|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mannaggi.......mi avete ricostretto a reinstallare defiance
Blood omen 2 l'ho finito troppe volte, blood omen 1 una sola volta ma con lo script è come se l'avessi finito una decina di volte.... Soul reaver 1 è quello ke rifinirei con + piacere xò......non sopporto i salvataggi e fosse stato un altro gioco l'avrei cestinato da un pezzo, Sr2......bo, defiance troppo divertente Vediamo se mi procuro soul reaver x psx e lo finisco con i quick save di Epsxe |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vedi? Anche qui fraintendi visto che stavo ironizzando per riderci un po' su. Nulla di grave in fondo.. semplicemente la vediamo in maniera differente ed è inutile provare a spiegarlo in modo serio
Fine qui, per me. Alla prossima
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
a Sr1 c'ho giocato più di 3/4 volte , ma solitamente se proprio ci dovessi rigiocare bellissimo direi che è il pezzo iniziale , fino a quando Raziel ottiene la mietitrice , il pezzo dove parla un po' di Moebius , e la parte finale. La parte più difficile invece è quella di Rahab....il combattimento in acqua è insopportabile.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.