|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma neanche tanto, serve l'abitudine...
pensa che vengo da un glorioso crt da 17" philips, eccezzionale, subito mi ha lasciato un pò deluso ma ora mi piace assai |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
come avete regolato i colori nel menu utente???
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora, la luminanza ed il contrasto effettivi di questo monitor quali sono?
La versione Silver qual è ? EDIT: Azz l'hai preso a 779 €... sul sito Sony sta a 659 €... Ultima modifica di Palatinus : 29-01-2005 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
i colori mi sembrano perfetti così come li ho trovati,
usando l'uscita analogica... io l'ho pagato 599€ in uno store chiamato comet |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Io l' ho pagato 630
![]() Per quanto riguarda i colori, se navigo, uso le modalità predefinite del monitor che sono perfette cioè alto, medio, basso.. mentre nei giochi uso la modalità utente con le seguenti caratteristiche.. perchè come impostato da sony era tutto troppo luminoso o troppo scuro.... retroilluminazione 50 contrasto 50 luminosità 25 colore 9300k gamma 2 nitidezza 6 (per ora ho provato solo medal of honor p.a. e questi settaggi erano ottimi ora non so se per altri giochi vanno bene lo stesso) Postate anche le vostre impostazioni raga così vediamo un pò come settarlo al meglio sto monitor.. Ciao
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: (Prov.CE)
|
Anch'io uso tutto di deflaut tranne la retroilluminazione che l'ho impostata al valore medio....come connettore uso il dvi...devo dire la verita appena l'ho comprato sono rimasto un pò in suspans ma dopo mi è passato tutto specialmente per la vista, in quanto rpima con il crt mi girava sempre la testa invece ora posso stare ore e ore anche a giocare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io l'ho ritirato sabato e devo dire che la differenza con un crt sony 19" è eclatante. Con i giochi lo sto provando con Call of Duty...con le impostazioni "medio". Proverò anche quelle che avete postato...
La scheda è una 5700Ultra e l'ho connessa sia con cavo analogico che digitale anche se non so se la cosa abbia o meno un senso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
edit..
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 07-02-2005 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
LCD Sony SDM-HS94P 19''
Ciao a tutti,
che ne pensate del'LCD Sony SDM-HS94P 19''? A me affascina molto per la tecnologia X-black (anche se ad alcuni non piace...) e comunque, anche le altre caratteristiche non mi sembrano male. E' paragonabile ad altri schermi di fascia medio-alta in commercio adesso? Dovrei usarlo per webdesign, fotoritocco casalingo, e anche qualche gioco 3D. Non vi incollo le caratteristiche, le trovate qui: http://www.sony.it/PageView.do?site=...tsku=SDMHS94PB Solo una dicitura non mi è molto chiara, dove dice: Angolo di visione O:V (gradi): 130/130 (R.C. > 10) 160/160 (R.C. > 5) cosè "R.C."? Ultima modifica di IuZ : 24-03-2005 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sai che quel monitor nn lo producono più? Aoramai è aquasi introvabile. Io l'ho ordinato da 3 mesi e non mi è ancora arrivato. Poi ieri ho saputo che è uscito di produzione in favore di quello nuovo, il SDM-HS95P.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ma tu quindi stai per prendere (o hai già preso) il SDM-HS95P? Te l'ha consigliato qualcuno o ti butti in questa scelta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Si, mi stà per arrivare. Francamente nn ho sentito nessuno, però mi hanno detto che è il successore della serie 94, della quale hanno colmato alcune lacune e migliorato la visione. Mi fido del mio commerciante di fiducia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
...prova a chiedere al tuo commerciante se è a conoscenza del problema di cui si parla qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=908881 [cmq penso che in quel caso fosse di un difetto di fabbricazione] ciao e grazie delle info! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
mmm francamente nn so! Ma appena mi arriva lo testo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
In italia il 95 ancora non si trova.
In ogni caso ecco qualche specifica di questo HS95P: Tempo di Risposta: 12Ms Luminosità: 500 cd/m2 Contrasto: 550:1 Angolo di visuale: 160x160 Presenza di Connettore DVI Pixel Pitch: .294mm H/V Ed eccovi un'immagine: ![]() Come estitica meglio il 94. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
Ma come è possibile che in italia non si trovi ancora? IL negoziante mi ha assicurato che il suo fornitore c'e l'ha in elenco e l'arrivo è per la settiman prossima!
![]() Comunque l'estetica è un fatto personale: certo anche il 94 era belllo, ma mi piace anche questo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ho fatto una ricerca sugli shop online ma ancora niente 95... di estetica non è malvagio, ma a me interessa sapere se come pannello è migliore del predecessore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sony SDM-HS94P pixel difettoso
![]() la domanda che vi faccio e cosa fare? se me lo faccio cabiare + in la entro i 6 mesi quello che mi mettono come pannello nuovo è sicuro che sia senza difetti? a voi vi è sucesso? qualcosa delgenere? aspetto consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Manessuno sa rispondermi ho chisto solo un consiglio!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il tuo nn è un pixel ma un sub pixel, se te lo fai cambiare, controlla prima quello che ti danno nn è escluso che sia peggio
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.