|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
fino adesso mi sembra che con le patch il team abbia sempre fatto il suo dovere (correggere e incrementare le funzionalità del gioco)... peccato però dover fare uscire un prodotto così immaturo... un baco che impedisce di finire la trama?
![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
si è così purtroppo, e non credo sia colpa di egosoft (che comunque aggiorna e migliora il gioco ad ogni patch abbastanza velocemente) ma del pubblisher. Considera che un gioco come x3 non lo finisci subito, alcuni ingorano completamente la trama addirittura
![]() ps: ho modificato il messaggio in prima pagina , segnalatemi pure eventuali errori ![]() Ultima modifica di elfoscuro : 04-11-2005 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Finalmente è arrivato..
Ho installato la Starfo.. ehm X³: Reunion, patchato alla versione 1.2 sul mio sistema (amd64 3500, 1giga ram, Nvidia 6600GT - Res 1024x768 tutto attivato) Ho selezionato la modalità Normal con la trama (la uso come tutorial) e mi sono lanciato nella spazio, le prime impressioni sono state queste: 1) ma quanto cazzo è lento* ![]() 2) Grafica da urlo, buon audio nel complesso e nuova interfaccia abbastanza funzionale, si può usare sia il mouse che la tastiera che il joystick per selezionare navi, stazioni e compiere le varie azioni di docking ecc. L'HUD è forse un po scomodo da leggere perchè scritte sono un po piccole, ma forse bisogna solo abituarsi ![]() *Disattivando l'HUD con shift-H i frame aumentano *spaventosamente*, è un problema noto, che verrà risolto nelle prossime/a patch (prestissimo, vero Egosoft?). La versione 1.2.1 dovrebbe uscire oggi, in attesa della 1.3 prevista per la prossima settimana. Inoltre ho notato che il task manager mi segnala 1,3 giga di picco per quanto riguarda l'occupazione della ram. Considerando che non avevo nulla in esecuzione in background sarebbe preferibile avere un giga e mezzo di ram per evitare swap oppure sperare in un'ottimizzazione almeno per farci stare il gioco *comodamente* in un giga (NON ci stai chiedendo 2 giga di ram, vero Egosoft?) 3) i settori sono molto più grandi e i vari gate non sono propriamente posizionati dove vi aspettereste di trovarli, ve li dovete andare cercare insomma ![]() 4) molto divertenti i combattimenti forse anche più di X2, lo strafe è ora di serie. Primo scontro coi pirati, prima cattura, un falcon pirata con 83% di hull ![]() 5) Non ho avuto crash, l'unico problema è stato che in una missione mi si sono piantati i comanti e la nave ha cominciato a ruotare attorno ad un oggetto chenonvipossodireperchèfapartedellatrama... ho dovuto premere il tasto reset. Il gioco nella verione 1.2 non è ancora godibile appieno secondo me per via delle performances ridotte a causa dell'HUD e di alcuni bachi sparsi nelle missioni, Se considerate che il gioco è stato venduto in versione 1.0 la cosa è abbastanza fastidiosa. ![]() Per contro sappiamo che Egosoft fornisce patch in continuazione e abbastanza rapidamente che non solo correggono bug ma spesso aggiungono features nemmeno previste all'inizio. Ultima modifica di elfoscuro : 10-11-2005 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Bava...
![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
dark elf grazie per la piccola rece ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
|
Jarriz ti abbiamo perso?
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dovevo giocare X³: Reunion per scrivere la mini-recensione ai ragazzi :comesonogeneroso: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma si può pilotare via mouse?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
anche il 2
![]() come anche (andando molto indietro coi ricordi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Si ma in maniera comoda oppure si deve spingere il mouse come dei forsennati?
Cioè il controllo di Freelancer era perfetto, mentre quello di Tie Fighter per fare una virata completa ti costringeva a consumare il pad. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
si, mi ricordo
![]() comunque il consiglio é sempre lo stesso: comprarsi un joystick, che con poco si porta a casa e migliora molto l' esperienza. Mi sembra, però, che nel 2 il mouse funzionasse come un joy, quindi in base a quanto lo spostavi in avanti abbassavi il muso, se lo spostavi a destra ti andava a destra etc Non come tie fighter per intendersi |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Uscita la patch 1.2.01 !!!
http://www.egosoft.com/download/x3/patches_en.php Update 1.2.01 installs over game versions 1.2 - fixed tooltips stuck on screen - several causes for crashes fixed - performance has been drastically improved (confermo, prestazioni aumentate tantissimo) - manual docking at trading stations is now possible - storyline gameplay significantly improved in key game parts - several minor fixes Savegame compatibility is maintained from previous versions to 1.2.01 le prestazioni sono aumentate moltissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io cmq aspetto ancora il demo... tanto l'hw attualmente in mio possesso non lo farebbe girare decentemente!
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ho solo giocato per poche ore ad X2 a casa di un amico, però vedendo le immagini mi sta allettando l'idea di comprare questo, prima però vorrei fare qualche domanda....
1) è possibile visitare la superficie dei pianeti ? E le stazioni spaziali orbitanti nello stesso ? 2) in tal caso, una volta fuori dalla propria navetta, ci si muove in prima persona o in terza o comunque è possibile, visto che nel 2° no.. ? 3) ma alla fin fine qual'è lo scopo del gioco? X2, per quel poco che ho visto, era talmente vasto che non ci ho capito 'na mazza, e cmq sinceramente non mi ha preso per niente, voglio dire, "si cazzeggiava tra un sistema e l'altro, qualche sparo qua e la ma alla fin fine non c'era una motivazione di fondo, un vero obbiettivo da portare a termine..." Non so.... non c'era soddisfazione... mi capite cosa voglio dire ? Non sto dicendo che era brutto, solo che lo trovavo privo di spessore.... se X3 è simile nel concetto, senza reali innovazioni nel gameplay, allora per quanto mi riguarda non mi interessa. E' così ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq una trama da seguire c'è, ma puoi anche non farla e badare ai fatti tuoi, e una volta finita non finisce mica il gioco, che prosegue virtualmente all'infinito... senza scopo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.