|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Come più volte detto il PC non morirà come piattaforma di gioco (più o meno la penso come Prova...ci sono giochi che preferisco su PC).
Ma non vedo male avere anche una Console. Non dimentichiamo che il mercato videogiochi serve a smuovere (e parecchio!) il mercato Hardware PC....perchè chi davvero ha bisogno di potenza sono i videogiochi. Insomma a quanti produttori Hrdware conviene che il PC come piattaforma ludica muoia?Secondo me nessuno. Pensate a quanti sono i produttori Hrdware e Software PC solo un minuto....
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Sono un adepto si rome total war e infatti ho scritto che solo se avranno tastiera e mouse ci si potra pensare.
![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Crash, lo so bene
![]() Mi riferivo al fatto che il target favorito delle console sono i biNbiminchia, mentre il pc ha di fatto tra le sue schiere un giocatore di solito più maturo e più "colto". Almeno, io sto parlando di strategici e di rpg. Poi è ovvio che le gradite [e sgradite] sorprese ci sono sia da una parte che dall'altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Console = longevita pc = spreco di soldi ,vedi schede video
Mi sbaglio???Credo di no |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
dato appunto che per un certo genere di giochi il pc è OBBLIGATORIO per le consolate o gli arcade o i giochi di azione, nulla in contrario, ma come è naturale, per un certo genere di giochi (non più colto, ma forse più "attento" ) le console non hanno NIENTE da offrire come detto, sono per target di persone diverse, non vanno manco valutate: è come confrontare una Viper con una Rolls Royce: entrambe sono splendide macchine ma con scopi diversi e costi diversi e nessuna delle due è uno spreco di soldi PER CHI SA APPREZZARLE PS: ti devo chiedere di editare la sign: b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). la tua è di 7 righe con 2 immagini esterne Ultima modifica di Leron : 25-01-2005 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per giochi intendi fps,io non ho nessun problema a giocarci su console(es halo1 e 2) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, non intendo gli fps (che non gioco molto anche se non ho idea di come si faccia a avere la precisione e il controllo di un mouse con un joypad) ma parlo di RPG complessi e studiati e SIMULAZIONI per console non esistono vere simulazioni purtroppo, solo arcade più è meno elaborati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non mettiamoci neanche a discutere su queste cose, non vale proprio la pena metterle a confronto ![]() per console non ci sono e basta, punto sono diversi e basta: non vanno confrontati neanche da lontano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Hai mai visto il controller di Steel Battalion per XBOX? Non c'è controller o simulazione per Pc/console che regga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
RPG forever!
![]() PC Always ![]() Tra le cose, vi siete dimenticati di menzionare la pulizia grafica dei giochi pc su monitor a 1024 ( o 1280 ) con i filtri a palla, rispetto ai giochi console su tv ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non è così...ci sono dei generi (gdr, strategici) che sono trascurati totalmente dalle console (unico caso x-box con rise of nation e morrowind ma sono due casi unici) perchè il target è differente..se uno,come me ad esempio, ha la "sfortuna" di giocare nel 90% dei casi a questi due generi non ha nessun vantaggio dal prendere una console... alla console che gioco? a harry potter, qualche gioco di guida, halo.. un pò di calcio e basta...prospettiva inquietante.. ![]() chi invece ama i giochi di guida, i giochi di calcio e i fps è a posto con le console..
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
XBox 2 lavora a 1600x1200 poi scala in output
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() dov l'hai sentita sta boiata!?!?! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.