|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io sono tuned
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io aspetto questa main per passare a A64....non posso mica buttare la mia bellissima ed amata HIS IceQII X800 Pro VIVO @ XT PE???!!!!!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
l'unico difetto della mia mobo è il vdimm abbastanza limitato ma per il resto non vedo perchè uno con la msi neo2 debba cambiare mobo come ho sentito qlcuno in questo thread... cioè se proprio vuoi cambiare mobo prendevevi nforce4 (capisco che dovreste cambiare vga però già che ci siete...)
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
nessuno sa quando esce questa meraviglia??
14900ks @6.1/4.7 - Inno3d 5090 ichill frostbite 32gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000 cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Novità ?!?
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non per essere scortese, ma è inutile che continui a chiedere ogni giorno: quando la scheda sarà pronta e nei negozi, lo sapremo tutti
tanto ci vorranno ancora 2 settimane (come minimo) secondo me prima di vederla in giappone. |
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Anche secondo me la cosa sarà abbastanza "lunga".
Nel senso che se nn se ne parla nemmeno sul sito DFI, vuol dire che ancora non è stata lanciata definitivamente. Le specifiche ancora sono contraddittorie con il layout che si vede nelle foto...oppure il contrario. Fatto sta che prima uscirà in giappone, poi forse arriverà qui. Quando ci saranno le foto sul sito e un annuncio ufficiale, allora sapremo che ci sarà ancora poco da aspettare. Personalmente penso che aspettare giugno sarà veramente una cosa da utopia, più probabile luglio se nn addirittura settembre. Altra possibilità è data dal computex. Se viene presentata lì in forma ufficiale allora possiamo sperare che entro i primi di luglio possa essere effettivamente nei negozi italiani... tutto ciò IMHO
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello poi che , scusate la franchezza , trovo veramente fuori luogo e' che improvvisamente la Msi Neo2 sembra essere diventata una specie di schifezza da buttare nella spazzatura e non si vede l'ora di liberarsene in favore di questo prodotto definito , da alcuni , addirittura " meraviglioso " , basandosi solo sul fatto che si chiama Dfi , senza avere nulla di concreto in mano se non delle notizie , a volte contraddittorie , che per ora sono solo sulla carta. Che la Msi abbia avuto i suoi problemi nessuno lo nega , io in primis , come ad esempio alcuni mosfet che in presenza di un elevato overclock , preciso solo in questo caso , cedevano , dovuto ad una partita di chipset difettosi , problema corretto tra l'altro con una versione successiva dello stesso , ma forse molti si dimenticano che anche Dfi non e' esente da problemi , vedi la Lanparty socket 754 , che ha dovuto arrivare alla revision " B " per risolvere gli svariati problemi che aveva la prima versione . Ora , a presciindere dal fatto che non vedo alcuna ragione logica per acquistare un prodotto nato gia' vecchio , se non perche' si chiama Dfi , direi che sarebbe senz'altro meglio , prima di lasciarsi andare a commenti " meravigliosi " , aspettare il prodotto , sempre ammesso che esca , e testarlo , e DOPO fare i commenti del caso ....... |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e poi la lanparty NFII è stata la prima vera mobo da overclock che ha fatto conoscere la DFI a tutti, surclassando la grande NF7 della Abit... i problemi al lancio sono stati normali. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
Quote:
Infatti prima di comprarla aspetto i commenti di qualcuno che l'ha comprata! Come si fa a sapere che è bella se non è ancora uscita e forse nemmeno uscirà? Dai.. sato |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Ma infatti stiamo tutti aspettando...
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
qualcuno sa di qualche negozio on line dove si potrà acquistare questa scheda? grazie
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Ok dai sentiamo babbo natale se sa per caso quando esce la nuova mobo
Mo gli scrivo
|
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
Città: -
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
Anche secondo me parlare male della MSI che pare essere un'ottima scheda madre mi sembra esagerato. L'unico punto sul quale possono non essere concorde nasce dal fatto che è "un prodotto nato già vecchio". Su questo possiamo disquisire. Hai ragione in parte, in quanto il chipset ha i suoi anni, ma non penso che l'AGP sia definitivamente morto, almeno per un altro anno lo si troverà senza grossi problemi. Hai invece ragione in pieno sul fatto che tutto questo HYPE è alimentato così, dal nulla Io la MSI non la denigro, sono in procinto di fare upgrade (e visto che come molti mi trovo con il "problema" di avere una x800xt pe AGP) invece di buttarmi a capofitto sulla MSI aspetto di vedere questa scheda in azione. Se penso agli anni passati, la DFI era una marca che era al pari di ECS e ASROCK, forse ben peggio Io sono restio a cambiare marca, con tutte le ABIT che ho avuto mi sono sempre trovato benissimo, ma se c'è qualcosa di meglio, xkè nn provare ? Tutto ciò IMHO !!! asd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.