|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() Il rapporto con l'alcool è diverso. Alcolici e superalcolici mi piaciono e ogni tento ci do dentro, tanto non mi fanno effetto (tranne una minima diastorsione della percezione) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
mai fumato...e nemmeno provato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mah ho sempre provato a fare qualche tiro...ma in totale avrò fumato una sigaretta intera in diversi anni, non mi è mai piaciuto il gusto delle sigarette.era per curiosità.
canne ogni tanto (non sono assolutamente capace a farle,solo assaggiate), ma quando le ho provate ero già ubriaco quindi non mi ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ne ho toccata ben piu' di una, e sono sinceramente soddisfatto della scelta fatta
![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
io fumo un pacchetto e mezzo di sigarette al giorno e ho fumato le canne dai 14 ai 19 ... io sono del parere che se una cosa è naturale non ci sono problemi ..
infatti ho sempre evitato le droghe chimiche o cmq ricavete chimicamente (es. cocaina). fumare non fa bene ma è veramente fico ![]() ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: In ogni e in nessun luogo
|
eccomi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
le droghe chimiche faranno male, ma almeno se non fai un bad trip ti diverti.... ma naturalmente non dico che sia meglio sniffare che fumare o l'incontrario. Pero quando mi sento dire che: "io fumo perchè fa figo" mi fa un po girare le palle...
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() azz ma te non sei terrestre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Però non posso certo dire di essere un salutista; e meno male! Adoro gli alcolici, tranne gin e martini che proprio non sopporto ![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ho dei parenti a Montopoli.. e mia cugina lavora in un agriturismo in mezzo tra Siena Firenze e Pisa... mi pare si chiami il Castagno...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Pure la cicuta è naturale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Jarre IMBOSCATO!!!
![]() cmq toccata si...provato e nn mi è piaciuto per nulla (14anni) poi mi sono accorto che mi fa pure male alla gola per fortuna la legg ultimamente ha aiutato molto i nn fumatori BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un pò OT...
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si potrebbe aprire un "salutisti clan"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io fumo..e ogni tanto una cannetta...
e poi bevo... ma senza alcun effetto...ieri sera dopo il terzo daiquiri alla banana ero ancora sobrissima... ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() Dopo litri se mai non si è più sobri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.