|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
E cosa ti dovrei dire???
Se pensi davvero che un G4 1,25 sia come un P3 1200 rimani con le tue convinzioni. Io sono sicuro delle mie e non cerco sfide per confermarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
bisogna pure comprarsi un monitor con ingresso dvi
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lud von Pipper potresti riportare l'url da dove hai estrapolato quel testo?
![]() |
#84 |
Senior Member
|
P.S.
cmq (e lo dico ad altri eventuali lettori che hanno letto i miei post) quando parlo di P4 io intendo un Nortwood. Il Willamette nemmeno me lo ricordavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]() Però sinceramente non capisco l'audio, supporterà al massimo un 2.1? ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Tastiera e Mouse USB anche cordless, meno di 60€. Chi ha detto che devi comprarti un monitor? Uno Switch KVM costa circa 59€. Sonno d'accordo sul fatto che un utente Mac non compri il Mac Mini per sostituire una macchina meno che non sia estrememente vecchia (tipo me che ho un PM G4 350, con Disco da 80 8MB e 1GB di RAM) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
la gente è convinta di questo perchè legge la frequenza dei processori ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
At&T secondo me ha in parte condizionato questa scelta di Apple...vedremo a breve...
Myname Cosa intendi cosa ha ache fare con AT&T ???
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Avvisare prima di fare un join del thread no, eh
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Guarda che questa e' una sezione per fumatori ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Adieu! ![]() Veramente io l'avevo aperta nella sezione non fumatori, in generiche, poi l'ho trovata, dopo un bel po, qui dentro, fusa con un altra discussione... LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate, ma forse vi è sfuggita una cosa:
l'iMac Mini ha UN SOLO SLOT RAM, il che significa che per avere 512 MB di ram, ad esempio, non potete montarne 2x256!!! E la cosa non è di poco conto, perchè le memorie di bassa qualità nei tagli più grandi danno non pochi problemi! Le VDATA da 1GB fanno pena, scordatevi di motarcele! mentre 4x256 su un powermac ce le monti senza problemi Inoltre mouse e tastiera di un pc-ista.. vanno orribilmente a saturare le due uniche porte usb disponibili, e per finire.. siete sicuri di voler spendere 150@ per avere wireless e bluetooth? si? bene, il costo della macchina sarà superiore ad un eMac se dovete ricomprarvi lo schermo e non di poco!! Dunque.. la macchina mi affascina non poco (già mi immagino mia madre a spirolare con macosx!) però mi pare che abbia non poche limitazioni. Nel mondo office, purtroppo, non la vedo un granchè bene per un "piccolo" problemino che apple deve correggere al più presto: MANCA ACCESS SU MACOSX!!! Io lavoro per un'azienda di servizi informatici, abbiamo clienti sia pubblici che privati e vi assicuro che.. tanto gli acquisti per i privati che le gare per il pubblico non prescindono MAI da access!! Io credo invece che il suo vero target siano gli adolescenti: L'iPod, come ha scritto qualcuno, si potrebbbe trasformare in un cavallo di troia spettacolare! Una volta regalato al ragazzino l'iPod... già lo vedo chiedere al padre il MacMini, e visto che costa poco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() No, sono affascinato dal designe della casa di Jobs. ![]() Ho avuto un LC ed un Classic, comunque. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto rigurda Access puoi usare virtual pc... Non sarà granchè ma access non è 3D Studio MAX, quindi non dovresti avere problemi. Poi hai ragione per gli USB, due sono pochi, però basta prendere un hub USB da 15€... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Se avessero messo una 5200, per quanto ugualmente scarsa come scheda video, quanto meno avrebbero potuto usare la GPU, visto che è di classe DX9+.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.