|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
X Ciaba e Chilea
Ma chi sono questi 2 alunni dell'asilo,moderatore faccia il suo lavoro e li metta in castigo per 2/3 giorni.
Non si litiga nel Forum perche' è peggio di andare OT. Invito Hwupgrade ha creare un'apposita sezione dedicata allo Sfotto'. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Perchè peciuz pensi che sia una legge a fermare i squali? Ci girano intorno, lo sconfinano, pagano milioni in studi legali per ciò, ...
Esistono le leggi, ma tutti cercano di gabellarle. Pensa anche nel piccolo, chi è che vuole pagare tutte le tasse? A vedere la ricerca delle compere senza Iva, Siae e dogana si direbbe nessuno! È per questo che non sono sorpreso di queste cose, a tutte le ditte basta cambiare i ruoli e i comportamente sono sempre quelli. Chi è in cima cerca di starci, chi è in basso cerca di salirci, chi è in monopolio cerca di starci. Quando alcune dittte sono portate come dei Robin Hood, penso "beata illusione"! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
Una cosa è certa, noi (inteso coma appasionati di pc) possiamo comunque fare la nostra piccola parte consigliando alle persone ,che ci chiedono informazioni ,di orientarsi su amd perchè ora come ora sforna prodotti innovativi e performanti.
non è granchè ma aiuta comunque a erodere quote di mercato e rendere un poco più ardue mosse subdole come quelle di intel......... |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
L'ultima volta che sono entrato da computerdiscount .......per comprare una cartuccia della stampante .........sono rimasto scioccato , il commesso parlava bene di Amd e sfavoriva Intel .
sono stato nel negozio 10 minuti ...per una cartuccia P.S. Fino a poco tempo prima questo commesso parlava bene dei P4 ...anche del 1.5GHz per intenderci Per la cronaca Amd sta incrementando le pubblicità Serie athlon: pubblicità che cos'è? Athlon XP: Ho capito ,va bene ,sa mettiamo 500 euro a budget. Athlon 64/opteron : Ferrari, stadi, eventi di "netgaming" ,alcune pubblicità su siti ,pubblicità su giornali IT quelli usati nelle aziende (questo è il punto in cui ne vedo di piu e non il simbolino nell'angolino )
Chaser Mk-I E6400@2400-p5bdlx-4GBcorsair pc6400-AsusGTX275-36GB RAPTOR10K+250GB @7200+SSD 240GB vortix3-DVD16x48-mast DVD 2 L-Audigy2 ZS-22"SAM. Trattato felicemente con :IlKarro,filippo41,cos1950,scheggino |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Costi per l'approvvigionamento?
Forse i TW dicono questo perche' l'assemblaggio delle MB Intel-based costa loro meno rispetto a quelle AMD-based, in quanto ''Chipzilla''
fornisce loro anche chipset ed ammenicoli vari, mentre per AMD devono approvvigionarsi da Nvidia, VIA, SYS, ecc...?E' vero che lo fanno anche per Intel, con SYS, ULI, ecc..., ma e' anche vero che cio' rappresenta una quota risibile rispetto ai vari P4, P5, ecc... Sbaglio?
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
In effetti, se non ricordo male, un po' di tempo fa c'era una news che parlava della possibilità ( anzi intenzione... ) che AMD cominciasse a sviluppare anche chipset propri. La tua osservazione quindi potrebbe essere suffragata da questo ( sempre che la mia memoria non mi stia facendo prendere un granchio colossale! --- "Chipzilla", by INQ Così come "Mozilla Foundation" diventa "Mozzarella Foundation"... ![]() Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ho scritto Chipzilla perche', non interessandomi della diatriba storica AMD vs. Intel, era la prima volta che leggevo tale termine e m'ha fatto ridere! PS: bello anche Mozilla-Mozzarella! (ma gia' l'avevo letto in giro!) ![]() Anzi! Io preferirei Mozirella o Mozzirella!
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ho "perso" qualche anno di frequenza sul forum, quindi molte di queste "amenità" le sto recuperando ora... A proposito, ne conosci altre? Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
@ jappilas
Anch'io, anch'io...
L'ho già visto, ma non riesco proprio a capirlo "The Vole"... Come si spiega? Ciauz |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
Che poi siano pratiche talvolta comuni non c'è da soprendersi.... solo che poi la reputazione inizia a precederti e vedi che succedono cose come quelle della commissione europea e Microsoft. |
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 02-07-2005 alle 14:34. |
||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire: Chipzilla, Satan Clara, Mozzarella, Microsfott, Winzozz, ecc... sono immediati; ma il roditore proprio non lo capisco.
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Forse perchè la faccia di Zio Bill somiglia ad un roditore.
Ba strano.... |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Differenziare il market share
Chi mi spiega cosa significa quest'affermazione?
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Gli hanno consigliato di darsi ad altro, pechè nel campo CPU non ha speranza...
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
BEH
AMD sta da' la legna a INTEL. E ve lo dice uno che 6 mesi fa si è mangiato le mani nel comprare una CPU 540 INTEL quando ora allo stesso prezzo ci prendo un'ATHLON-FX-55..................Cazzo che sola che ho preso, niente da ridire sul CHIPSET un BESTIALE 925XE raggiunge TIMING troppo aggressivi sulle DDR-II meglio del nuovo CHIPSET 955X.
Ahhihihh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

fornisce loro anche chipset ed ammenicoli vari, mentre per AMD devono approvvigionarsi da Nvidia, VIA, SYS, ecc...?
In
and waiting for him we've a

Chi mi spiega cosa significa quest'affermazione?