|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Si, aspetta e spera.......... quel furbo di fabio l'ha dirottata su un test chilometrico.... Se x iscriversi ci ha messo 25 minuti.........la rivediamo a ferragosto ......se tutto va bene
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Sto ragazzo mi sta simpatico |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
a tutta sta massa de imberbi storpiosi col casso moscio servirebbe quell'aggeggetto postato non piu tasrdi dell'altro ieri...quel coso jappo per tirarsele in automatico... ohhh ma che siete pesanti!!
ALLORA? STE FOTO?!?
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una possibile invitata per la cena???? |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Porta gli occhiali? Il cappello com'é? Ma è jack... ecco chi è!!! |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bionda o mora? vedi nick
Capelli mossi o lisci? lisci Occhi chiari o occhi scuri? scuri Ti piace la pubblicità? No Formosa o snella? Normale Che misura hai di seno? 2a....3a........ Usi sempre il reggiseno?si Perizoma o slip? Perizoma....categoricamente Mostri il pancino? Si Gonna o pantalone? Entrambi Ti piace indossare la camicia? Si..ma nn le metto spesso Quanti bottoni tieni slacciati? credo 3 Ti trucchi molto? No Usi smalti colorati o trasparenti? a volte Sei piccina o alta? 162 sigh Nero o bianco? Nero Ti piace fare sesso maialotto ? Mi piace farlo..nn so ke intendi x maialotto Cosa preferita che fai facendo sesso? passaparola Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? nn c'è campo..nn sento Ti piace masturbare il tuo partner? si Ti piace fare sesso orale? Si Di che squadra sei? Milan Che lingue parli? francese... un po' Sei brava con la lingua? malizioso Balli bene? si hai mai fatto uno strip per il tuo lui? Si Ti piace la musica? Molto Ti piace il cibo? Nella media.. Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? neve A letto nuda o col pigiama? Pigiama Ti piacciono cani e gatti? nn moltissimo.....da tenere..ma odio ki li maltratta Dici parolacce? A volte Sei padrona o schiava? la seconda Ti piace farti sottomettere a letto? leggi su....ma a volte Ti fanno mai male le ginocchia? no xkè? Giochi alla Playstation? No Usi i push up? a volte si Costume intero o 2 pezzi? 2 pezzi Asciugamano o accappatoio? Asciugamano Bagno o doccia? doccia Pippo Baudo o Mike Bongiorno? Fiorello La tua storia più lunga? quella con mio marito La tua storia più corta?1 giorno Ridi spesso? Si Piangi spesso? cerco di nn farlo... preferisci il sesso canonico? Decisamente preferisci sesso anale? poko preferisci praticare sesso orale? Molto preferisci che ti facciano sesso orale? Anche Carne o pesce? Pesce Pizza o pasta? Pizza Fai sport? No Non fai sport? no...nn ho tempo... Ti mangi le unghie? no Ti mangi anche quelle dei piedi? bleah Pensi che sia lungo questo questionario? si Sei nervosa? un po... Lunatica? a volte Capisci le battute? credo di si Guzzanti lui o Guzzanti lei? lui In che anno siamo? dipende tu hai fatto la domanda forse nel 2004..ma ora siamo nel 2005 Che giorno? fai te Dimmi gli abitanti della Cina? questa è vekkia Adesso i nomi? come volevasi dimostrare..eheheh Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? NOOOOO...va bene cosi..... ke faticaccia |
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E' lo stesso di voci nel web. Di avatar così te ne faccio a migliaia con un po di P2P e il vecchio Paint. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!