|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() (vero che capite l'ironia e non c'è bisogno di specificare?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ecco ora che sono tornato da mangiare e mi sono letto tutto il 3d posso trarre delle conclusioni.....
se faccio i soldi abbandono l'italia... xche' con troppissimi omicidi, pedofilia, prostituzione, pirati delle strada, spaccio a schifo... (non si puo piu' andare a ballare che ogni due secondi ti si avvicina uno smascellando..:"la vuoi na pasticca???!!!") e lo stato cosa fa'??? fa una bella multa a uno che sta facendo pipi' per strada... E TE CHE HAI APERTO IL 3D LA PROSSIMA VOLTA FATTI FURBO... NON FARLA CONTRO IL MURO DI UN PALAZZO.. FALLA IN UN AIUOLA IMBOSCATA O DIETRO UN BIDONE DELLA SPAZZATURA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Cmq pisciata libera rulez, alla natura non si comanda! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sinceramente tutte queste critiche propio non le capisco. come se voi non lo aveste mai fatto!
quando uscite la sera, magari è tardi e non trovate un bagno, voi che fate? questo ritenersi superiori, perlopiu su un forum, sono propio cose che mi fanno tristezza, ma pensate prima di parlare! riferito soprattutto a quelli che hanno detto che gli sbirri dovevano pure pestarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Ma quanti simpatici manganellatori sul forum... tutti maestri di vita, eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ho fatto pipì parecchie volte sui muri ma nascosto.....
tu l'hai fatta in una strada frequentata,.... a Rimini. Cosa volevi? che ti aiutassero anche a metterlo nelle mutande? ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Dipende dal livello di alcolico che si ha adosso, di solito cerco posti appartati, ma quando il tasso alcolico sfiora le stelle piscio anche su un portone
![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() son sempre gli stessi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho pisciato in Arno da Ponte Vecchio.
Sono stato un affluente minore dell'Arno, anche se per poco. Ma contro i muri mai. Poverini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
niente bar? tengo altrimenti sul serio una controllatina dall'urologo se non riuscite a trattenervi per un po' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a bere un paio di litri di birra poi vediamo se riesci a tenerla ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma vuoi mettere quando sei ubriaco perso fare a gara di getto e durata ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
L'hanno picchiato? Non mi pare..... Il pisciare contro i muri non è un diritto costituzionale e mi sembra strano risentirsi perchè un agente di polizia ci ha ripreso verbalmente per una cosa certamente poco carina.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
com'è caduto in basso questo forum. (lurko dal 2000
![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ogni tanto attaccato al cancello del mi condominio noto vere e proprie chiazze di sbocco e pisciate... perchè ho il bar sotto casa.. sai quante botte se li prendessi ubriachi a pisciare su casa mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.