|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Giusto per sdrammatizzare e farci quattro risate insieme....
guardate qui: http://www.samsungoms-europe.com/sam...section=awards |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Giusto in India e Malesia lo potevano premiare....(per via dei loro supporti ottici evidentemente diversi dai nostri..). Comunque anche in Italia riceverà il giusto riconosciento:.....migliora sola dell'anno!!
![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.chip.de/artikel/c1_artike...1=14940&tid2=0 io il tedesco non lo so ed ho tradotto la pagina con google, ma mi piacerebbe sapere loro che masterizzatore hanno provato... il nostro non è proprio così, giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
dunque: per curiosità ho deciso di fare un test di qualità di un dvd scritto con il nostro
![]() Ecco l'orrido risultato: ![]() purtroppo i supporti bruciati li ho buttati via, ma sarei stato curioso di vedere i punteggi ottenuti... perchè se un supporto che scrive correttamente ed incluso nella sua medialist lo fa così non riesco neanche ad immaginare quali nefandezze possa mai aver fatto su tutti quelli che ha reso illeggibili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
armato di pazienza ho controllato il MEDIA ID di alcuni DVD che ho in casa. Vi allego il pdf con i risultati, ottenuti utilizzando DVD IDENTIFIER... In particolare ho notato che la PHILIPS distribuisce DVD prodotti però non sempre dalla stessa casa: nel retro della custodia si trovano infatti PRODUCT ID diversi. Bene, in un caso ho trovato una corrispondenza con la medialist del masterizzatore, nell'altro no. Speriamo che sia solo la PHILIPS a fare questo giochetto altrimenti dovremmo fare delle prove per non rischiare di bruciare DVD. Ricordo che nei risultati che allego troverete un OK se esiste una corrispondenza nella medialist, un NO altrimenti. Non ho potuto fare un vera e propria prova fisica perchè il portatile lo prendo tra un paio di settimane. GRAZIE !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho fatto qualcosa di simile: ricordando comunque che per cd e dvdrw non c'è alcun problema, per quel che riguarda i dvd ho notato che i verbatim sono tutti senza problemi, mentre i media di tdk,sony, imation hanno degli id differenti (e sono illeggibili). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Allora mi dovrò rassegnare a comprare un mastrerizzatore usb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ottimo lavoro ragazzi! Il problema rimane comunque quello di spingere la Tss a sfornare un nuovo firmware che colmi le evidenti lacune esistenti.
![]() Io che faccio prima di comprare un dvd lo provo dal negoziante?.... ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
io farei come suggerito da drtrinity: una bella lettera di protesta a toshiba, firmata da tutti noi, magari accompagnata dal link a questo topic e, perchè no, anche a quelli in lingua inglese/francese/tedesca (perchè mica non funziona solo a noi..... ![]() e poi scrivere anche a qualche rivista di informatica: scommettete che facendo così il problema lo risolvono subito, per non fare figuraccia con un vasto pubblico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
bene... visto che quotiamo tutti non resta che organizzarsi per benino... a che riviste scrivere? chi è bravo e prolisso per scrivere una bella lettera di protesta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Hardware Upgrade ( ![]() alla Toshiba e Samsung; ... posso cercare e fornire gli indirizzi e-mail, ma a scrivere una lettere di protesta passo :P ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
secondo me, già che ci siamo, si potrebbe scrivere a chip e pcmagazine... anche se da quel che so la rivista più letta è pcworld... tra i fornitori:
Acer, Asus, Cdc, Compaq, Hp, Packard Bell (ne ho dimenticata qualcuna???) quando produciamo la lettera sarebe opportuno secondo me mettere questo topic in rilievo anche nella sezione notebook (come si fa???), più firme ci saranno meglio sarà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Io conosco bene una persona esperta in legge. ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Chi tenta la fortuna???
cerca e ricerca, ho trovato questo:
http://rapidshare.de/files/4044060/T..._SB01.zip.html sono due nuovi firmware: OASH01 OASB01 la provenienza? http://www.dvdrteszt.hu/firm.htm chi ci prova? Ultima modifica di Cisto : 16-08-2005 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.