|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si sono disinstallati malissimo i catalyst...però tutto funziona.
Esiste qualche programmino per ripulire le rimaneze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi sta vga non ne vuole sapere di andare!!!!!
![]() ![]() e' possibile che l'ali che la fa' funzionare su una mobo,non sia sufficiente su un altra mobo? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Modulo hdmi e rilevamento tv(non va)
Ciao a tutti, ho montato questa scheda e vorrei vedere, il desktop esteso tramite il jack video rca presente sul modulo hdmi(montato sul pci-ex).
Ho collegato come secondo monitor un lettore dvd portatile che accetta il segnale video in input, ma nulla. In catalyst control center il 2° monitor esterno non viene rilevato. C'è qualche settaggio che devo sistemare. Tutto il resto funziona bene. Grazie, Teo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
La grafica integrata supporta solo un'uscita analogica alla volta, quindi o il monitor oppure l'uscita tv, ma non contemporaneamente. Puoi invece abbinare una uscita analogica ad una digitale (dvi o hdmi) o usare entrambe le uscite digitali.
Vedi le combinazioni sul manuale p.1-35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Member
|
Ok, però dovrebbe rilevarmi il secondo monitor collegato.
E questo non succede. Pertanto non mi da neanche la funzione di disable sul monitor principale. Il connettore interno ha il suo verso e non è possibile invertirlo. I jumperini non li ho toccati. Da quello che dici dovrei poter disabilitare il monitor principale e vedere sul secondo monitor, ma non riesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
|
m2a-vm hdmi, non rileva la tv. Scheda rotta?
doppio post... scusate!!!
Ultima modifica di teonet2006 : 14-07-2008 alle 14:20. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao a tutti
qualcuno di voi riesce a controllare da windows la temperatura dei dischi collegati via sata? se si, con quale programma? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Semplicemente con speedfan,che oltre a questo ha anche altre cosucce comode.
![]() |
#1009 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
Usi vista?
Lancialo con i privilegi di amministratore.
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
xp. domani ci smanetto 1 altro pò perchè per ora non ho il pc sottomano. al primo avvio di speedfan non viene riconosciuto il sensore dei due hd che ho, non penso che devo inserirlo in qualche altro modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Junior Member
|
m2a-vm hdmi e tv-out, sto impazzendo...
perchè non mi funziona il tv-out?
Dal bios c'è la possibilità di settare il boot della scheda video: 1) vga on board 2) pciEx 3) pci Immagino sia da scegliere pciEx oppure pci per dirottare il segnale video sul monitor collegato al tv-out. In un caso, non mi andava più il monitor principare e pensavo avessi risolto, ma anche la tv collegata, nulla. Negli altri casi, parte sempre il monitor principale. Ho collegato con av-in un lettore dvd portatile da 9 pollici di schermo. C'è ancora qualcosa che devo fare come settaggi? Vorrei capire quanto prima in modo da capire se è guasta oppure no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lascia stare il BIOS. Fai il bootstrap con monitor e tv collegati, poi apri il Catalyst Control Center in modalità avanzata e vai su questa schermata:
![]() Nel riquadro "Attached displays currently disabled" (“Schermi collegati attualmente disabilitati” in italiano) dovrebbe esserci l'icona grigia di un monitor. Trascinala con il mouse nel riquadro superiore ("Main" o "Principale"). Quando lasci il tasto sinistro del mouse si apre una finestrella con scritto "Swap devices". Cliccaci sopra e la visualizzazione si sposta sul TV. Hai 15 secondi di tempo per confermare. Da quel momento Windows si attiverà sempre sul TV. Le schermate del BIOS continueranno però ad essere visualizzate sul monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
allora, i dischi sono impostati come AHCI, windows xp sp3, ultimi driver aggiornati e speedfan 4.34. i dischi sata non mi vengono proprio visti, neanche nella scheda dello SMART. ora provo la versione beta e vedo se c'è qualche miglioramento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
|
Ma da bios lo SMART è abilitato?
![]() |
#1016 | |
Junior Member
|
Quote:
Proverò, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Member
|
E' uscito il bios 1803, dovrebbe fixare i problemi con la scheda di rete, ma pare che ad alcuni dia un maggiore consumo della cpu in idle.
http://support.asus.com/download/dow...=M2A-VM%20HDMI (clickare la colonna BIOS) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Junior Member
|
Quote:
Altri suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
|
Quote:
@cajenna: certo che l'ho abilitato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.