Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2005, 18:03   #81
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
E Mike Mentzer dove lo mettiamo!!??

Secondo aveva uno dei fisici più belli in assoluto. Niente di esagerato e vomitevole come Coleman e compagnia bella, ma perfettamente proporzionato e piacevole da vedere...
Old 18-06-2005, 18:23   #82
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da wewewe
perfettamente proporzionato e piacevole da vedere...
che poi è ciò che più piace
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 21:05   #83
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
si vabbè ragazzi...capisco i complimenti..MA VORRESTE ESSERE COSì???

IO MAIIIIIIIIIIIIIII

che schifo... uke:
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 21:24   #84
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da plut0nz
si vabbè ragazzi...capisco i complimenti..MA VORRESTE ESSERE COSì???

IO MAIIIIIIIIIIIIIII

che schifo... uke:
sicuramente come coleman,swarzy e yates no,però come il tizio qua sopra a nubrett non mi farebbe certo schifo
ma anche tisico come sono mi và più che bene
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 22:14   #85
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
premettendo k gli ommini nn mi piaciono, a me fanno 1pò cagare stì fisici, sono convinto k 1 bel fisico armonioso e ben strutturato è quello nn eccessivo sullo stile d Steve Reeves, x citare 1 k è stato nominato in questa discussione, fisici come questi:

in cui tutto è definito e sviluppato ma in maniera nn spropositata e armoniosa!

k ne pensate?
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 18:06   #86
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
premettendo k gli ommini nn mi piaciono, a me fanno 1pò cagare stì fisici, sono convinto k 1 bel fisico armonioso e ben strutturato è quello nn eccessivo sullo stile d Steve Reeves, x citare 1 k è stato nominato in questa discussione, fisici come questi:

in cui tutto è definito e sviluppato ma in maniera nn spropositata e armoniosa!

k ne pensate?
quoto
Old 19-06-2005, 18:12   #87
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
uno che aveva un bel fisico era Frank Zane

ovviamente oggi il body building è cambiato, uno con un fisico così oggi non vincerebbe neanche una gara regionale
infatti xke prima cmq nns i prendevano la robaccia ke siprendon quelli di adesso!!!!se uno fa a fare l'analisi del sangue a uno di questi atleti appena prima di andare sul paLCO, TROVANO TRACCE DI SANGUE NEGLI STEROIDI!!
Old 20-06-2005, 08:36   #88
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Korn
ma la sperenza di vita di questi bestioni quant'è?
TAnto per citare uno dei miei preferiti questo è Serge Nubret a 65 (l'anno s corso)

Oltre a lui ci sono molti altri BB oltre i 60 e anche +. E franvamnete parlando ci farei la firma ad avere a quasi 70anni un fisico come quello

SAluti
Old 20-06-2005, 08:40   #89
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
da appassionato di bodybuilding credo che i fisici più belli siano stati quello di serge nubret (anni 70 fautore dell'allenamento ad altissimo volume...quel genere di allenamento che se non hai una genetica pazzesca non vai da nessuna parte) ed in tempi più recenti il primo Kenneth "Flex" Wheeler (primi anni 90, poco prima cioè che si inestardisse a voler diventare un mostro inguardabile tipo Dorian Yates: nel 93 arrivò secondo all'Olimpia pesando "solo" 100kg)

quello a sinistra è Flex, l'altro è Serge

qui di seguito Flex nella stessa posa di prima in bianco e nero ma a figura completa:

[LINK]http://www.bodybuildingpro.com/flexwheeler5.jpg[/LINK]

secondo me aveva delle proporzioni incredibili...tutto in circa 100kg a dimostrazione che se il BB non si fosse sputtanato alla ricerca delle dimensioni si potrebbero vedere dei fisici realmente incredibili anche con 35kg in meno di Ronnie Coleman.
Non posso che quotarti 2 dei fisici migliori di sempre pure per me. Se fossi come loro passerei il 90% della mia vita a specchiarmi

Saluti.
Old 20-06-2005, 08:45   #90
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Cmq al di fuori del Mr.olympia dove ci sono i pezzi da 130 ci sono competizioni con fisichi molto + armonioso e umani:

L?olympia ormai l'hanno fatto diventare uno scontro tra bistecconi da paura

Saluti.
Old 20-06-2005, 08:48   #91
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Cmq al di fuori del Mr.olympia dove ci sono i pezzi da 130 ci sono competizioni con fisichi molto + armonioso e umani:

[IMG]http://www.musclemania.org/gallery/05atl/bigimages/image88.jpg/IMG]

L?olympia ormai l'hanno fatto diventare uno scontro tra bistecconi da paura

Saluti.
Correggimi se sbaglio... c'è un tizio tedesco che una volta era come me, ovvero 1.78x65kg... adesso ha raddoppiato il peso...

Ha le spalle che sembrano dei palloni da calcio... fenomeno!
Old 20-06-2005, 09:00   #92
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Correggimi se sbaglio... c'è un tizio tedesco che una volta era come me, ovvero 1.78x65kg... adesso ha raddoppiato il peso...

Ha le spalle che sembrano dei palloni da calcio... fenomeno!
Può essere in effetti se hai la genetica, la determinazione e un buon preparato (e alcune sostanze particolari ) lo si può fare.

Ovviamente senza determinate chimicherie penso sia gran dura arrivare a 130kg o + di muscoli.

Come del resto fare i 100 in 9 secondi o resistere km su km di salita in bicicletta, ecc.. Oggi in tutti gli sport si bombano è palese i BBer almeno sanno quello che prendono e come gestire queste sostanze...mentre molti altri sportivi ingurgitano senza neppure sapere cosa ...ogni riferimento a quei coglionazzi dei calciatori è del tutto voluto

Saluti.
Old 20-06-2005, 09:04   #93
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Può essere in effetti se hai la genetica, la determinazione e un buon preparato (e alcune sostanze particolari ) lo si può fare.

Ovviamente senza determinate chimicherie penso sia gran dura arrivare a 130kg o + di muscoli.

Come del resto fare i 100 in 9 secondi o resistere km su km di salita in bicicletta, ecc.. Oggi in tutti gli sport si bombano è palese i BBer almeno sanno quello che prendono e come gestire queste sostanze...mentre molti altri sportivi ingurgitano senza neppure sapere cosa ...ogni riferimento a quei coglionazzi dei calciatori è del tutto voluto

Saluti.
Cmq il tipo di cui parlo ha partecipato all'ultima edizione di Mr.Olympia... quindi dovresti conoscerlo... non ricordo il nome, ma ricordo che hanno parlato della sua storia a dir poco eccezionale.... poi ovvio che qualcosa deve aver preso, ma è lievitato come una mongolfiera
Old 20-06-2005, 10:34   #94
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

ma.. come caxxo fanno ad avere degli addominali così sviluppati???? li voglio pure ioooo!!!

gli addominali sono 1 d quei muscoli bastardi!!
Old 20-06-2005, 10:42   #95
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
ma.. come caxxo fanno ad avere degli addominali così sviluppati???? li voglio pure ioooo!!!

gli addominali sono 1 d quei muscoli bastardi!!
Guarda che per vedere gli addominali NON devi fare gli addominali, NON sono un muscolo da sviluppare, DEVI SOLO TOGLIERCI IL GRASSO DA SOPRA quindi dieta e esercizi aerobici.

E considera che i tizi sopra gli addominali così li hanno SOLO in occasione delle gare.
Old 20-06-2005, 10:54   #96
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Guarda che per vedere gli addominali NON devi fare gli addominali, NON sono un muscolo da sviluppare, DEVI SOLO TOGLIERCI IL GRASSO DA SOPRA quindi dieta e esercizi aerobici.

E considera che i tizi sopra gli addominali così li hanno SOLO in occasione delle gare.
aspè, come nn devi fare gli addominali?? allora ho sbagliato tutto il mio programma d allenamìento?!!

ma facendo gli esercizi gli addominali sono tonificati così come tutta la fascia muscolare!
Old 20-06-2005, 11:00   #97
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da the_joe

Per farli vedere è tutta dieta ma per averlo grossi come quelli bisogna allenarli

SAluti.
Old 20-06-2005, 11:07   #98
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Per farli vedere è tutta dieta ma per averlo grossi come quelli bisogna allenarli

SAluti.
Si era sottinteso che "quelli" devono allenare anche il muscolo sopraciliare altrimenti non si vedono le palpebre

Ma un normale frequentatore di palestre, quando ha tonificato la fascia addominale per evitare di farsi fuoriuscire le ernie sotto sforzo e sostenere il correttamente il tronco, e inutile che li alleni assiduamente, avrebbe il risultato di farsi ingrossare la pancia, una volta allenati e tonificati, i muscoli addominali, per vederli bisogna toglierci la roba da sopra e qua inizia il difficile perchè si deve cambiare modo di allenamento con molto esercizio aerobico e sopratutto una buona dieta ipocalorica.
Old 20-06-2005, 11:36   #99
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

[OT]
the_joe approfondiamo questo discorso k a me interessa molto!

ma sei un istruttore o cose così, x caso?

io attualmente faccio quasi 5 volte a settimana 3 serie x 15 d crunch al giorno, a cui vorrei aggiungere corsetta leggera 2 volte a settimana!
sbaglio ad allenare gli addominali ogni giorno quasi?

ma io mi ricordo k quando li allenavo spesso, erano evidenti, ora ho la pancia piatta, a parte qualche gonfiore, xkè cmq sono magro, ma nn si vede nulla!

chiedo scusa x l'ot! perdonatemi!
[/OT]
Old 20-06-2005, 11:58   #100
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
[OT]
the_joe approfondiamo questo discorso k a me interessa molto!

ma sei un istruttore o cose così, x caso?

io attualmente faccio quasi 5 volte a settimana 3 serie x 15 d crunch al giorno, a cui vorrei aggiungere corsetta leggera 2 volte a settimana!
sbaglio ad allenare gli addominali ogni giorno quasi?

ma io mi ricordo k quando li allenavo spesso, erano evidenti, ora ho la pancia piatta, a parte qualche gonfiore, xkè cmq sono magro, ma nn si vede nulla!

chiedo scusa x l'ot! perdonatemi!
[/OT]
Ciao, no non sono un istruttore, ma avendo passato una ventina di anni in palestra qualcosina l'ho imparata

A distanza è sempre difficile dare le indicazioni giuste, se non si vede direttamente quale è il livello di un atleta, non si possono dare che indicazioni di massima che sono valide nella maggior parte dei casi.

Allenare gli addominali tutti i giorni, non è assolutamente sbagliato, è in un qualche modo inutile, se tu vuoi fare massa, è inutile perchè come ho detto a livelli bassi gli addominali NON devono essere sviluppati pena una pancia prominente, se vuoi dimagrire invece è in utile perchè è un esercizio che consuma poca energia, può essere utile farli nel caso che seguendo una buona dieta, questi non risaltino e pertanto di ritenga utile definirli ulteriormente.
Comunque in linea di massima, un atleta che ha fatto un buon programma di allenamento durante l'inverno, arrivato alla primavera e seguendo un programma di dimagrimento non si dovrebbero avere problemi a far vedere la tartaruga l'importante è che questa non dorma sotto una coperta di grasso (la situazione in cui sono io ora che ho abbandonato causa matrimonio e figlio )

Ciao

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP