|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
e con questo ..sono stato spiegato ????????come tutti noi ..... sei arrivato tardi !!!!!!!!!
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Hai controllato il tracking della raccomandata ? ciao
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sì..oggi dovrebbero arrivare!
succede sempre così quando c'è il sabato di mezzo..ecco perchè ti chiesi di spedirmele il giorno prima! |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho capito ma ho avuto l'ok alle 13.05 la posta chiudeva alle 14.00 , ho spedito l'indomanimattina ...mica so' mandrake ciao
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
ragazzi un disastro..ho montato le ram sul mio sistema (asus a8v deluxe, a64 venice 3500) e dopo 1000 smanettamenti l'unico modo per fare partire le ram insieme è impostarle a 1:1 ddr 200..mi viene da piangere!
E a questa fantastica frequenza di 100Mhz non posso cambiare nessun valore perchè al ravvio del bios non parte + niente |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
se vuoi regalarmele io son qui :P
scherzi a parte, provane un banco da solo e vedi se migliora la cosa. e prova anche bios diversi da quello che hai su |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
Da sole vanno bene..ma ho preso una coppia x sfruttare il dual channel...ho anche aggiornato il bios ma nada!
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
orco cane ....., sinceramente non ho notizie di come vadano le vitesta 566 sulla piattaforma via per amd (lo ho anche detto ad inizio tread) , quello che ti posso garantire e' che su intel e su nf4xamd vanno una bomba (naturalmente in dual) Mi spiace di cuore per queste problematiche che hai. saluti
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
la asus è una gra putt@na con le mem. purtroppo è così. mi sa che devi rassegnarti ad usarle in single o trovarne altre ke vadano. sulla mia k8n-e del le vitesta andavan da dio, le vdata manco a calci, le twinmos bene... asus è un po' schizzinosa con le memorie |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
cos'è la legge del contrappasso questa?.....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
Scusate l'OT..ma volevo informarvi che adesso le ram mi vanno in sincrono fino a 250 (colpa dell'asus a8v deluxe che non sale)..qual'era il problema!?!?
a64 tweaker..che era li sul desktop e mi bloccava win ad ogni avvio..incredibile Grazie Mo3bius.. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
e ci sarebbe mancato che ti vendevo delle ram fasulle ......
Le ho tenute 2 mesi sulla max3 a 260 2,5-3-3-6 ...... Su amd64 e nf4 dovrebbero ,senza grandi problemi ,reggere i 300 2.5-4-3-6. Sono contento cmq che hai risolto , ho pensato subito che il problema che avevi era da imputare al settaggio/hw/sw che avevi sul pc ma non ti volevo dare del lammah .... ciao e buon divertimento Fortunato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

...