|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
we raga.
ho trovato questo negozio tedesco che spedisce in italia per aoli 15 euro: http://www.*** visto il samsung 959? costa ben 100 euro in meno che da noi e siccome la garanzia è europea, se arriva difettato, basta andare in un qualsiasi punto snsung italia. cosa ne pensi abilmen? sarebe un'ottima scelta? grazie ciao *** link ai negozi non permessi in questa sezione Ultima modifica di Adric : 26-07-2004 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
#982 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Diffidare dalla bazze....100 euro in meno! Mah...il controllo di amico-e è serio; e poi non si doveva parlare di shadow mask (il Sam 959 nf è un diamontron ultraluminoso e con le 2 righine...); state su uno shadow di quelli che ho elencato ed i vs. occhi vedranno felici, contenti e rilassati....
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
|
è vero,
scusa hai ragione. ma sai che sono attratt dagli LG che ti avevo detto. ho sentito sti problemini del view e mmm... ad esempio che si riflette il cursore del mause ecc.ecc. ricordi i monitor usati ma in garanzia lg che ti avevo detto??? |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Il cursore del mouse si riflette, se si riflette, su sfondi scuri (neri o quasi). Di sicuro sul Viewsonic E92f+sb e sul Philips 109B50, modelli che possediamo io e mia sorella.
Generalmente + che il riflesso, si tratta dell'alone luminoso che si crea nelle condizioni suindicate. Trattasi di casi molto particolari, e di situazioni che personalmente non ho poi ravvisato nell'uso, che pensavo critico per tale caratteristica\difetto, con giochi (provato con ambientazioni scure in NoOne Lives Forever e MaxPayne). Personalmente non mi sembra un valido motivo per bocciare questi e gli altri monitor che presentano questi aloni\riflessi. Ultima modifica di Merovinjian : 14-06-2004 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
#986 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate ma che differenza c'e' tra un monitor crt piatto e uno mormale...
Io sarei interessato a comprare SAMSUNG SyncMaster 957P costa 204€ iva compresa faccio bene oppure mi consigliate altri monitor? grazie |
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Informazione
Scusate volevo sapere che monitor CRT Sony ci sono ora in vendita?
Grazie |
![]() |
![]() |
#989 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
#990 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quale modello di ViewSonic 19 pollici?
ovviamente rimanendo intorno alla cifra del samsung |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
ViewSonic E92f+, colore nero con cornice silver, costa circa 240€ (sped. compresa) da Amico-e, che ti fa il controllo preventivo.
ViewSonic G90f+, sulla carta leggermente superiore (costa anche di più), ma vari modelli acquistati quest'anno si sono rivelati difettosi. Ultimamente, non avendolo più comprato nessuno, non si hanno notizie, magari è tornato perfetto. Ciao. |
![]() |
![]() |
#992 |
Member
Città: cesena
|
Salve...Circa 3 mesi fa seguivo questa discussione perchè anch'io come molti sono uno sfortunato che si è beccato il g90 difettoso..
Non l'ho ancora cambiato..Sapete dirmi se in questo periodo chi l'ha cambiato gli è arrivato "sano"? Sempre se l'ha sostituito qualcuno.. |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusate ragazzi volevo sapere i modelli superiori al F900P.
Qualsiasi modello basta che sia 19 pollici. Grazie |
![]() |
![]() |
#994 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Viewsonic E-92+sb
Ordinato Viewsonic E-92+sb da Amico-e
Vi farò sapere le mie impressioni ![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
madosca, ieri notte mi è preso un colpo: il mio g90f+ appena riavviato in win ha fatto delle chiazze colorate sullo schermo, sulla parte in basso a sinistra, i colori erano tutti sbiaditi
![]() ho provato a smagnetizzarlo e per fortuna è tornato normale (anche se mi è toccato rifare tutte le regolazioni geometriche che ci vuole un secolo :-/ ) abilmen, dici che mi devo preoccupare di questo fatto? puo' esserci una qualche causa? tieni conto che il monitor era ben caldo, lo stavo usando da un bel po' di ore...
#996 |
Senior Member
|
raga, ho chiesto a amico-e del controllo preventivo ed ecco la risposta:
Gentile cliente Amico-e, attualmente ho disponibile il monitor Viewsonic E92F crt 19"; è un monitor molto amato dai membri del forum, ne ho venduti diversi. Se è interessato a un modello particolare Viewsonic, me lo faccia sapere: le saprò dire in quanto tempo glielo posso procurare. Per quanto riguarda il controllo preventivo del monitor, può mandarmi una mail un attimo prima o un attimo dopo aver eseguito l'ordine sul nostro sito internet, rendendomelo riconoscibile, in tal modo potrò incaricare il tecnico di eseguire gli opportuni controlli suggeriti da voi membri del forum. ecco, quali controlli gli devo suggerire? abilmen, tu che sei nostro signore dei monitor, illuminaci!!!! ![]() indicami la strada...ihihihi no sul serio, quali test gli devi dire di eseguire??? |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
|
per andrea,
a sto punto rivolgiamoci ad amico-e, testano i monitor e ci arrivano comodamete a casa senz andare a segrate. che ne dici??? |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
#999 |
Moderatore
|
All'inizio dell'accordo, io consigliai al tecnico di controllare in particolare che non ci fossero:
a) Sfocatura sui caratteri in nessuna parte dello schermo (angoli e bordi compresi dove le sfoc. sono più frequenti).. b) Distorsioni geometriche... c) Effetto moirè (marezzatura) o/v. d) Altre problematiche evidenti.... Il tutto non rimediabile con l'osd = crt difettato. Bye
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.