|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() mettila come vuoi, ieri ho fatto il panico con quel medico, la mitragliatrice con 100 colpi è favolosa, ne fai fuori una marea prima di ricaricare ma ieri penso fosse una giornata buona per la mia connessione, dopo ho preso il fidato inGeniere con il fidatissimo SCAR-L e li ammazzavo con 2/3 colpi, mai successa questa cosa. Alla fine le munizioni sono finite, il fidato Verona non c'era, mi hanno ammazzato ed un medico (secondo me della mutua) si è messo d'accanimento terapeutico, mi rianimava ma senza munizioni duravo poco e quello mi rianimava... VOGLIO FIRMARE PER L'EUTANASIA!!
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Ste e Vishu furiosi: ![]() Bughettofuriosocolliocchiforadalleorbite!: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
CORSA
Salve ragazzi.
Ieri mi sono unito a voi per un po'. Mi dispiace tanto, ma la modalità "conquista", soprattutto in settimana, non posso farla. Purtroppo ho una connessione del cavolo "anti digital divide" di conseguenza quando va bene mi teletrasporto ![]() L'unica modalità che riesco a fare meglio è "corsa", secondo me molto più divertente e con varie strategia da fare. Quindi, quando optate per "corsa" fatemi un fischio che vi faccio compagnia volentieri, mi sono anche munito di auricolare, e se volete sentire qualche imprecazione "terrona", fatevi sotto! ![]() Comunque belle partite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Ancora ricordo la discussione in partita. (da notare che thdknemesis è amico di stefano) Io: ma chi hanno ammazzato??? thedknemesis: a me... io: chi cazzo sei?? Ste: è The DARK NEMESIS.... Io:...???? thedknemesis:.....???? chi????? Ste: THE DARK NEMESIS!!! thedknemesis: e che sarebbe.... Ste: tu... io: Aaaa siii.... THE KID NEMESIS.... Ste: ma no..... the dark nemesis.... thedknemesis: veramente sarebbe THE KING DRIFT NEMESIS... io: seeee......... e chi ti chiama in partita...... sei KID!!! Ste: .... non sei DARK???? Io: no LUI E' KID!!!!! thedknemesis: noooooooo...... Io: ormai sei KID..... Ste: ................ kid.... ![]() thedknemesis: ........kid........ ![]() Si, si, si... kid sè rassegnato..... ora sta a te..... VERONA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Takaya74 : 06-07-2011 alle 15:44. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
![]() |
#987 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
|
mi mancate raga...domani finalmente mi rimettono l'adsl...
![]() |
#990 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Quote:
Simpatico
![]() |
![]() |
#992 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Bannato
|
Parlando di cose serie.. son sotto di 398 uccisioni.. credo di farcela finalmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Vabbè dai ... è leggermente romanzata......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
che ca2zo vuol dire?
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sìsì, neanche Romanzo Criminale è così ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Vabbè mi rassegnerò a verona a questo punto
![]() Comunque è bello giocare con voi e nonostante io (per ora ![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Eccom'acca.. son Bughetto, ermedicogenerico, tempo di vita medio.. 1 minuto e 18 secondi!! ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 06-07-2011 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.