|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
occhio ai gelati che spesso contengono glutine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Quote:
Vado avanti tutta l'estate. Poi c'è chi dice che i prezzi non sono aumentati, maledetti, loro lo dicono perchè guadagnano 30mila euro al mese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
o meglio, brioches e cornetti sono la stessa cosa... e le nostre da mangiare con il gelato o la granita non esistono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
Lo so e ti ringrazio per la segnalazione. ![]() Ahimè anche io sono celiaca. Cmq il gusto 'fiordilatte' della catena 'mondogelato' è segnalato come gluten free. Ciò non toglie che mi siano ampiamente girati gli airbags ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.brigitte.de/kochen/rezept...r_brioches.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
dove hai preso la macchinetta?? la voglio anche io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
ma avete mai provato la vera granita limone..mandorla...brioscia calda inzuppata nella granita di mandorla e caffe'? ecco perche' poi chi viene in sicilia, poi non se ne vuole piu' andare... un po' di nazionalismo nostrano non guasta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Come si fa la granita alla siciliana ? Se ho gli ingredienti la preparo nelal macchina per fare il gelato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
sì ma la macchinetta è quella che trita il ghiaccio? Scusa ma, per la quantità giornaliera necessaria non solo dovrei riempire il freezer ma mi romperei pure a tritare a mano tutto quel ghiaccio. non esiste una versione ridotta di quella del bar? ;sbavvvvv;
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora visto che non mi date la ricetta vado a cercarmela online...e poi vi faccio la foto !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
e ma...devo acquistare il pc nuovo, mica posso prendere la gelatiera ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Airbag? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Costa 50€ una base....
Comunque vado a prepararla all'albicocca...a dopo ![]() Ah...con la frutta a pezzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Loro ![]() ![]() No, non ci sono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() ![]() simile a questa ma più di plasticaccia ![]() riempi di cubetti, giri un attimo, impieghi nemmeno 30 secondi... poi metti il tutto nei bicchieri e condisci con sciroppo o altro... a chi fa schifo lo sciroppo, guardate che potete mettere frutta spremuta o a pezzi, succhi di frutta ecc... io prendo sempre un limone e lo spremo dentro... veramente buona! Altro che quella pappina che vendono in giro ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
e io che pensavo che quelle gustosissime brioches si trovassero in tutta italia
![]() Ma è una goduria la briosciona inzuppata nella granita con la panna!!! ![]() ![]() ![]() Altro che figa ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.