|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La ricostruzione storica è tutta un'altra cosa.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]() ![]() ora ho appena visto charlie's angels e mi è piaciuto (che gnocche ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Girovagando su qualche forum francese dedicato ai dvd ho trovato una pagina con molti link di sconto di cd-wow. Ti linko la pagina : link ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
che cercavo la scorsa settimana però ![]() ![]() ![]() ho fatto l'ordine venerdì ma questi buoni mi fanno venire voglia di farne altri ![]() grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi scusate se uppo la pagina ora
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Assolutamente, e' un sito molto affidabile e hanno un servizio assistenza clienti tra i migliori di tutti i negozi sul web. Insomma vai tranquillo. ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
si riesce a pagare con postepay vero? ![]() tanto per non avere malintesi il sito è questo? http://www2.cd-wow.net/ ennesima domanda possibile che io abbia seguito quel link da voi sopra postato e abbia preso un buono da 12€? il gioco da 34€ costa ora 22... ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 21-11-2004 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quale link di preciso?
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
quello €0,50 à €13,99 bon de réduction ma è successa una cosa che ha dell'incredibile....avevo lo sconto di 12€ il gioco mi costava così 22€ sono arrivato alla schermata seleziona la carta di credito ecc..tempo di andare in macchina a prendere la postepay che avevo dimenticato giu ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora ne ricevo solo da 1€ ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peccato!
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il mio ultimo film noleggiato è stato Il film di Kenshiro
un mio amico il mese scorso ha noleggiato "la spiaggia delle sborrate"....non apposta,ma sbagliando col titolo che stava sotto (non ricordo che film...) ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
un film cult immagino anzi culturale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.