|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Quote:
Stesso problema anche a me, subito disinstallato Spyswweeper ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Era da una decina di giorni che non riuscivo ad aggiornare lo Spybot, in due pc (in due uffici diversi, con due S.O. diversi.. ![]() L'ADAWARE però mi resta bloccato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io aggiorno Ad - Aware e Spybot in questo modo da anni. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Non sapevo che si potesse fare anche così... Grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Comunque è strano: in un pc sono riuscito ad aggiornarli.
Nel portatile Wireless no... è possibile che sia l'antivirus AVAST chhe me lo impedisce? Oppure cosa può essere? Ho provato anche a riinstallarli ma senza successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io su win utilizzo avast da un bel po' di tempo e non mi ha mai dato problemi con l'aggiornamento di nessun software!
Ciauz!!
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Bene, la causa sarà qualche altra... magari formatto e riprovo.
Tanto volevo tornare a Win2K con SP3 perchè la SP4 mi ha solo dato dei problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh BPS non è malaccio mi ha trovato degli Spyware che altri programmi non trovavano, il difetto principale è che è di una lentezza impressionante con i sistemi vecchi/lenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
options applications process mem levarea spunta su "bloc network...." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
allo stato attuale io per spyware et similia uso 3 prodotti in combinazione: ad-aware (versione free), Spybot e Spyware Blaster...non esiste un propdotto unico (anche a pagamento) in grado di sostituire questi 3? leggendo in rete varie recensioni avevo addocchiato questo "spyware eliminator" (http://www.aluriasoftware.com/homeproducts/spyware/ ) di cui molti parlano bene..qualcuno può confermare quanto ho letto? sarebbe in grado di fare il lavoro dei 3 prodotti di cui sopra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Quote:
Si sapevo che la soluzione si sarebbe potuta trovare, ma mi sento già bello sicuro con Spybot + Spywareblaster + firefox. Non vedo uno spyware da mesi, al limite solo qualche cookies tracciante.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.