|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Salve,
mi chiedevo se questo monitor (Sony SDM-HS94PB) fosse buono per videogiocare, l'ho trovato in germania a 650 euro, mi sembra un buon prezzo per un sony 19" lcd a 12 ms ![]() Viewable Image Size 19" Color Black with Dark Silver Chassis X-BRITE™ LCD Technology Native Resolution 1280 x 1024 Panel Type TFT Active Matrix Pixel Pitch .294mm H/V Horizontal Scan (kHz) 28k - 80 kHz Vertical Refresh (Hz) 48-75Hz Response Time 12ms Luminance 400 cd/m2 Contrast Ratio 500:1 Viewing Angle 160 degree/ 160 degree Tilt Range -5½ to +20½ Limited Warranty 3 years (Parts, Labor, Backlight) grazie in anticipo
trattative completate nel mercatino: Ultima modifica di Seph : 30-09-2004 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi é arrivato stamattina
non ho parole é davvero uno spettacolo, altro che samsung o benq, il vincitore é sony ![]()
trattative completate nel mercatino: Ultima modifica di Seph : 20-09-2004 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Io l'ho visto alla Fnac di Verona sabato. A parte la notevole estetica ingiudicabile nella resa perché venivano mandate in loop solo immagini.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho provato con qualche gioco, tipo quake3, far cry, e niente effetto ghosting (é un 12ms) veramente bellissimo, mai stato più contento di spendere tutti sti soldi
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Dove l'hai preso in Germania?
Mi piace parecchio lo sfondo. Dove l'hai trovato?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Davvero stupendo, ottimo acquisto.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Non è che potresti dirmi dove lo hai preso in germania, magari anche in pvt.
Ti ringrazio Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'ho preso qui a Monza, al Castoldi (é una catena di negozi di elettronica)
pagato 779 euro
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() ...te l'hanno fatto provare o l'hai preso ad occhi chiusi?? ...beh, ottimo acquisto!! ![]() Esteticamente mi piace davvero tantissimo...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: (Prov.CE)
|
Quote:
Quasi qasi mi hai convinto, perchè la cosa che mi piace anche i colori perchè a me serve Black, invece per esempio mi sembra che il samsung 193P e solo di colore silver....quindi neanche lo potrei comprare volendo.....poi la sony e sempre sony.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
fidati ho visto anche il nero 19" ed é spettacolare, al momento non c'e' monitor migliore imho
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Cosa ne pensi del trattamento antiriflesso? Su prad.de un acquirente dice che il pannello non è uno specchio, come nel vecchio HS73P. In questo caso sarebbe un buon progresso... Suppongo buona anche la profondità del nero (?) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si é il p, che poi sarebbe pb per quello nero, e ps per il silver non sapevo nulla del trattamento antirilflesso, purtroppo non ho mai visto l'hs93 e non so dirti la differenza col mio, so solo che non é antiriflesso, anzi quando c'e' luce non si vede quasi nulla perché riflette tutto quello che c'e' davanti ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si esatto ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Quote:
In pratica Seph, prova a mettere una schermata con un'immagine ad alta risoluzione (foto da fotocamera digitale o sfondo di Windows) poi ti abbassi 15-20 cm con la testa; la domanda è: l'immagine (o foto) diventa molto scura o resta invariata? Ciauz
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non si vede assolutamente nulla se mi abbasso di 20 cm, é come se stessi vedendo il negativo di una foto
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: (Prov.CE)
|
In pratica Seph, prova a mettere una schermata con un'immagine ad alta risoluzione (foto da fotocamera digitale o sfondo di Windows) poi ti abbassi 15-20 cm con la testa; la domanda è: l'immagine (o foto) diventa molto scura o resta invariata?
Ciauz [/quote] non si vede assolutamente nulla se mi abbasso di 20 cm, é come se stessi vedendo il negativo di una foto Quindi il giudizio è positivo.....ma con che scheda video l'ho hai abbinato...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.