|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi mi son preso in internet un asus N56VZ-S3034V.
l'ho spuntato a 722€ con 3% di sconto.. piu 44 euro di spedizione assicurata... il prezzo è favorevole? 744 spedito a casa... l'ho preso sulla baia in un asta.. ce ne sono altri che si venderanno spero per i compratori allo stesso prezzo piu o meno... ora vorrei sapere l'unica cosa che un po mi lascia perplesso... il touchpad.. funziona bene? come si fa senza i 2 tasti che fanno destro e sinistro del mouse?
|
|
|
#982 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Member
|
davvero? io pensave ne fosse sprovvisto.. in una recensione ne parlavano male per quello... si vede che poi lo han cambiato.. quindi nessun problema il touchpad?
|
|
|
#984 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Member
|
se a qualcuno interessa è appena stato venduto un
ASUS N56VM-S4039V a 595 euro..! sulla baia in asta... e domani e dopodomani ce ne sono altri in vendita... direi che è un signor prezzo!
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Occhio ai tempi di attesa di alcuni venditori, se è quello che penso io sono di 21 giorni !
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Mi sa di si.. l'ho visto pure io.. è un ottimo prezzo, per carità, però se i 21 giorni sono lavorativi significa aspettare un mese dall'ordine
|
|
|
#988 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
parla di furto dell'account il mese scorso, e in + nn accetta paypal kissà x quali 'problemi tecnici'...
cmq anke avendo fiducia.. con i kiari di luna di questo imperfetto notebook vaglielo a fare il reso se dovesse andare qualkosa storto Ultima modifica di vivagiorgio : 16-08-2012 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#989 |
|
Member
|
si, in effetti 231 giorni non son pochi ma cmcq sia va bene lo stesso 200 euro risparmiati dovrebbero significare circa 10 euro ogni giorno d'attesa... ora non mettetemi l'ansia...che gia aspettare 20 o piu giorni mi fa venire tutti i dubbi possibili.. pero ha 7000 feedback... qualcosa vorra dire.. anche se quasi tutti si lamentano dei tempi, e a me ha spiegato perche cosi tanto infondo arrivano.. quello è che conta.. ho fatto la spedizione assicurata e metto con riserva quando lo ricevo.. e poi c'è sempre ebay in caso...
|
|
|
#990 |
|
Member
|
con i kiari di luna di questo imperfetto notebook vaglielo a fare il reso se dovesse andare qualkosa storto[/quote]
cosa ti intendi? imperfetto?
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Ragazzi un mese fa avevo visto l'asus n56vz-s4033 a meno di 1000 € in un negozio online! Ora non lo trovo più a questo prezzo!
Dite che li abbasseranno un po' i prezzi finita l'estate? O se no dove potrei acquistarlo ad un prezzo conveniente? |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Member
|
se hai letto qualke commento... a 1 è arrivato con il lettore nn montato al meglio, a 1 altro il touch pad non in posizione xfettamente piatta, ad altri il wifi... e altre piccole cose... ma anche se volessi fare il recesso solo xkè ti arriva con il pannello samsung... kissà da dove arriva questo pc.
dei prezzi troppo bassi io non è che mi fidi molto... diiamo che gia dal 10/15% in meno dei prezzi on-line qualke domanda comincio a farmela- cmq spero rimarrai soddisfatto al 1000x1000 come l'hai pagato? |
|
|
|
|
|
#993 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
ovviamente scherzando si intende. comunque in effetti è un troppo basso come prezzo, e poi se non usa paypal e spedisce in 1 mese... poi è un vm... Ultima modifica di tonyxx : 16-08-2012 alle 23:13. |
||
|
|
|
|
|
#994 |
|
Member
|
Ma nel titolo della discussione non c'è mica scritto VZ?
Magari per il VM si può aprire un nuovo topic, questo è già bello lungo. |
|
|
|
|
|
#995 |
|
Member
|
è lo stesso pc solo ke ha la 650m
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Member
|
io dei commenti che te dici sul venditore e il touchpad o wifi ecc non ho visto.. anche perche sono anonimi i feedback e non si vede a quale prodotto si riferiscano.. e sinceramente poi si chiama asus se ci son problemi.. cmcq dai speriamo vada tutto bene..
|
|
|
#997 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Riguardo i rallentamenti
Forse ho scoperto la causa.
Dico forse perche' sto testando ma per ora mi sembra che tutto vada bene. Dunque il vero killer di prestazioni, (specie su youtube), sembra essere MCAfee antivirus. L'ho disinstallato, ho messo avira, e per ora non ho piu' avuto microscatti. |
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Vabbè, scherzo ... Comunque io il McAfee l'ho eliminato da anni dai miei PC (e il Norton da ancora di più ... Avira va bene ed è abbastanza leggero (a parte quando applica gli update). |
|
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Dal momento che tutti coloro che acquistano questo laptop si troveranno nella medesima situazione il consiglio e' di tirarlo assolutamente via. Confermo che non ho piu' avuto problemi di micropause ed effetto scratch sui video di youtube, mouse che andava a scatti, ecc.. Se fosse davvero questo il problema (e comincio ad esserne convinto) forse sarebbe bene mettere questa informazione in prima pagina. |
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Member
|
io appena prendo un pc nuovo prima cosa da fare è : o disinstallo tutte le cagate tipo asus ecc, antivirus, robette trial, e microsoft ffice in prova... altrimenti gia da nuovo è imballato il pc.. oppure formatto direttamente... e dopo aver formattato e reinstallato va alla grande! altrimenti con tutte le schifezze preinstallate il pc si rallentaq e non poco!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.