|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Ma infatti....
io sono d'accordo con il fatto che: esagerano.
Però il post sta diventando un esagerazione in senso opposto. C'è gente che ha scritto: se sono evangelici questo e altro (o cosa simile)...beh potevo ritenermi offeso. E loro se mai potessero leggere questo post, sicuramente non capirebbero mai il loro errore di esagerazione. Anzi si sentirebbero offesi e non avrebbero modo di capire come la pensiamo. Si vede solo che li si prende in giro. Volevo solo sottolineare questo. D'accordo "commentare" la recensione, ma non sono d'accordo a commentare le persone. Poi ognuno la può pensare a modo suo..no problem. Il mio voleva esser un: non esageriamo, sono persone pure loro e vanno rispettate.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Xilema ha ragione e poi scusa tanto ma dal sito ho tratto la graduatoria di voto con i rispettivi giochi, questi sono in fondo alla lista:
"10-19% (F)These games will be more severe then the 20's level, which entails having more violence, language, sexual content, and occult content. Again, the only game reviewed this low was Diablo II, which contained more violence than the original and quite a bit more occult material. 0-9% (F) Games in this category are the worst possible games that can be imagined, containing an unbelieveable amount of violence, language, sexual content, and/or occult content. " cioè---- ma scusa tanto, Diablo 2 che è stato uno dei + bei giochi di tutti i tempi che ha affascinato anche me, perchè sono cristiano non dovrei giocarci? Siamo laici e quindi abbiamo scelto di vivere alla buona e credere in un Dio che sta sopra di noi, liberi però di ribellarci e cambiare senza uccisioni (non come l'Islam) e liberi di bestemmiare nel rispetto (soggetivo) però di chi ci crede veramente. PS: 0-9 % non hanno scritto niente, ma lo hanno provato Manhunt?
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Beh...
Quote:
però sappi che un dottore...va a curare i Malati. Così disse Gesù di sè. Un dottore che curava. Egli andava pure in casa da prostitute o peccatori. Ma per fargli cambiare strada. Comunque non voglio dilungarmi su questo. Puoi naturalmente aprire un nuovo testamento e informarti da te stesso. Quello che volevo sottolineare è che dire: questi sono pazzi o cose simili...non è corretto.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Re: Re: Beh...
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Re: Beh...
Quote:
A me non importa se sono Evangelici, islamici, buddisti, ecc. ecc. non mi sembrano persone serene ed equilibrate (Chi ha detto invasate?) tanto da poter dispensare consigli tramite web. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
che siano deviati nn c'è dubbio: nella recensione di hit & run homer in mutande va bene, se invece ci fosse stata una donna in mutande e reggiseno, no! Quello sarebbe stato volgare e peccaminoso...
alle volte la religione fa più danni che benefici
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
Questa è very old ma forse qualcuno non l'ha vista
http://www.petitiononline.com/kull1522/petition.html |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Guardate che il termine" cristiano " è ingannevole: gli evangelici non centrano assolutamente nulla con i cattolici. Ne al livello teologico, dottrinale, sociale o culturale. E' un'altra cosa.
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa...
Ma questo adesso cosa centra?
La religione cristiana cattolica o cristiana evangelica son religioni basate sul sacrificio di Cristo. Dottrinalmente diversa, ma a livello etico sono molto molto molto simili. Poi che la stragrande maggioranza di cattolici li ignori, questo non vuol dire che almeno a livello "teorico" in realtà esistono gli stessi ideali. Vi pregherei comunque di leggere il regolamento generale del forum, esattamente ai punti 1.2b e 1.2c. Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!!!
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Re: chiedo scusa...
Quote:
Per il resto ci si è limitati a criticare il loro modo di vedere i videogiochi in questa maniera distorta, insomma come avrebbe fatto Xilema se avesse letto di una recensione di Doom3 col max dei voti... |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: chiedo scusa...
Quote:
Ma sapevate bene che costoro si definiscono cristiani. Guarda il titolo del post! Comunque io non parlo della differenza di religione (che come ben dici e noto solo adesso, solo uno ha e sta continuando a sollevare). Io ho invitato a moderare i termini sulla gente. Costoro per me sono persone con vedute diverse dalle mie, e secondo me esagerano rispetto a quel che penso io. PUNTO. Quello che volevo dire è che io non vedo sul loro sito frasi che dicono: giocare questo gioco rende assassini. E non vedo che dicono o giudicano chi li gioca come assatanati o invasati. Tu dici che avete criticato SOLO il modo di vedere i giochi. Io ho visto che alcuni di voi hanno fatto solo questo, altri però si son messi pure a fare parecchi riferimenti a facce ed insulti di vario genere su gente simile a questi...tanto che mi son detto: diamoci na calmata dai!! Se no finiamo per quelli che prenderebbero volentieri un plasma gun puntandolo contro questi... Anche io son rimasto shocckato di quegli articoli. E cosa sono allora io? un istigatore alla prostituzione visto che mia sorella di 15 anni insieme a quella di 17 sta giocando a Max payne? Per loro è vivere un film. Come tanti se ne vede in tv la sera. Vorrei sapere se fanno lo stesso per i film in dvd...che cosa guardano seguendo questi criteri? nemmeno the passion probabilmente!!!
www.videomakers.net Ultima modifica di Teppy81 : 21-09-2004 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: Re: chiedo scusa...
Quote:
![]() Non era certo mia intenzione offendere chicchessia.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
Quote:
- violenza - linguaggio - contenuto sessuale - contenuto soprannaturale - etica/cultura/morale Ma ce la facciamo?????? Si può recensire videogiochi in questo modo???? E' come uno che vuole recensire una moto e dice che fa schifo perchè è potente e c'è il rischio di farsi male!!!!!!! Per me loro possono anche andare a letto con il peluche di Gesù per quanto mi riguarda, dico solo che sparano un mucchio di stronzate senza avere voce in capitolo ( e che alcuni sono anche un po' bruttini
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() No dico: uno mette su internet una foto del genere e poi n poò venire criticato o perlomeno deriso perchè sennò gli manco di rispetto. Non ho detto che voglio ammazzare gli evangelici, dico solo che ha una faccia da culo. questo poi... Assomiglia di brutto a un maialino Secondo me c'è una correlazione tra l'aspetto estetico e le stronzate che si scrivono
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Gli evangelici si definiscono cristiani ( i cattolici sono considerati "idolatri") ma è , a tutti gli effetti, un'altra religione. Rispettabilissima, per carità, ma diversa.
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Re: Re: Re: Re: chiedo scusa...
Quote:
.----> vero, un po di fantasia a queste persone non gli faremme poi male. Se uno mette la propria faccia su internet, sa a cosa va in contro. Amen.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Mookas : 21-09-2004 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Dietro ai palazzi
|
Quote:
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
i videogiochi sono stati creati anche per poter fare cose che nella vita reale non potrai mai fare (come anche i libri e film ma non sono interattivi..)
ecco perchè in certe zone solo tecnologicamente arretrate ( ma benestanti )ci sono ragazzi che crescono ignoranti e nella noia totale vedendo solo il mondo come una barriera girigia e si tuffano nella violenza, negli stupri, nei furti, nel BRANCO. Io ho iniziato con mortal kombat, ho continuato con kenshiro, poi con carmageddon, poi cosi via fino ad arrivare a doom 3 E quando prenderò la patente non sarò IO a investire un bambino per strada perchè ci godo a farlo, ma sarà il figlio di un cristiano protestante che si butterà dal balcone di casa sua e si schianterà sul mio parabrezza perchè ha guardato sempre e solo cartoni animati buonisti dove il cagnolino protagonista fa un volo di 80 km giù per un burrone e quando atterrà rimbala e rimane intonzo. Si facessero una settimanella di Manhunt a porte chiuse quegli sfigati e poi me lo venissero a dire che effetto fa una mazza da baseball in testa...( mi sa che non viene il bernoccolo..). Certo che io non ho mai colpito nessuno in questo modo.. ma non lo farò mai perchè un'idea delle conseguenze che provoca ce l'ho. e adesso sono abbastanza maturo per guardarmi Finding Nemo o Willie il coyote e Road Runner.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

Assomiglia di brutto a un maialino

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"