|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cioè,
non fa gridare al miracolo, ma è il PES nuovo, aggiornato, rivisto, con una modalità online (potenzialmente ![]() Se i portieri sono brocchi non lo so, sarà che praticamente apparte Buffon gli altri son tutti pippe quindi o prendi la Juve o l'italia... di certo realismo è prendere fiumi di gol con dida ![]() ![]() La velocità, si mi sembra NON LENTO, ma vabbè chissene frega, sfortunatamente o per fortuna alternative al gioco del calcio su PC non ce ne sono... Per quanto riguarda la storia degli scatti, è strano. Anche HALIFAX ha garantito che il motore grafico è quello di PES5, quindi driver o patch dovrebbe (spero) essere una cosa momentanea. Poi ogni anno la sensazione è quella... tiri diversi, qualche tasto cambiato, le panchine che non si muovono (come se ce ne dovesse fregare qualcosa), ecc Se cè qualcosa di imputabile a Konami è la NON uscita di una demo... per il resto, diamo 30gg di tempo per una patch o i driver e vediamo
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi, ho una voglia mattta di usarlo, però con un core 2 duo e6400 e una x1900xt credo che andrà a scatti, giusto???
poi, io R2 lo usavo tantissimo, ma nel 4 che nessuno lo conosceva c'rera pure, meno enfatizzato, ma c'era. nel 6 invece non c'è proprio??? oppure c'è ma non si vede??? mi dite gentilmente le classifiche online come sono organizzate???si possono organizzare tornei online??? e via lan???
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
secondo me il massimo l'hanno raggiunto con il we8 liveware evolution. da li in poi hanno iniziato un'arcadizzazione assolutamente inopportuna. tanto è vero che proprio da quest'anno hanno iniziato la collaborazione con quelli che facevano quella porcheria di iss pro su play2. poi non capisco nemmeno questo stravolgimento rispetto a we10 che in teoria è il suo parente più stretto. dai non prendiamoci in giro. esistono caratteristiche e difetti del gioco che da anni e anni dovrebbero essere risolti eppure così non è. nerssuno dice che il gioco non debba piacere o che faccia schifo. a me però non dice un gran chè. se in più aggiungi un online schifoso cadono i maroni.. ![]()
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè non scatta sempre...è un po come un DIESEL, ci mette un po ad andare ![]() ma online gia' meno, mezza partita e sei pronto. quelle dopo liscie come l'olio
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
MI DFA SEMPRE IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER,SONO QUASI DISPERATO ORMAI.
CHE DEVO FARE??? o no caps lock scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Per le classifiche ci sono le divisioni (3a, 3b....insomma come nel 5), ma adesso la classifica è veriteria (conta molto più il rapporto vittore sconfitte che non il numero di gare fatte, come nel 5). Lan: nulla, tutto passa da Server Konami e solo lei può organizzare Tornei.
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 27-10-2006 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
a me va fluido, ma durante la partita si freeza lo schermo e si blocca, si sente solo l'audio! come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo continuerà a non essere il massimo, i server (una volta sistemati dopo il boom) andranno avanti e i tornei sono spettacolari. Poi cè qualcosa che non và: - icona del vantaggio sparita - grafica durante la partita online INESISTENTE (grafica di contorno, indicatori del giocatore, ecc) Ma mi diverto uguale... se 40€ di gioco, ci faccio anche sono 100 partite, vuol dire che son 40€\cent a partita...se andassi a giocarci in salagiochi me lo sarei ripagato... e fatti i calcoli PES5 40€ : 2000 partite... (c'entra poco, era solo per dire che è uno dei pochi giochi che si usano eccome)
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
....cmq meglio qualche scattino iniziale che freeze e blocchi!!!! prova ad aggiornare driver vga!! ![]()
![]() |
![]() |
#1011 |
Member
|
ragazzi qlc puo aiutarmi,lho comprato e non posso gioca online sn disperato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ti fa entrare è problema comune...devi solo aspettare ke sistemino i server
![]() |
![]() |
#1013 | |
Member
|
Quote:
la registrazione tt ok. mi dispaice perchpè lo volevo provare...mentre sento che voi ci avete giocato online..a me è cosi da ore ed ore...non capisco... ![]() qundi anche a voi da oggi pomerigio alle 17-78 fa cosi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
dopodiche chi era dentro ok, chi entrava non riusciuva... vabbe lo proverai domani... ma a te come và offline? scatta?
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
allora ho p4 dual core p945 2 gb ram x800 gto catalyst 5.12, directx ultime no quelle installate da pes6,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Member
|
Quote:
ho una 9800pro 1ggiga e ram e un 2600 amd tipo... nulla d che..va...scatta all inizio dll partita...dopo non scatta piu. che strano.che dirte faranno una patch? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
dove vedi migliorie?
![]() |
![]() |
#1018 | |
Member
|
Quote:
poi installando la direct x del dvd che all inizio non avevo messo andava meglio,mforse è anbche x qll,e non tanto x l ottimizzazione boh. fattosta che il pc ne ha giovato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Spero che si trovi una soluzione per la faccenda della "tastiera".
Io e mio padre usiamo solo questa e soprattutto il tasto della "barra spaziatrice" per i passaggi filtranti... ![]() Non capisco perchè invece di migliorare le cose le peggiorino.... ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.