|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
[Film] Cosa avete comprato/noleggiato recentemente?
Pensavo ke potrebbe essere utile raccogliere in qs 3d i titoli di film + recentemente acquistati/noleggiati con un breve commento in modo da offrire eventuali spunti/suggerimenti x chi volesse affittarsi un dvd e nn ha idee
![]() ![]() Inizio io: - E alla fine arriva Polly (noleggiato 24 ore x 4 euro)----->commedia divertente, molto godibile a tratti davvero esilerante....ottimo x una serata disimpegnata. - Minority report (comprato vhs a 5 euro)----->film fanta-thriller con come protagonista il solito Tom Cruise alla "mission impossible". Tutto sommato avvicente e gradevole. - Harry ti presento Sally (comprato dvd a 10 euro)-----> un classico della commedia romantica, a tratti divertente, molto brava Meg Ryan, ben caratterizzato il personaggio di Sally. A me è piaciuto molto ![]() Prossimamante vedrò "il laureato" (comprato in dvd a 9 euro) vi saprò dire a voi la parola ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Comprato: "I tre dell'operazione drago" e "l'ultimo combattimento di Chen"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per ora non affitto nulla, vado sempre al cimema visto che ho la tessera (Gratis)........
![]() Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
noleggiato settimana scorsa: Van Helsing...
![]() comperato: trilogia ritorno al futuro minority report 28 giorni dopo pitch black mission l'alba del giorno dopo 2010 l'anno del contatto cofanetto star wars kill bill vol.2 quei bravi ragazzi ...tutto nelle ultime 2 settimane... ![]() ora per un po basta... ops dimenticavo... tra 2 settimane ho in ordine il cofanetto di Indiana Jones... e poi ancora Troy e poi ancora scarface... ![]() ehm: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 ![]()
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 19-10-2004 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
noleggiato recentemente i dvd:
fiumi di porpora High Crimes La Giuria Mystic River Kill Bill2 The Life Of David Gale comperato il dvd di City Hunter dato che mi hanno operato al braccio e non potevo muoverlo l'unica cosa che potevo fare era vedere film |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
la città incantata di miyazaki
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
grande! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho appena comprato (per un regalo) Robin Hood il Principe dei Ladri in edizione con 2 DVD.
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Londra
|
Ho preso [o meglio, mia mamma ha pagato ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Recentemente ho noleggiato:
Big Fish. Da vedere, una bella favola molto romantica. Hypercube (il cubo2). Mi è piaciuto di più il primo della serie, questo l'ho trovato troppo complicato e con un finale scadente. Hot chick. Sicuramente sciocco come film, ma davvero esilarante! Con Rob Schneider, che ha recitato anche in "The Animal", altro film esilarante che consiglio a tutti!
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque Game of death è una porcata come l'hanno ridotto. Ho visto una parte del film come sarebbe dovuto essere ed era mille volte meglio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: SV
|
gli amici hanno affittato "freddy vs Jason" e lo abbiamo "visto" a casa mia... "visto" perchè mi sono addormentato per una oretta: sconsigliato
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
L'ho visto tempo fa. Lo credevo un horror, ma mi ha fatto ridere. Assolutamente sconsigliato.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Prossimamente ho in programma di vedere:
- Kill Bill 2 - Finding Nemo - Mean Girl - Prova a prendermi - Thirteen vi farò sapere come mi sono sembrati ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
- Bellissimo film - Mai visto - Bel film - Orribile Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.