|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Molto spesso leggere le vostre parole mi aiuta ad andare avanti, perchè mi dico "cavolo, la mia bimba combatte, molte persone, vicine e lontane, credono nella mia bimba e credono in noi e io sto qui a piangermi addosso?" Grazie Marco, grazie a tutti di cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
...non sai quanto...non sai quanto ci crediamo e speriamo. Ogni volta che vedo la notifica di un tuo messaggio nel 3d clicco sul link con una speranza indescrivibile. ![]()
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Vi vogliamo bene!!! ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
e infatti io spero che le nostre parole, seppur fatte da gente sconosciuta, possano darti la forza di andare avanti. Noi siamo con te. Ti prego non mollare, Gaia ha bisogno di tutta la tua forza, assieme alla sua...
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
--------------------------------------------- Il Signore è la mia luce e la mia salvezza; di chi temerò? Il Signore è il baluardo della mia vita; di chi avrò paura? [...] Spera nel Signore! Sii forte, il tuo cuore si rinfranchi; sì, spera nel Signore! --------------------------------------------- E ora aguzza le orecchie, ascolta...se senti bene, grazie te lo sta urlando Gaia, grazie perché tu sei lì a lottare con lei e per lei, senza perdere speranza e fede ![]() Continua così, è difficile lo so, ma vedrai che ce la farà, ne sono più che sicuro. Noi tutti ne siamo sicuri ![]() Marco
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non far spegnere la tua fiamma Redux. Gaia ce la farà.
Grazie Marco [Eraser], ogni giorno insegni qualcosa ad ognuno di noi.
![]() |
#1008 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Non far spegnere la tua fiamma Redux. Gaia ce la farà.
Ovvio che ce la farà! con tutti questi zii acquisiti che si ritrova non può che essere felice ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
tieni duro, tieni duro Redux!!!
qui c'è una marea di gente che vuole vedere le foto di Gaia sana, felice, guarita e con più nessun problema di salute, ok? mi raccomando, ci tengo (ci teniamo) a vedere la tua piccina finalmente guarita, ok? ![]() forza gaia!
![]() |
#1010 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dai piccola Gaia, piano piano ce la farai!!
Forza Redux, qui tutti siamo con te! ![]()
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
forza piccola....il Signore è con te!!!! preghero' per la piccola Gaia e per i suoi genitori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io continuo a leggere e a fare il tifo per Gaia
![]()
![]() |
#1013 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Forza Gaia
![]()
![]() |
#1015 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' la prima volta che leggo questo thread.
Auguri di cuore ![]()
Case Aerocool Masstige-A Black PSU LCPower GreenPower 550w Mobo Asus A8R-MVP CPU AMD Athlon x2 3800+ Toledo @ 2800mhz RS Dissi Artic Coolin Freezer 64Pro RAM 2x1gb TwinMos 2.5-3-3-6 1T VGA GeCube X1900GT rev2 574/1458 HD Maxtor 320GB ![]() Ultima modifica di jxl : 15-09-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Stavo leggedo questo thread in silenzio ma ora voglio intervenire
Aspetto con ansia di vedere il primo thread scritto dalla bambina qui sul forum (ES.. fnidvnisnidsijnvdsijnvnni) ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1017 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
buoni 4 mesetti Gaia
![]()
![]() |
![]() |
#1019 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
auguri piccola!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.