Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-06-2015, 18:47   #9981
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Una domandina:

Non so dove chiedere, perciò chiedo qua dato che penso che siete più informati.

Il primo gears rimasterizzato, uscirà sia per pc che per xbox one? O solo xbox?

Grazie

Saluti!
The Witcher è offline  
Old 17-06-2015, 18:56   #9982
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Uscirà sia su PC che sulla console, come del resto fecero con il primo GoW.
Moreno Morello è offline  
Old 17-06-2015, 18:57   #9983
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Anche PC.
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...irectx-12.aspx
neogen è offline  
Old 17-06-2015, 19:04   #9984
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Ottimo!

Grazie a entrambi.
The Witcher è offline  
Old 17-06-2015, 19:04   #9985
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Non vi regalano nulla aumentando il contatore dei post, se si devono inserire messaggi inutili e fatti in un certo modo è bene evitare.

così come si evita di rispondere, si ignora e si segnala.


Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Una domandina:

Non so dove chiedere, perciò chiedo qua dato che penso che siete più informati.

Il primo gears rimasterizzato, uscirà sia per pc che per xbox one? O solo xbox?

Grazie

Saluti!
guarda c'è un thread dell'E3 in sezione PC, sto anche cercando di mettere i video dei giochi PC visti all'E3 in prima pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720118
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 17-06-2015, 19:09   #9986
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
ok mi iscrivo subito
The Witcher è offline  
Old 18-06-2015, 06:39   #9987
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Ciao ragazzi volevo chiedere quando pensate che esca la nuova dashboard e la retro-compatibilità a chi è nel programma preview?
Grazie mille!
rokis è offline  
Old 18-06-2015, 07:08   #9988
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27385
Ora che l'E3 è andato, se ho ben capito il "nuovo" pad della One, è solo quello da 150 euro o c'è anche quello che dicevano col jack cuffia già integrato?

a me hanno ladrato già sull'adattatore maledetti

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io non capirò mai per quale infedele motivo la gente entra nei thread per commentare cose che non ha... Il giorno che lo capirò mi si sbloccherà un platino sul psn... (il primo)
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 18-06-2015, 07:08   #9989
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ciao ragazzi volevo chiedere quando pensate che esca la nuova dashboard e la retro-compatibilità a chi è nel programma preview?
Grazie mille!
La retrocompatibilità è già disponibile per chi è nel programma preview.
neogen è offline  
Old 18-06-2015, 07:15   #9990
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8561
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
c'è anche quello che dicevano col jack cuffia già integrato?

a me hanno ladrato già sull'adattatore maledetti
Sarà nella dotazione standard della One da 1TB ed acquistabile a parte sia nero che camo.

EDIT:
la One da 1TB si riconosce subito per la mancanza della fascia lucida attorno al blu-ray, ci sono altre differenze sostanziali?


Ultima modifica di wrad3n : 18-06-2015 alle 07:30.
wrad3n è offline  
Old 18-06-2015, 07:32   #9991
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
La retrocompatibilità è già disponibile per chi è nel programma preview.
Ah ok grazie! però strano ho 2 giochi che sono nella lista come mai non li vedo nell'elenco dei miei giochi? Boh?
Mentre per la nuova dashboard si sa qualche cosa?
rokis è offline  
Old 18-06-2015, 07:46   #9992
Krieger
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Krieger Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
non posseggo una console ma a casa di un amico con la One non sono riuscito a visualizzare correttamente un video su HD esterno in formato MKV con traccia audio in DTS.
O meglio, il video veniva visualizzato sulla TV ma l'audio era muto. Nessun problema invece con tracce audio in AAC e AC3.

Mi sapete dire se esiste una soluzione per la codifica delle tracce in DTS?

Grazie!
Nessuno mi sa dare informazioni?

Comunque credo che la One non supporti il formato audio DTS, cosa abbastanza grave per una console che vuole essere anche "Il sistema di intrattenimento completo di Xbox"

L'unica soluzione forse è convertire la traccia audio da DTS in AC3.

Ultima modifica di Krieger : 18-06-2015 alle 08:08.
Krieger è offline  
Old 18-06-2015, 10:18   #9993
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Mmmmm, ti rispondo solo per quanto riguarda la base installata, e solo per fare informazione, giusto perché non ha senso che io perda tempo a rispondere ad un post di questo "tono".
La One sta vendendo molto più "velocemente" di X360, ci sono numeri a confermarlo.
La 360 ha venduto circa 90 milioni di console nel suo ciclo vitale.
Se la One venderà 90-100 mln di console nel suo ciclo mentre la PS4, che so, 140-150 milioni, avresti coraggio di chiamarla "sconfitta"?
Il fatto che PS4 si venda da sola non significa che il resto faccia schifo, anzi.
La One fa costantemente ottimi numeri, in USA e UK soprattutto, il resto d'Europa è sempre stato "terra Sony".
Il mercato poi è in continua espansione.
Quoto tutto, il fatto che venda meno qui da noi viene riportata ovunque come una sconfitta o un fallimento.. mentre invece galoppano meglio di quando galoppavano bene (360)..
Sono diverse chiavi di lettura, ma di certo ne per gli azionisti ne per MS stessa questa gen si sta rivelando un cattivo investimeno.
Se vogliamo la concorrenza ci dimostra che si potrebbe fare forse qualcosa di più.. ma non siamo a fine gen, c'è tempo per vendere ancora.
E con le cose mostrate all'E3 non sembra che MS sia restata a guardare secondo me.

Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Trollare su m$ con l'avatar di gears of war...?!?
E' evidente che m$ sta ancora pagando a caro prezzo gli annunci fatti in passato...adesso cerca di aggiustare il tiro...Se fanno uscire gears 4 per pc mi fanno un grosso favore...Ma la vedo dura! Sarebbe come se sony facesse uscire per pc uncharted 4.
Non è che uno è tutelato a dire qualsiasi cosa dato che ha un'avatar piuttosto che un'altro, detto questo, GoW4 su PC? potrebbe non essere così impossibile.. certo non l'anno prossimo al lancio.. ma magari un anno o due dopo potrebbe.. tutto sommato il PC è sempre una piattaforma MS.. e le carte da giocare per vendere i suoi prodotti e servizi le deve giocare.. quindi non è da escludere a priori.. sono scelte di marketing.

E' diverso se Sony facesse uscire Uncharted 4 su un sistema MS (Win10).. insomma che vantaggi ne trarrebbe, la vendita del titolo in se.. ma con l'investimento che ha fatto su uncharted4 a livello aziendale credo puntino non solo a vendere un buon titolo monetizzandolo.. ma anche a vendere tutto l'ecosistema ovvero la loro piattaforma PS4, che di conseguenza può portare alla vendita di accessori, di servizi e di fidelizzazione di nuovi clienti.. mica roba da niente..
Per MS è simile.. ma diciamo che chi ha "fame" si lancia sulla One.. ma gli irriducibili che restano su PC li foraggia un po dopo senza farsi del male.

Almeno per me è così..

Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha provato questa benedetta retrocompatibilità?
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ah ok grazie! però strano ho 2 giochi che sono nella lista come mai non li vedo nell'elenco dei miei giochi? Boh?
Mentre per la nuova dashboard si sa qualche cosa?
Provata con un paio di titoli..
Alcuni li avevo disponibili via digitale dato che li hanno regalati con i GwG, un'altro (mass effect) invece ho inserito il disco dato che lo avevo fisico e mi ha fatto scaricare l'iso (peccato per ora solo in inglese e spagnolo ).
Tutto funziona perfettamente, almeno quel poco che ho provato, e i titoli per i quali avevi i save sul cloud li riprende comodamente (perfetto!), avevo dei giochi che avevo lasciato (esempio battleblock theatre) e ieri ho ripreso da dove ero arrivato
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 18-06-2015, 10:46   #9994
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29967
Quote:
Originariamente inviato da Krieger Guarda i messaggi
Nessuno mi sa dare informazioni?

Comunque credo che la One non supporti il formato audio DTS, cosa abbastanza grave per una console che vuole essere anche "Il sistema di intrattenimento completo di Xbox"

L'unica soluzione forse è convertire la traccia audio da DTS in AC3.
La One supporta tranquillamente il DTS nei giochi o bluray.
__________________


[?] è offline  
Old 18-06-2015, 11:49   #9995
Krieger
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 314
Ma non nei file video MKV su memoria esterna USB
Krieger è offline  
Old 18-06-2015, 12:04   #9996
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Provata con un paio di titoli..
Alcuni li avevo disponibili via digitale dato che li hanno regalati con i GwG, un'altro (mass effect) invece ho inserito il disco dato che lo avevo fisico e mi ha fatto scaricare l'iso (peccato per ora solo in inglese e spagnolo ).
Tutto funziona perfettamente, almeno quel poco che ho provato, e i titoli per i quali avevi i save sul cloud li riprende comodamente (perfetto!), avevo dei giochi che avevo lasciato (esempio battleblock theatre) e ieri ho ripreso da dove ero arrivato
Ma secondo te, è da escludere che possano girare giochi non ancora inclusi nella lista?
neogen è offline  
Old 18-06-2015, 13:05   #9997
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29967
Quote:
Originariamente inviato da Krieger Guarda i messaggi
Ma non nei file video MKV su memoria esterna USB
Perchè per gli Italioti sistema di intrattenimento = mkv scaricati sul torrent... cosa che non vale per tanti altri paesi e comunque a Microsoft frega poco.
__________________


[?] è offline  
Old 18-06-2015, 14:06   #9998
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Ma secondo te, è da escludere che possano girare giochi non ancora inclusi nella lista?
direi proprio di si, fin che non rientrano in lista vuol dire che non sono presenti sui loro server.
Praticamente per i giochi in fisico non installi il gioco che hai tra le mani (quelli digitali mi sembra ovvio che se non sono disponibili sui loro server non vai da nessuna parte) ma scarichi la iso del gioco dallo store.
Quello che fa la one è vedere che hai inserito un gioco 360, verifica che sia uno di quei giochi disponibili per l'emulazione e va a pescarti la sua iso e ti scarica quella.. il DVD nel lettore serve solo a sapere che hai il gioco e cosa deve andare a prendere (se esiste in lista).
Scarica, si installa e giochi se e solo se hai il dvd nel lettore.

Mi sembra non ci possano essere alternative, ma stasera se riesco faccio una prova con un gioco non in lista e vi dico
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 18-06-2015, 14:08   #9999
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Krieger Guarda i messaggi
Ma non nei file video MKV su memoria esterna USB
boh quei pochi mkv che ho funzionano tutti senza problemi.. ma non ho idea di che traccia audio abbiano..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 18-06-2015, 14:49   #10000
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Qualcuno mi invita alla preview della dash della ONE per favore?

Lo_SwAmPo è il mio nick.

Grazie!
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v