mio identico errore! sia del suono, ke dei tasti non configurati, sia le impostazioni video, e sia quando gioco ke mi spiego ke posso salire le scale e tt quelle cagate di aiuti XD ma come hai fatto?!?!?! ti prego, sn allo sfinimento,, sl oggi sn stato dalle 5 del mattino fino alle 11 a cercare e provare varie soluzioni.
P.S. quello delle cache l'avrò fatto 4-5 volte XD
Old 27-08-2007, 12:33   #1016
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

per aiutarvi e ovviamente per aiutarmi, vi elenco alcune delle possibilità ke ho provato per far funzionare quel caxxo di gioco:

-Ho installato punkbuster e aggiornato;
-cancellato le cache;
-installato 1 aggiornamento di winzozz perkè dicevano ke poteva essere quello;
-incollato nella cartella system un file .dll ke poteva esserne la causa;
-disinstallato btf2142, reinstallato + patch + ns + di nuovo la patch + Pb;
-cancellate le cache, avviato il gioco, settato gli shader all'avvio di una mappa, kiuso il gioco, avviato una deframmentazione (nn kiedetemi il motivo);
-disabilitato il voip ip;
-disabilitato lo EAX;
-formattato (disperato)
-messo grafika al minimo;
-aggiornato audio, video;
-installato dei driver omega per fixare delle cose (bo!);
-tolto firewall e programmi av o ke occupavano ram o cpu;
-maledire la EA;
-inviate 2 e-mail all'assistenza senza mai aver ricevuto risposta (kissà perkè...);
-imprecato verso dio perkè ho speso 40 euro inutilmente(btf2142+exp);

E penso altre 2-3 cose, ma nn me le rikordo... ora continuo a girovagare per i siti e i forum in cerca di una soluzione per il mio problema... confido in Valzuf78 che è l'uniko ke ha avuto il mio stesso identico problema... cmq oggi stavo giokando in una mappa del NS e tt e 2 le volte ke ho cambiato mappa mi è uscito dal gioco e mi è tornato nel desktop (mai successo). Almeno ora invece che dover riavviare il pc, m basta riaprire il gioco

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Old 27-08-2007, 16:22   #1017
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:
Qui trovi un paio di immagine e un video in flash riguardante al gioco.. non dicono che uscirà per pc, speriamo deve essere un bel gioco, sembra essere tornato alle sue origini e non più uno stile 2142 a quanto pare. ( link )
Old 27-08-2007, 18:58   #1018
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao a tutti son tornato

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 19:04   #1019
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
cmq oggi stavo giokando in una mappa del NS e tt e 2 le volte ke ho cambiato mappa mi è uscito dal gioco e mi è tornato nel desktop (mai successo). Almeno ora invece che dover riavviare il pc, m basta riaprire il gioco
Per caso utilizzi Zone alarm?
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 19:06   #1020
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
lepo benvenuto nel mondo misterioso e buggoso di battlefield ^^

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian