|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
Quote:
Controllando la versione del firmware, noto ke era la 1.03.25, così scarico la 1.03.30 ed utilizzo l'interfaccia web per l'aggiornamento... L'operazione sembra alquanto lunga ed io inizio a preoccuparmi, dopo oltre 40 min il mio browser mi dice ke è completata..al che clicco su stato del router notando che non succede nulla... Attesa di altri 10 min.. Mi stanco di aspettare e provo a scollegare il router dall'alimentazione..ricollego ed iniziano a lampeggiare alternativamente il led dell'accensione ed il "check light"...ottimo!!! Mi faccio un giro qui sul forum e noto con "piacere" che qualcun altro ha avuto il mio stesso problema così mi accorgo del post che ho quotato su. Quindi scarico il tutto seguo le istruzioni e...nulla di fatto!!!!!!! I problemi che ho sono 2: In primis se collego il cavo di rete al router non riesco ad acquisire l'ip e provando a far partire ugualmente la procedura il programmino rileva la scheda di rete, ma allo step "There should be one and only one item in the Device List. Click Next. non ci arrivo, anzi viene saltato e le varie schermate successive si sovrappongono... Non so più cosa fare... Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.. Se volete posso anche fornirvi qualche screenshot AIUTATEMI!!!
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
é successo ad altri problemi con l'Update del firmware??
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 06-04-2007 alle 02:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq penso ke il problema principal sia che non riesce ad acquisire un indirizzo di rete... almeno credo...
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
|
Hai la possibilità di provare con un'altra sk di rete?
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
sto utilizzando quella ingrata della mobo..
se utilizzassi il portatile per flashare la eeprom?? e poi dopo aver concluso l'operazione ricominciare ad utilizzare il fisso collegato via ethernet??
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Oggi ho messo un netgare ad un amico e filato tutto liscio se non fosse perche' poi dovevamo criptare con password la rete wireless.
Praticamente eravamo a rete non protetta quindi gli andiamo a mettere una password e lui a creato quattro chiavi di rete che non so che farmene, quindi andiamo avanti e ovviamente si scollega la wireless perche abbiamo messo appunto la password, quindi torno nella finestrozza della wireless clikko connetti e lui mi chiede ovviamente la password,io gle la metto e lui mi dice che vuole la password in valori mi pare dica esodecimali binari e mo che faccio ![]() ![]() QUindi ho dovuto resettare il router perche' non riuscivo ad andare piu' avanti.. Ma come si fa a proteggere la wireless,che password voleva?? Forse una di quelle 4 chiavi che ha creato lui automaticamente??
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
Se le schede wireless che possedete supportano la wpa, vi consiglio di mettere questa, è più sicura e meno rognosa da configurare. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
|
E' proprio così irriconoscente quella mobo?
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non è che date un consiglio anche a me?
dovrei comprare un router wireless e non so che modello prendere se il gt o il pn grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Quindi per quello che riguarda la wep dovevo come dici tu mettere la spunta su una delle 4 chiavi create da lui,una a caso?? E poi ovviamente metterla nella schermata delle rete wireless?? Penso che le wpa la supporta perche' l'ho pagato 150 euro e quello che aveva la chiavetta gia' dentro a 108 mpb,mi potresti spiegare i passaggi per attivare questa,cosi evito di fare casini. Grazie mille.
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Considerato il sostanziale allineamento tra i due, è consigliabile il GT.
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
|
ok grazie, l'ho richiesto perchè c'era chi dice che va meglio il pn altri il gt e non si capisce qual'è il migliore.
per me l'importante è che mi passi il segnale tra 2 pavimenti e un muro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Member
|
allora dici chè sarà mooolto dura?
tu che mi consigli? magari prendere il gt e cambiare l'antenna? ma Paghor87 come cavolo fa a prendere il segnale da quella distanza e passando quei muri con il pn, come si diceva prima mi sa che lo ha veramente truccato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
Questa potrebbe essere un'idea. Un lato negativo del PN è proprio quello di non potergli modificare/sostituire le antenne.
![]() |
![]() |
#1019 |
Member
|
ho però letto nel forum che cambiando l'antenna non si aumenta il raggio del segnale bensiì l'intensità
ma se miglioro l'intensità secondo te mi può arrivare il segnale in taverna? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
Non saprei, non ho mai provato a sostituire l'antenna di un GT. Teoricamente parlando cmq sì...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.