|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
senti che dici vogliamo metterci d'accordo per la consegna del materiale?
tu mercoledì puoi? fammi sapere anche per la scheda video... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
per la scheda video, ne avrei una della s3 da 8 mega, e un altra che devo identificare marchiata Expertcolor
comunque e per farti sapere che volendo c'è per mercoledì a me va bene...nel pomeriggio possibilmente.
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
yes sir perfetto
per la scheda video.....agp......pci?...prezzo?......fammi sapere l'altra che cosa è..... Ultima modifica di Tafazzi2 : 01-08-2005 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
e allora ci vogliamo fare vivi...??
guarda che io posso solo merc e giovedì pom poi parto |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
per quella di 8 mega AGP ti va bene 5 euro?
l'altra senza drivers mi viene rilevata da 1mb e comunque è l'ultima pci che mi è rimasta nn la posso vendere, mi serve per fare tests per te va bene verso le 17 domani?
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 02-08-2005 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
va bene 5€
lasciami un cel per domani via mail o pm ovviamente |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Scheda madre mini ATX venduta a
tafazzi insieme al case e ad una scheda video... spero vivamente sia arrivato tutto intero
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
ti riferisci a me o al case......?
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
entrambi...
era pesantuccio il case, per fortuna non ti sei preso anche l'alimentatore
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
ha assemblato tutto per un test (celeron 533, 256mb ram e 2 vodoo in sli ecc.. ) funge bene tutto e mi sono divertito un pò con il retrò cmq la mamma funge molto bene anzi mi ha addirittura sorpreso...
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
funziona si...
l'ho usato fino al giorno che te l'ho portato per fare test di pezzi retrò, mi ci stavo affezionando eheheh. secondo me hai fatto un ottimo acquisto mai dato problemi di compatibilità ora credo monterò con i vecchi pezzi un altro pc retrò, probabilmente il celeron 433 con la qdi dato così testo anche l'adattatore per slot 1
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
confermo
bello anche il case che userò per il muletto |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
X conoscere meglio CIOTTANO:
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...61&goto=newpost
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 Ultima modifica di fabyor : 30-08-2005 alle 14:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.