|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10022 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a me basterebbe sapere come creo il collegamento tra pc-eth.
un qualcosa che porti la network up
#10023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
debian:/home/carcass# sensors-detect
No i2c device files found. Use prog/mkdev/mkdev.sh to create them. debian:/home/carcass# idee??????????????'
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#10024 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
1)da riga di comando "ifconfig eth0 up" 2)se vuoi che il sistema la tiri su in automatico devi configurare l'interfaccia di eth0 nel file /etc/network/interfaces.
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
![]() |
![]() |
#10025 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10026 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Su dai...
![]() Si accettano scommesse su chi vincerà la sfida dei 20mila messaggi... ![]()
#10027 |
Senior Member
|
se zorcan ne prepara un'altro come questo io lo darei di diritto a lui il messaggio 20000
#10028 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Piuttosto direi di inventarsi qualche traguardo più vicino, altrimenti i 20000 li raggiungiamo tra un anno. O forse no? ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10029 | |
Senior Member
|
Quote:
per farlo partire in automatico deve essere collegato per forza il modem? perchè di solito il modem l collego solo quando mi serve internet, di solito è collegato all'altro pc e quando sono a milano nn l'ho a disposizione
![]() |
#10030 | |
Senior Member
|
Quote:
solitamente quado avvio linux (anche ha router spendo o a cavo scollegato) il sistema manda in stato di up l'interfaccia di rete, che tuttavia non avrà la possibilità di comunicare... c'è da dire che io ci ho configurato una rete intera e non solo il pppoe per la connessione ad internet ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10031 |
Senior Member
|
allora se non succede niente gli faccio titar su la rete a ogni boot
#10032 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi vi sottopongo un problema. c'è un pc a cui devo aggiornare il bios. questo pc ha come sistema operativo linux e non ha il floppy per l'avvio. come si può fare? c'è un modo per avviare da cd e leggere il contenuto del cd per lanciare il programma di aggiornamento del bios?
|
![]() |
![]() |
#10033 | |
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10034 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
mo provo a scaricare il cd e inserire quei due files nell'immagine iso in qualche parte, vediamo un po' che succede... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#10036 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Zorcan fortuna per te che ero fuori dal giorno prima e dunque coscente che mi sarei perso l'evento
![]() comunque auguri per il 10000 thread ![]()
![]() |
#10037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10038 |
Senior Member
Città: Roma
|
Non fai prima a fare una minuscola partizione in fat32 dove mettere dentro bios e programma di flash?
#10039 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ho appena trasformato una partizione da fat32 a ext3;solo che non ho capito il perchè,ma non mi fa impostare l'opzione "umask=000",se ci provo la partizione non viene montata e il comando dmesg | tail mi da questa info:
EXT3-fs: Unrecognized mount option "umask=000" or missing value E' normale che l'opzione umask=000 non sia applicabile a partizioni ext3?
#10040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Che te ne fai? se proprio ci sei affezionato prova con umask=002 Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.