Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2017, 12:29   #1001
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 648
@rossomike

boh, detta così può essere di tutto, da qualche interferenza tipo microonde o cordless, a un canale già occupato, a un problema del router o del wifi del pc...

Non ho ancora ogi, ma il wifi che cade non dovrebbe centrare per nulla con eventuali filtri

Non penso che ci sia qualcuno di così diabolico che a livello firmware preveda il drop della connessione wifi se si scarica torrent , al max fan come tutti gli altri che ti segano la banda e fanno andare a 3kb... prova col cavo

@renzo

la prossima volta prima di riavviare controlla che ip hai assegnato (penso 169.*.*.*), so che accadeva anche con altri router adsl e schede di rete realtek... mi sembra di ricordare che si risolvesse andando in gestione dispositivi e disattivando le opzioni di risparmio energetico sulla scheda di rete (ma non ricordo bene, quindi controlla)

Ultima modifica di Supr3mo : 04-04-2017 alle 12:34.
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 16:29   #1002
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5630
con l' ennesima ladra di omnia24 dopo aver aumentato le tariffe, e adesso aver ridotto il mese a 28 giorni, altra ladrata che ti fa pagare 1 mese in più all anno penso che attiverò ogilink, è troppo più conveniente peccato che omnia abbia deciso di andare in dietro invece che in avanti perchè era partita abbastanza bene ma adesso non ha proprio più senso a quei prezzi e con la rottura di segarti la sim se si avvicinano troppo i 200gb mensili quindi alla fine bisogna pure considerare di pagare di più per avere una 190gb, almeno vendessero contratti da 190gb se tanto tutti non si possono utilizzare.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 22:24   #1003
davidgreen83
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
con l' ennesima ladra di omnia24 dopo aver aumentato le tariffe, e adesso aver ridotto il mese a 28 giorni, altra ladrata che ti fa pagare 1 mese in più all anno penso che attiverò ogilink, è troppo più conveniente peccato che omnia abbia deciso di andare in dietro invece che in avanti perchè era partita abbastanza bene ma adesso non ha proprio più senso a quei prezzi e con la rottura di segarti la sim se si avvicinano troppo i 200gb mensili quindi alla fine bisogna pure considerare di pagare di più per avere una 190gb, almeno vendessero contratti da 190gb se tanto tutti non si possono utilizzare.

Cosa? 28 giorni? Io stavo per mandare disdetta a ogilink per passare a brokerperlatelefonia, perché alla fine io uso al massimo 100 gb al mese.. e anche perché omnia va a velocità piena con il 4G... ma così mi sembra una bella fregatura..
davidgreen83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 08:16   #1004
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 648
ma sta roba dei 28gg è vera? da dove è uscita?

A me non è arrivato nulla e sul sito non trovo nulla a riguardo... spero sia solo per i nuovi clienti
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 08:59   #1005
ecro
Senior Member
 
L'Avatar di ecro
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 576
Sta storia dei 28 gg dove l hai letta?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ecro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 15:38   #1006
Riccardoro
Member
 
L'Avatar di Riccardoro
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 233
Raga ma è normale che Omnia24 non mi risponde da giorni? Ho compilato il form perchè volevo abbonarmi ma ancora nulla... stavo quasi pensando di andare presso la loro sede a Milano.

PS: Mi consigliate un mobile wifi 4g da acquistare su amazon? Avevo visto il tp-link da 70 euro e il netgear da 110 euro, volevo spendere poco.
Riccardoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 18:01   #1007
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41989
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
con l' ennesima ladra di omnia24 dopo aver aumentato le tariffe, e adesso aver ridotto il mese a 28 giorni, altra ladrata che ti fa pagare 1 mese in più all anno penso che attiverò ogilink, è troppo più conveniente peccato che omnia abbia deciso di andare in dietro invece che in avanti perchè era partita abbastanza bene ma adesso non ha proprio più senso a quei prezzi e con la rottura di segarti la sim se si avvicinano troppo i 200gb mensili quindi alla fine bisogna pure considerare di pagare di più per avere una 190gb, almeno vendessero contratti da 190gb se tanto tutti non si possono utilizzare.
A me non è stato notificato nulla...
È una variazione di contratto unilaterale, deve essere preannunciata e il cliente è libero di interrompere il contratto senza penali.
Quindi per ora si rimane a 30 giorni.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 17:03   #1008
ecro
Senior Member
 
L'Avatar di ecro
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
con l' ennesima ladra di omnia24 dopo aver aumentato le tariffe, e adesso aver ridotto il mese a 28 giorni, altra ladrata che ti fa pagare 1 mese in più all anno penso che attiverò ogilink, è troppo più conveniente peccato che omnia abbia deciso di andare in dietro invece che in avanti perchè era partita abbastanza bene ma adesso non ha proprio più senso a quei prezzi e con la rottura di segarti la sim se si avvicinano troppo i 200gb mensili quindi alla fine bisogna pure considerare di pagare di più per avere una 190gb, almeno vendessero contratti da 190gb se tanto tutti non si possono utilizzare.
e allora fatti ogilink che tarocca i contatori dei giga
ecro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 19:37   #1009
Riccardoro
Member
 
L'Avatar di Riccardoro
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 233
Ho fatto un nuovo contratto omnia24, 30 euro ogni 4 settimane per avere 300gb a bimestre....avevo necessità di una connessione.
Riccardoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 08:26   #1010
carlonex
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 52
Ma dove hai trovato quel prezzo sul sito dice 35 ,90 euro
Quote:
Originariamente inviato da Riccardoro Guarda i messaggi
Ho fatto un
nuovo contratto omnia24, 30 euro ogni 4 settimane per avere 300gb a bimestre....avevo necessità di una connessione.
carlonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 08:56   #1011
menegio
Member
 
L'Avatar di menegio
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 125
Non vorrei sbagliarmi, ma sembra essere una promozione solo per le nuove attivazioni e per un periodo limitato. Altro non saprei dirti.

Edit:
Riguardando meglio credo sia una promo di: https://www.brokerperlatelefonia.it/...4g-illimitato/ ... sempre rivenditore Omnia!

Ultima modifica di menegio : 09-04-2017 alle 09:01. Motivo: Aggiunto "Edit".
menegio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 09:16   #1012
carlonex
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 52
Leggo sempre altri prezzi




Mi QUOTE=menegio;44649265]Non vorrei sbagliarmi, ma sembra essere una promozione solo per le nuove attivazioni e per un periodo limitato. Altro non saprei dirti.

Edit:
Riguardando meglio credo sia una promo di: https://www.brokerperlatelefonia.it/...4g-illimitato/ ... sempre rivenditore Omnia! [/quote]
carlonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 09:29   #1013
menegio
Member
 
L'Avatar di menegio
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da carlonex
Leggo sempre altri prezzi.
Non saprei, io vedo questo (evidenziato in celeste): Immagine ^_^

Edit:
L'unica differenza è che @Riccardo ha detto 300Gb a bimestre, mentre loro indicano 150Gb al mese... ma il minimo che si può contrattare sono sempre due mensilità!

Ultima modifica di menegio : 09-04-2017 alle 09:41. Motivo: Aggiunto "Edit".
menegio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 09:34   #1014
carlonex
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 52
ok lo vedo ora sono quindi 150gb al mese pochini per me

Quote:
Originariamente inviato da menegio Guarda i messaggi
Non saprei, io vedo questo (evidenziato in celeste): Immagine ^_^
carlonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 11:38   #1015
AlexFalex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 307
Ciao a tutti, per chi ha alternatyva, ha ancora cap serali?
Grazie.
__________________
Concluso positivamente con tutti: riccio, smyler, nemozx, matchless, athlon87, ucrezio.
AlexFalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 11:51   #1016
carlonex
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 52
ma i prezzi di alternatyva e quanti gb danno al mese sul loro sito nn si capisce niente

Quote:
Originariamente inviato da AlexFalex Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per chi ha alternatyva, ha ancora cap serali?
Grazie.
carlonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 12:00   #1017
AlexFalex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da carlonex Guarda i messaggi
ma i prezzi di alternatyva e quanti gb danno al mese sul loro sito nn si capisce niente
24€ mese - 200GB mese
__________________
Concluso positivamente con tutti: riccio, smyler, nemozx, matchless, athlon87, ucrezio.
AlexFalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 12:50   #1018
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2799
Nessuna novità con ogilink per i consumi in upload esagerati nel contatore?
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 16:50   #1019
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 648
a me l'ogi per i miei dovrebbe arrivare la sett prox (visto che dovevano spedire la sett scorsa...)

appena arriva vi faccio sapere
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 20:22   #1020
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5630
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
A me non è stato notificato nulla...
È una variazione di contratto unilaterale, deve essere preannunciata e il cliente è libero di interrompere il contratto senza penali.
Quindi per ora si rimane a 30 giorni.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
nuovi contratti si parla
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v