Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2010, 19:19   #981
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Il nero premium è quello che vedete qui in questo link:

http://blog.so-net.ne.jp/vaio_ones/2010-01-22
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:27   #982
Furlo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Il nero premium è quello che vedete qui in questo link:

http://blog.so-net.ne.jp/vaio_ones/2010-01-22
mi sa che allora avete ragione voi, è nero normale... vabbè dai, me ne farò una ragione :P
Furlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:33   #983
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
il nero premium nelle foto lo si riconosce dalla fascia più scura che ha nella zona del touch-pad, in tutte quelle che ho visto è colore uniforme con il resto dell'interno del note, però posso sbagliare.

questo è nero premium

qui ci sono le foto trovate sul sito sony dell VPCF11J1E/B
http://www.sony.it/product/vn-f-series/vpcf11j1e-b
Il link sony che hai postato non è del premium ma del nero normale
Old 28-01-2010, 19:44   #984
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da alebuce Guarda i messaggi
non per far polemica ma non esistono i forum apposta per chiedere???
Tutto quello che scrivete qui si può trovare digitando su un motore di ricerca e avendo pazienza nella ricerca, quello per cui esiste un forum è proprio condividere notizie e risparmiare tempo... quindi non ci vedo niente di male a chiedere se si può sostituire un hd a un portatile e quanto potrebbe costare!
non volevo essere scortese, se lo hai percepito in questo modo scusami ma in realtà io in modo sarcastico ti stavo dando un consiglio...

ed era proprio che se vuoi risparmiare tempo ti conveniva fare una ricerca, google o trovaprezzi o shoppydoo o qualsiasi altra cosa di simile in 2, 3 se vuoi esageriamo in 5 minuti avresti trovato qualcosa, invece in questo modo sono passate diverse ore ed è successo qualcosa?

al contrario il forum è utile se hai pazienza perchè non è detto che chi ti sa/può/vuole rispondere sia online quando vuoi tu ma sicuramente avrai la possibilità di avere punti di vista nuovi, ma se cerchi un prezzo...

spero credo di essere stato + chiaro adesso

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
ilfuca saresti così cortese da mandarmi un link anche via PM?
a 150€ quell'ssd è un affarone
ehm asta da cruccolandia (nuovo) con compralo subito il meno che ho visto è sui 189 sempre crucchi

Quote:
Originariamente inviato da Furlo Guarda i messaggi
Per la questione del nero io credevo che la differenza di colore della fascia fosse una questione di diversa finitura del materiale (e quindi rifletteva la luce diversamente) però potrei sbagliarmi anche io (ma del colore mi è sempre importato pochino ad essere sincero )
se non ho capito male la fascia nera scura del premium deve essere tipo gommata o qualcosa di simile

Ultima modifica di ilfuca : 28-01-2010 alle 20:14.
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:50   #985
vinfer
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
bella domanda, me lo stavo chiedendo anch'io, avevo letto che il dual-channel funzionava correttamente con memorie della stessa dimensione, qualcuno può confermare o smentire?
Si, il dual channel funziona solo con coppie di banchetti di memoria identici (2+2, 1+1, ecc...).
Noto però, con tutto il rispetto, che gran parte della discussione si perde in fiumi di parole sui tempi di arrivo ecc...ecc...e nessuno risponde concretamente a domande tipo "meglio 2+2 in dual channel oppure 6gb ram senza dual channel?".
vinfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:59   #986
rob973
Member

Iscritto dal: Jan 2008
fatto il tracking del mio ordine, su ups italia mi dice:
"data di consegna programmata: 29/01/10".
Pero', nello "stato", mi dice: "Segnalazione anomala - Puntuale"
Bah, sara' una lunga notte...
rob973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 20:04   #987
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rob973 Guarda i messaggi
fatto il tracking del mio ordine, su ups italia mi dice:
"data di consegna programmata: 29/01/10".
Pero', nello "stato", mi dice: "Segnalazione anomala - Puntuale"
Bah, sara' una lunga notte...
A me data di consegna 01/02 ...sarà un lungo fine settimana!!!
Old 28-01-2010, 20:10   #988
rob973
Member

Quote:
A me data di consegna 01/02 ...sarà un lungo fine settimana!!!
beh, tu almeno potrai uscire e divertirti, a me tocchera' stare tutto il we chiuso in casa a contemplare il gioiellino....
rob973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 20:11   #989
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rob973 Guarda i messaggi
beh, tu almeno potrai uscire e divertirti, a me tocchera' stare chiuso in casa a contemplare il gioiellino....
sono dispiaciuto per te moltooooooo però almeno tu ci farai tante foto così possiamo vedere sto benedetto premium
Old 28-01-2010, 20:24   #990
follo
Member

Città: Reggio Emilia
Guardando le foto del sito giappnese mi sono spaventato vedendo il tasto spazio che è tremendamente piccolo, poi ho controllato le foto sul sito sony italia e per fortuna il tasto ha dimensioni accettabili
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 20:28   #991
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Guardando le foto del sito giappnese mi sono spaventato vedendo il tasto spazio che è tremendamente piccolo, poi ho controllato le foto sul sito sony italia e per fortuna il tasto ha dimensioni accettabili
hai ragione..è piccolissimo..!
Sarà perchè lo useranno poco...
Nickylog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 20:34   #992
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Ho avuto l'occasione di ripassare in un altro MW, diverso da Vicenza dove li ho visti ieri..stesse configurazioni e stessi prezzi, però il tipo me li ha fatti vedere e rispetto a ieri, la differenza tra lo schermo premium dell'i7 e quello dell'i5..beh parlo per me, è abbastanza rilevante!
Ieri non l'avevo notato perchè avevo poco tempo ed il commesso mi aveva fatto perdere un pò le staffe oggi, parlando con gente più saggia, ho notato bene la cosa..tanto che ero proiettato verso il modello i5 pure per un discorso budget..però la differenza di soldi per il premium, secondo me, li vale tutti!
Old 28-01-2010, 20:37   #993
vinfer
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nickylog Guarda i messaggi
Ho avuto l'occasione di ripassare in un altro MW, diverso da Vicenza dove li ho visti ieri..stesse configurazioni e stessi prezzi, però il tipo me li ha fatti vedere e rispetto a ieri, la differenza tra lo schermo premium dell'i7 e quello dell'i5..beh parlo per me, è abbastanza rilevante!
Ieri non l'avevo notato perchè avevo poco tempo ed il commesso mi aveva fatto perdere un pò le staffe oggi, parlando con gente più saggia, ho notato bene la cosa..tanto che ero proiettato verso il modello i5 pure per un discorso budget..però la differenza di soldi per il premium, secondo me, li vale tutti!
Ciao, hai avuto modo di osservare icone e caratteri? La risoluzione così alta tende a rimpicciolirli troppo o sono chiaramente visibili? So che bisognerebbe provare e lavorarci un pò per trarre conclusioni su questo aspetto...ma ad un primo impatto?
vinfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 20:40   #994
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nickylog Guarda i messaggi
Benvenuto nel club Premium
Old 28-01-2010, 20:41   #995
Yanny
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
sono dispiaciuto per te moltooooooo però almeno tu ci farai tante foto così possiamo vedere sto benedetto premium
L'avete ricevuta poi la mail con la data di spedizione e la fattura? Io l'ho ordinato il 12-01 e l'ultima che ho ricevuto è stata quella in cui diceva che il pc era stato inviato al centro logistco.
Yanny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 20:47   #996
Megellik
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Dico solo una cosa... comprato meno di un'ora fa al mediaworld!

precisamente questo:
Intel Core i7-720QM (1.60GHz) 6GB DDR3, HD 320GB (7200 rpm, SATA), Lettore Blue-Ray Disc/Masterizzatore DVD±RW DL/RAM, VAIO Display Premium 16,4" Full HD (1920x1080), NVIDIA GeForce GT 330M, Webcam integrata, WLAN, Bluetooth, HDMI, Windows 7 Home Premium 64bit, Colore Nero
1299€!

Ora devo uscire che sono in ritardo, domani posto le mie impressioni

Ciao ciao!
Megellik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 20:50   #997
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Quote:
Originariamente inviato da Megellik Guarda i messaggi

precisamente questo:
Intel Core i7-720QM (1.60GHz) 6GB DDR3, HD 320GB (7200 rpm, SATA), Lettore Blue-Ray Disc/Masterizzatore DVD±RW DL/RAM, VAIO Display Premium 16,4" Full HD (1920x1080), NVIDIA GeForce GT 330M, Webcam integrata, WLAN, Bluetooth, HDMI, Windows 7 Home Premium 64bit, Colore Nero
1299€!

Ciao ciao!
Maledettoooo!
Adesso veniamo a casa tua e sequestriamo il piccolo!
Old 28-01-2010, 20:51   #998
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Megellik Guarda i messaggi

precisamente questo:
1299€!

Ciao ciao!
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Old 28-01-2010, 20:52   #999
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yanny Guarda i messaggi
L'avete ricevuta poi la mail con la data di spedizione e la fattura? Io l'ho ordinato il 12-01 e l'ultima che ho ricevuto è stata quella in cui diceva che il pc era stato inviato al centro logistco.
Devi guardare sul sito sony da li si vede se spedito ....le mail etc etc arrivano mi sa stannotte...
Old 28-01-2010, 20:55   #1000
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Quote:
Originariamente inviato da vinfer Guarda i messaggi
Ciao, hai avuto modo di osservare icone e caratteri? La risoluzione così alta tende a rimpicciolirli troppo o sono chiaramente visibili? So che bisognerebbe provare e lavorarci un pò per trarre conclusioni su questo aspetto...ma ad un primo impatto?
Guarda, la risoluzione alta tende un pò a rimpicciolirli..però magari con la modifica di qualche impostazione...credo sia un "problema" risolvibile!!
Forse se ci lavori subito un sacco di ore e magari sei abituato ad altre risoluzioni..magari all'inizio ti spiazza un pò..ma con il passare del tempo credo di no!
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian