|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
Raga cosa ne pensate del Samsung SyncMaster 913N a scopo ludico?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
a scopo ludico pare che va molto bene.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-03-2005 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Samsung SyncMaster 913n 19'' 8ms
Salve a tutti, ragazzi sono nuovo di questo forum. Ultimamente ho acquistato questo monitor che tutti mi hanno consigliato, dati i soli 8 millisecondi di latenza e la pressochè tottale (anzi la totale ) assenza di scia anche negli fps più frenetici come unreal tournamente 2004 per esempio. Però volevo sapere da voi, ho fatto bene? oppure ci sono altri monitor da 19 pollici meglio di questo più o meno allo stesso prezzo? il prezzo del mio monitor è DI LISTINO 460 euro. Ultima cosa.. questo monitor è troppo luminoso o va bene??? ha 300cd e 800:1 è troppo oppure è buono? io ho pòaura che sia troppo luminoso! (per i giochi è una bomba, ma per le altre cose, non so, sarà che sono abituato ai crt da sempre... boh ditemi voi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
Ragazzi ma ci siete??? come mai non mi rispondete? ne sarei davvero felice ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Ci stiamo già avvicinando a un possibile modello "completo" per videogiocatori... ma manca ancora angolazione 178°/178°, 1000:1, DVI per esempio...
*** edit: post spostati nella discussione sul 913. Ultima modifica di Adric : 11-03-2005 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
una domanda per qualcuno che ha il 913N:
è veramente così scarso come qualità per la visione dei DVD? a me non serve una visione perfetta, ma che sia almeno buona. poi se lo prendo è perchè lo uso quasi solamente per giocare, però non mi dispiacerebbe guardare anche qualche DVD. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
Io ho il SyncMaster 913n e, dato che l'ho da ieri, non avevo ancora visto nessun DVD... bhè dopo aver letto la tua domanda ne ho messi due : Spider man 2 e fast and furious!! chi dice che la qualità è brutta??? SI VEDONO PERFETTAMENTE I DVD.. ovviamente sempre un tantino, ma pochissimo, peggio dei CRT, avevo un 19pollici CRT prima di prendermi questa bestiola. No tranquillo i dvd si vedono egregiamente.... cmq nessuno che risponde al mio post sul syncmaster... mamma mia... ma che vi sto antipatico???? eh eh scherzo... cmq io fossi in te, lo acquisterei, half life 2 è DIVINO, persino meglio del crt se non ci credi, compralo e mi dirai! CON QUESTO SALUDOS!
Ultima modifica di theITALIANman : 11-03-2005 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque facevi prima a scrivere il tuo post in questo thread ![]() per risponderti: io non ho il monitor (ma mi sa che lo prendo a breve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
Salve a tutti, ragazzi sono nuovo di questo forum. Ultimamente ho acquistato questo monitor che tutti mi hanno consigliato, dati i soli 8 millisecondi di latenza e la pressochè tottale (anzi la totale ) assenza di scia anche negli fps più frenetici come unreal tournamente 2004 per esempio. Però volevo sapere da voi, ho fatto bene? oppure ci sono altri monitor da 19 pollici meglio di questo più o meno allo stesso prezzo? il prezzo del mio monitor è DI LISTINO 460 euro. Ultima cosa.. questo monitor è troppo luminoso o va bene??? ha 300cd e 800:1 è troppo oppure è buono? io ho paura che sia troppo luminoso! (per i giochi è una bomba, ma per le altre cose, non so, sarà che sono abituato ai crt da sempre... boh ditemi voi). In sostanza vi chiedo se è troppo luminoso o no, tutto qui... grazie
P.S = ho ripostato qui, perchè il thread originale è stato letto da 31 persone senza nessuna risposta.... anzi solo il mio amico di prima ha tentato di rispondere..... tutto qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
è 700:1 nn 800:1 .. x essere precisi..
anch'io son curioso..l'ho trovato a torino@368€ i colori come sono? visto che ha 16,2M.. come pro decisamente i 8ms ma contro io direi: colori 16,2M contrasto 700:1 angolo 160° vorrei precisare che nn ho acquistato il monitor xò sono molto incuriosito
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
seconod me hai fatto un buon acquisto e non costa neanche tanto.
ti sembra luminoso? credo che essendo dell'ultima generazione l'effetto sia meno evidente. cmq se non ti va bene c'è cmq il diritto di recesso.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
|
Ragazzi dato che il software fornito col cd del monitor in oggetto di discussione è letteralmente schifoso, vorrei che mi consigliaste quelche programma fatto bene per effettuare appunto i vari settaggi. vi chiedo questo perchè forse sarà la mia impressione come primo monitor lcd, ma ragazzi, non so, io mi stanco più la vista con sto monitor che non col crt che avevo prima... HO PRESO QUESTO LCD PROPRIO PER SALVARMI LA VISTA INVECE sigh sigh.. vabbè non so perchè!!! sarò diventato "non vedende" ? bho..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Città: Firenze
|
TheItalian, non preoccuparti
![]() ![]() ![]() Cmq, per restare in tema di samsung 913N, posso dirvi che i DVD funzionano bene, buon contrasto e colori buoni, un piccolo appunto sul nero che non è molto profondo, per il resto tutto ok... Se siete dei gamer non esitate ![]() Ciao
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
si ragazzi sui games il monitor fila liscissimo, vi dico che mi trovo meglio su questo che non sul crt... e poi giochi come hl 2 sono dei capolavori, non esiste scia ecc... tornando a noi, allora mi sapreste consigliare qualche bel software per migliorare i settaggi del mio nuovo samsung?? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Scusa ma perchè vuoi settarlo con un software?
Fai gli aggiustamenti dall'OSD e dal software della scheda video, penso he non hai problemi a fare così... ![]() Ripeto, quando lo avrai usato per 15 giorni non ti servirà + niente e sarai molto soddisfatto del tuo acquisto ![]()
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non credo ci sia bisogno di software aggiuntivo...nell'uso Office-Internet, basta portare la luminosità quasi a zero e tenere il contrasto medio. Magari agire anche sulla gamma o parametri della scheda video sul pannello di controllo - impostazioni avanzate e scheda. Quando si gioca invece la luminosità va alzata nettamente. Idem per i filmati. Il dettaglio di un lcd buono (come questo) è mediamente superiore in nitidezza a quello di un buon crt. Per questo la visione dev'essere per forza più riposante. Basta, ripeto, tenere bassa (io la tengo a zero) la luminosità nell'uso normale giochi filmati esclusi.
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
|
Effettivamente adesso capisco perchè il monitor distingue tre categorie di impostazioni "PREIMPOSTATE" . Cioè posso scegliere tra testo internet e divertimento, in base a questi tre parametri luminosità e contrasto variano. Ecco perchè se metto testo, la luminosità cala nettamente.. cmq farò come dici tu, proverò a mettere la luminosità a zero e il contrasto medio quando scriverò un documento word. Ringrazio tutti, bravi come al solito! ultimissima cosa l'illuminazione della stanza conta molto, vero?? nel senso devo sempre tenerla molto ben illuminata??
Ultima modifica di theITALIANman : 12-03-2005 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Re: Samsung SyncMaster 913n 19'' 8ms
Quote:
Ciao , scusa se non rispondo alla tua domanda , ti volevo chiedere, dato che sto per acquistare anche io questo monitor, se la base è snodabile fino a permettere allo schermo di toccare il piano della scrivania (ho problemi di spazio) . Ti sarei molto grato se mi rispondi. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.