Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-03-2009, 22:20   #1001
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Su Vista mi pare funzioni già così
Beh allora niente feedback.
Strano però, sotto Vista non mi ci ero mai imbattuto.
Fastidioso, se non la si conosce e come nel mio caso si hanno molte icone raggruppate in varie zone.

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
ROTFL, la prima risposta è di Dovella.

Ultima modifica di Pr|ckly : 03-03-2009 alle 22:22.
Pr|ckly è offline  
Old 03-03-2009, 22:42   #1002
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Beh allora niente feedback.
Strano però, sotto Vista non mi ci ero mai imbattuto.
Fastidioso, se non la si conosce e come nel mio caso si hanno molte icone raggruppate in varie zone.



ROTFL, la prima risposta è di Dovella.
E infatti mi sa che sbagliavo... E' una feature nuova di 7, non so perché ma l'ho associata a Vista. L'avevo trovata sulla Rete, e adesso che l'ho ricercata per rinfrescare la memoria tutti i riferimenti sono solo su 7 e non su Vista, per questo F5 prolungato. Non c'è cmq bisogno del feedback perché è a tutti gli effetti una nuova feature

(Stasera sono un mezzo straccio, abbiate pietà se ogni tanto piazzo castonerie, non lo faccio per disinformazione )

E' sempre in prima linea, dové
floola è offline  
Old 03-03-2009, 22:59   #1003
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Beh allora niente feedback.
Strano però, sotto Vista non mi ci ero mai imbattuto.
Fastidioso, se non la si conosce e come nel mio caso si hanno molte icone raggruppate in varie zone.



ROTFL, la prima risposta è di Dovella.
senza offesa il link riporta al thread software compatibile
siamo mondiali

---
PS. è stato tagliato un combattimento mio di ieri con Mrcinow o come si chiama lui (nel blog di E7 )

Ultima modifica di dovella : 03-03-2009 alle 23:02.
 
Old 04-03-2009, 02:04   #1004
Plutox7
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
Messaggi: 105
Scusate l'intrusione, sto cercando di scaricare la ISO dal sito microsoft ma non mi appare il tasto per il download, arrivo fino ad ottenere la key dove sotto dovrebbe esserci il tasto "download". Ho fatto una pigna con tutte le key che mi hanno dato ma niente download. A qualcuno è già successo?

Vendo pigna di product key, anche separatamente
Plutox7 è offline  
Old 04-03-2009, 06:33   #1005
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
post editato perchè sono contrario alla politica hwu di di chiudere le sezioni OT
__________________
Mercatino: 108

Ultima modifica di Sandime : 15-08-2010 alle 09:32.
Sandime è offline  
Old 04-03-2009, 07:31   #1006
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
la deframmentazione come sta messa?
FulValBot è offline  
Old 04-03-2009, 08:39   #1007
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Chiedo agli espertoni.

Premessa: Su Vista mi piace avere la gadget sidebar sempre "in primo piano", perchè anche quando massimizzo le finestre ho i miei gadget sotto controllo. Infatti la finestra si incastra ai bordi dello schermo e col bordo della sidebar, che è "solido". Ovviamente mi toglie parte dello schermo, ma tanto ho il portatile widescreen e il resto dello spazio va benissimo per applicazioni come firefox o openoffice.org.

Domanda: Si può ottenere un effetto simile su Seven? Ho notato che hanno eliminato la sidebar e il massimo che ho ottenuto è abilitare la trasparenza per avere i gadget visibili anche a finestre massimizzate. Però interferiscono con la normale funzionalità delle finestre e così non mi piace.
__________________

Gaming NB..: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home 64bit (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Junky NB...: Atom N450, 2GB DDR2, GMA 3150, MX Linux 64bit (ASUS EeePC 1001px)
Console....: Wii & 2DS
Nemios è offline  
Old 04-03-2009, 08:52   #1008
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
si vede che Nvidia sta annaspando e li ha rilasciati per non "farci brutta figura" ed in fretta e furia.. in questo ATI è un passo avanti

almeno in questo momento.
Beh, non esageriamo... I FW nVidia per Vista sono sempre andati perfettamente su Seven, almeno nel mio caso... ottime prestazioni e nessun bug.

Semmai su schede ATI mi sembra ci siano state un po' più rogne col CCC ad esempio...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 04-03-2009, 09:10   #1009
dovella
 
Messaggi: n/a
cut

Ultima modifica di ezio : 04-03-2009 alle 10:16.
 
Old 04-03-2009, 09:22   #1010
Micky70
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
cut

Ultima modifica di ezio : 04-03-2009 alle 09:48.
Micky70 è offline  
Old 04-03-2009, 09:33   #1011
Ascal
Member
 
L'Avatar di Ascal
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

PS. dalla 7048 sarà possibile rimuovere completamente Internet EXplorer 8
Ottima notizia!! (così si spera che la Microsoft sistemi questi casini con l'UE)
Ascal è offline  
Old 04-03-2009, 09:35   #1012
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
PS. dalla 7048 sarà possibile rimuovere completamente Internet EXplorer 8

http://i44.tinypic.com/dh8ysm.jpg
Notizia, a modo suo, rivoluzionaria.
Pr|ckly è offline  
Old 04-03-2009, 09:56   #1013
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ascal Guarda i messaggi
Ottima notizia!! (così si spera che la Microsoft sistemi questi casini con l'UE)
La mia "paura" è un altra.

Questi oggi ti dicono di rimuovere IE
domani possono chiederti di rimuovere l'orologio? La calcolatrice? Media Player o il block notes?
 
Old 04-03-2009, 10:03   #1014
Micky70
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
La mia "paura" è un altra.

Questi oggi ti dicono di rimuovere IE
domani possono chiederti di rimuovere l'orologio? La calcolatrice? Media Player o il block notes?
Su questo posso solo concordare, togliamo, e poi la gente si lamenta che non ha questo ne quello, e installano programmi crkati per copperire alla mancanza.

PS: PM per te
Micky70 è offline  
Old 04-03-2009, 10:13   #1015
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga ho un problema, stamattina torno a casa, accendo il pc tutto felice e schermo nero. Riavvio, Windows 7 carica, vedo il desktop, ma poi lo schermo diventa nero, cosa può essere?
A me succede, a volte, con Avedesk caricato all'avvio tramite l'utilità di pianificazione. Lo stesso avviene con Vista. In questi casi mi basta premere Ctrl+Alt+Can, disconnettere l'account e riloggarmi.

Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
E intanto spunta la 7048 reale:
http://winfuture.de/news,45555.html
Piccoli miglioramenti che però fanno piacere
Ottimo

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
anche intel ha rilasciato i driver beta per windows7 dei controller SATA - AHCI e RAID

..fondamentali per un corretto funzionamento e per le prestazioni del computer
Con una P5q-e (intel p45) i driver standard inclusi nella x64 di Seven funzionano egregiamente, anche se mancano quelli per l'smbus.

In ogni caso proverò questi, vi faccio sapere

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Grande MS! Pare che il prossimo Win 7 farà girare QuickTime in nativo, quindi al bando codec e player Apple originali buggatissimi e pieni di falle di sicurezza!
http://blog.webnews.it/02/03/2009/wi.../#comment-9597
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Parli dei VCP... Shark007 cura meticolosamente il suo pacchetto di codec, non temere... anzi la prox versione vedrà anche un altro mio piccolo contributo!
Finalmente, non ho mai sopportato QuickTime.

Se può esservi utile, per Vista sempre il buon Shark007 ha previsto un pacchetto che installa solo il motore principale di Quicktime, indispensabile per alcuni software (vedi Archicad). Lo trovate qui: QuickTime for Vista Codec Pack. Oggi o domani lo provo anche su Seven e vi informo

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Vi volevo avvisare che
cut
Va bene parlare delle release non pubbliche, ma informare anche quando sono disponibili illegalmente su canali "alternativi" e "far scegliere se installarle o meno" equivale quasi a indicare le fonti da cui effettuare il download.

Vi abbiamo posto meno limiti sulla questione, ma non interpretate in maniera superficiale il regolamento

Sospeso un giorno come richiamo (che vale per tutti).

Ultima modifica di ezio : 04-03-2009 alle 10:15.
ezio è offline  
Old 04-03-2009, 10:23   #1016
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
La mia "paura" è un altra.

Questi oggi ti dicono di rimuovere IE
domani possono chiederti di rimuovere l'orologio? La calcolatrice? Media Player o il block notes?
Questi ti chiedono di rendere disinstallabile il browser, non di rimuoverlo.
E' una richiesta leggermente diversa. E corretta, aggiungo io.
Pr|ckly è offline  
Old 04-03-2009, 10:33   #1017
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
La mia "paura" è un altra...
non devi avere paura di nulla.
La gente che utilizza i PC come strumento e non come fine.. è molto meno stupida di quanto si creda e sa valutare con buon senso anche molto meglio di tanti addetti ai lavori o smanettoni vari, magari pure ideologizzati

La gente vuole (vorrebbe) un sistema operativo completo con tutte le "cazzatine" utili compresi i codecs ufficiali audio e video.

IE8 su Windows7 e VISTA, mo che lo mettono a punto per bene.. non ha nulla da invidare a nessuno.. ed è IMHO anche il browser più sicuro, più completo e più curato che attualmente esiste e che cerca di coniugare la complessità e retrocompatibilità con la semplicità d'uso.

Non c'è FireFox, Chrome o anche Opera (quest'ultimo è l'unico che mi piace) che regga il confronto.

La UE si dimostra un organo incompetente, politicamente orientato, contro il progresso e non rappresenta gli interessi degli utenti.
Sostanzialmente a Microsoft dell'Europa non interessa nemmeno un gran che, può anche commercializzare prodotti privi di qualsiasi features.. le cose importanti ed i mercati importanti sono altri.

La concorrenza e la conquista di quote di mercato si realizza con prodotti buoni, innovativi, funzionanti e migliori rispetto ad altri, investendo in tempo, denaro, costanza ed organizzazione.. e non con le ideologie o "exploit" di stelle comete e che lasciano il tempo che trovano.
stambeccuccio è offline  
Old 04-03-2009, 10:42   #1018
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
..Con una P5q-e (intel p45) i driver standard inclusi nella x64 di Seven funzionano egregiamente, anche se mancano quelli per l'smbus.
prova questi
..sono gli ultimi rilasciati (di febbraio) da Intel.. ancora in fase beta e non ufficiali.. e funzionano egregiamente
le installazioni le ho fatte non in automatico e col setup ma utilizzando singolarmente i file .inf
risultato tutto OK

Ultima modifica di stambeccuccio : 04-03-2009 alle 10:47.
stambeccuccio è offline  
Old 04-03-2009, 10:50   #1019
w3bbo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1
Massimo rispetto per i moderatori e la redazione

Sono dovella

Massimo rispetto per i moderatori e la redazione

Ma onestamente mi sono stancato di ricevere BAN privi di senso.
In tutta onestà non comprendo dove possa risiedere un BAN per aver nominato una build intermedia che consegue alla RC.

Mi sono spaccato le mani per ricreare un thread in modo corretto in una giornata e mezza, porto e cerco di portare solo notizie certe per non confondere l'user medio nei meandri della rete e nonostante ciò non si perde troppo tempo ad eliminare seppur temporaneamente un frequentatore del forum onesto.
Dopo aver abbandonato questo forum per un certo periodo ho pensato invano di tornare sperando in una mentalità diversa da parte di alcuni user e da parte della moderazione.
Ogni thread NEWS comprese si riduce sempre ad un Barnout forum
Vince chi riesce a spingere fuori l'avversario salvando le propria tastiera che posta le proprie idee .

Se un forum simile fosse un videogames sarebbe ingiocabile, se fosse un desktop sarebbe peggio del UAC di primo livello, se fosse una strada sarebbe la Salerno Reggio Calabria
attenti a destra e attenti a Sinistra e per cosa ?

Si è perso ogni barlume di libertà nel rispetto della parola priva di offesa.

Mi sono appena accorto che non è cambiato nulla e mi pento amaramente di aver perso di nuovo il mio tempo invano.

Ezio se puoi prendi tu il comando dei primi post perché non posso piu darVI supporto.
w3bbo è offline  
Old 04-03-2009, 10:56   #1020
Ascal
Member
 
L'Avatar di Ascal
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
La mia "paura" è un altra.

Questi oggi ti dicono di rimuovere IE
domani possono chiederti di rimuovere l'orologio? La calcolatrice? Media Player o il block notes?
Cavolo è vero però.... in effetti è un LORO prodotto, e non possono integrarci quello che vogliono?? a prescindere da concetto di "Ruolo Monopolistico del mercato" da parte di Microsoft, discorso che è già stato affrontato centinaia di volte, non posso credere che in un prodotto che ad esempio produco io, non possa integrarci quello che voglio, soprattutto se i prodotti vengono prodotto anch'essi da me...è da non credere.
Il mio ragionamento mirava al fatto che almeno, piuttosto che rimuovere il prodotto radicalmente, si portava l'utente ad una scelta, la scelta è la cosa importante...
Ascal è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v